PRO14... +3?
Moderatore: Emy77
-
Garry
Re: PRO14... +3?
Per le Zebre, Blues in casa e Dragons fuori
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Guido_53
Ammesso che le due sudafricane giocheranno subito i loro tre derby, rimarranno otto partite da recuperare per loro dopo l'11 gennaio. Una delle due non si sa ancora quale sarà. Intanto si comincia. Mi sembra tutto molto poco serio. Per gli anni successivi si parla di un pro 16.
-
Garry
Un giocatore dell'accademia del Munster è stato trovato positivo.
Sono stati isolati altri quattro giocatori che hanno avuto contatti con lui (fra quali anche uno della squadra seniores)
Ahia...
Sono stati isolati altri quattro giocatori che hanno avuto contatti con lui (fra quali anche uno della squadra seniores)
Ahia...
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
- giuseppone64
temo proprio che per il top abbia ragione mio fratello...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Garry
Pensavo che qualcuno avrebbe sottolineato l’assurdità di questa cosa, allora lo faccio io. Isolano 4 giocatori che hanno avuto contatti con il positivo, ma tutti gli altri che si sono allenati con lui?Garry ha scritto: 24 set 2020, 10:42 Un giocatore dell'accademia del Munster è stato trovato positivo.
Ahia...
-
Garry
Venerdì 2 ottobre al Lanfranchi il pubblico è ammesso.
È arrivato l'annuncio ufficiale.
Postazione già prenotata
Postazione già prenotata
- Spinoza
come hai fatto a prenotare che la vendita dei biglietti tramite ciaotikets parte solo domani?Garry ha scritto: 25 set 2020, 18:58 Venerdì 2 ottobre al Lanfranchi il pubblico è ammesso.
Postazione già prenotata
-
Garry
Dai, è un modo per dire che ci sarò di sicuro.
Non dirmi che temi anche tu che i posti si esauriscano in un baleno...
- Spinoza
mille posti, penso che vadano via in frettaGarry ha scritto: 27 set 2020, 18:14 Dai, è un modo per dire che ci sarò di sicuro.
- Saramago68
Io di grandi assembramenti al Lanfranchi non ne ricordo nemmeno A.C. (Ante Covid).
Però, una cinquantina i giocatori, gli staff tecnici, i telecronisti, l'omino del tabellone, quello delle docce...meglio affrettarsi.
Qualcuno mi sa dire se anche quest'anno il PRO - X andrà su Dazn ? Sul sito dell'emittente alla data del 2 ottobre c'è un buio inquietante.
-
Garry
Sì, la fa vedere DAZN.
Intanto ancora adesso non si possono acquistare i biglietti della partita su ciaotickets...
Cominciamo bene
Intanto ancora adesso non si possono acquistare i biglietti della partita su ciaotickets...
Cominciamo bene
- marte_
Nei comunicati dei club c'è scritto che la trasmetteranno su Dazn. Purtroppo temo che abbiano perso i diritti della coppa (che ha un servizio di streaming proprio lanciato a partire dalle fasi finali di quest'anno) ma forse continuano a trasmettere le due italiane.Saramago68 ha scritto: 28 set 2020, 10:06 Qualcuno mi sa dire se anche quest'anno il PRO - X andrà su Dazn ? Sul sito dell'emittente alla data del 2 ottobre c'è un buio inquietante.
Purtroppo non è un'offerta adeguata per quanto riguarda il rugby ma io lo farò lo stesso perchè oltre al pro14, in famiglia seguiamo altri sport
- marte_
DALLE ORE 14 DI LUNEDI IN VENDITA I BIGLIETTI PER ZEBRE VS CARDIFF BLUESGarry ha scritto: 28 set 2020, 10:15 Sì, la fa vedere DAZN.
Cominciamo bene
https://www.facebook.com/Zebrugby/photo ... 925383847/
Comunque mi rendo conto ora che entrambe le franchigie non hanno ancora presentato le maglie, riusciranno a farlo da qui all'esordio?
- Adryfrentzen
Per chiunque sia in UK (o altrove, non so se sia disponibile altrove) Premium Sports ha ora una promo per 60 e qualcosa sterle per un anno (anziché 99). Leggo parecchi commenti negativi su Facebook ma onestamente io non ho mai avuto problemi... fanno vedere tutte le partite del ProX + D2 francese e diversi test match (Francia sicuramente).
Per le maglie Treviso ha annunciato che le svelerà tra 2 giorni!
Per le maglie Treviso ha annunciato che le svelerà tra 2 giorni!
- jpr williams
- Contatta:
Scusate, mi intrometto per chiedere una info di servizio.
Questo vostro campionato si chiama ancora "Guinness Pro 14" o ha cambiato nome?
Mi serve saperlo perchè eventualmente devo entrare in pannello admin e cambiare nome al thread.
Grazie.
Questo vostro campionato si chiama ancora "Guinness Pro 14" o ha cambiato nome?
Mi serve saperlo perchè eventualmente devo entrare in pannello admin e cambiare nome al thread.
Grazie.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)