Tour estivo 2018

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
jpr williams
Contatta:

Re: Tour estivo 2018

Messaggio da jpr williams »

doublegauss ha scritto:Naturalmente. Perché accettare un invito a cena da parte di Scarlett Johansson, se non si ha la certezza che la serata avrà un'evoluzione positiva? La prudenza non è mai troppa.
Beh, un invito da Scarlett lo accetterei al buio.
Ma nel caso di cui parliamo si tratterebbe di un invito a cena da parte di una del fascino di Angela Finocchiaro. Magari finisce anche che ti fai un sacco di risate, ma, insomma... :roll:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
speartakle

Messaggio da speartakle »

jpr williams ha scritto:
doublegauss ha scritto:Naturalmente. Perché accettare un invito a cena da parte di Scarlett Johansson, se non si ha la certezza che la serata avrà un'evoluzione positiva? La prudenza non è mai troppa.
Beh, un invito da Scarlett lo accetterei al buio.
Ma nel caso di cui parliamo si tratterebbe di un invito a cena da parte di una del fascino di Angela Finocchiaro. Magari finisce anche che ti fai un sacco di risate, ma, insomma... :roll:
Pensa se il Giappone ha il fascino di una Finocchiaro, cosa dicono i tifosi delle altre squadre del nostro appeal, dev'essere il fascino al massimo di una Litizzetto... 8-)
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

speartakle ha scritto:Pensa se il Giappone ha il fascino di una Finocchiaro, cosa dicono i tifosi delle altre squadre del nostro appeal, dev'essere il fascino al massimo di una Litizzetto... 8-)
:lol: :-]
Però, però, sai che io la Littizzetto... :oops:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

I gusti xe gusti, disse il gatto leccandosi il culo. :| :-]
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

E' strano però che la partita vada solo su Eurosport Player visto che per domattina Eurosport 1 e 2 hanno in palinsesto solo repliche (di tennis e ciclismo). Boh, avranno i loro motivi
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Ilgorgo ha scritto:E' strano però che la partita vada solo su Eurosport Player visto che per domattina Eurosport 1 e 2 hanno in palinsesto solo repliche (di tennis e ciclismo). Boh, avranno i loro motivi
Così paga anche chi ha sky
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Scusate, mi dite per favore cosa devo fare? Alle 7 non sono capace di abbonarmi via telefonino. Pensate che non si veda altrimenti? :(
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Chetto4

Messaggio da Chetto4 »

Ma scusate, io ho capito che sarà disponibile gratuitamente sul sito. Non sarebbe la prima volta che fanno una cosa del genere, successe anche per l'NFL a Londra ad esempio.

https://it.eurosport.com/rugby/test-mat ... tory.shtml qui si parla proprio di "Live-Streaming gratuito" su Eurosport.it, nessun rifermiento al Player.
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Perfetto, grazie Chetto!
Chetto4

Messaggio da Chetto4 »

Ilgorgo ha scritto:Perfetto, grazie Chetto!
Prego ma più che altro spero di aver capito bene, per me e per voi.
cyrano_guascone

Messaggio da cyrano_guascone »

"Guardaci, noi maschi, a una certa età dello sviluppo, davanti a una portaerei... Sempre tutti là: impiantati! E non c’entra niente che poi da grande diventi anche pacifista, e magari fai l’obiettore di coscienza. Non c’entra niente. E' che a un certo stadio dello sviluppo, se vedi la portaerei, qualcosa dentro lo senti...
E' che si intuisce che là dentro c’è qualcosa, no?
E cosa c’è?
C’è il segreto del progresso."

Marco Paolini "Il Racconto del Vajont"
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

fantastico!
meta, lancia il grido!!
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
jentu

Messaggio da jentu »

Approfitto di quest'ultimo scampolo di discussione per fare una digressione fuori tema che non saprei dove mettere.
Sono nato nei tempi eroici delle cassette video, registrate male, con cui si riusciva a vedere solo dopo mesi o anni le partite che hanno fatto la storia del rugby.
Ora fra youtube, therugbychannel, eurosport - sky sempre di meno - anche nel nostro rugbisticamente e giornalisticamente sottosviluppato paese si riesce finalmente a vedere regolarmente le nazionali, l'eccellenza, il Pro14, le coppe.
Giustamente ci lamentiamo che sulla stampa sportiva lo spazio per il rugby sia limitato, ma non pensate che evitare di fare l'abbonamento a costi limitatissimi (io spendo 4 € al mese con eurosport player) o non partecipando alla campagna di finanziamento volontario di therugbychannel si contribuisca a lasciare le cose come stanno?
I numeri degli abbonamenti e dei collegamenti rilevabili fanno da traino alla visibilità e dimostrano la popolarità del rugby in Italia.
Criticate pure questo tipo di ragionamento, premetto che non è una critica per nessuno, anch'io sono per la libertà della rete, capisco il non voler finanziare una multinazionale come eurosport, ma almeno therugbychannel ...
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
stilicone

Messaggio da stilicone »

Non ho ancora dato il contributo a Therugbychannel ma in effetti penso che lo farò, penso che bisognerebbe farlo.
Per le altre emittenti mi sembra meno necessario. Ho Eurosport player per la sua clamorosa convenienza (30 euro/anno), ho visto una valanga di basket oltre al rugby, ma insomma, quelli si sostentano anche senza di me, e non campano certo per il rugby...
MEMENTO MAROCCO.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Presente!
Qualcuno mi sa spiegare perché trasmettono in streaming e non su Sky ?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Rispondi