6 Nazioni 2023 Italia - Galles

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Ettore73

Re: 6 Nazioni 2023 Italia - Galles

Messaggio da Ettore73 »

Il MeLoncello va bene ovunque, prima e dopo i pasti.
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")
POLPESSA

Messaggio da POLPESSA »

Garry ha scritto: 9 mar 2023, 18:22
POLPESSA ha scritto: 9 mar 2023, 18:21 Mantenere profilo basso. A letto con influenza : YOU TUBE Italia Galles 2021 7 a 48. Mamma mia !,!!,!
Sbagli, era Italia vs Galles B
Scusa ma non ho capito
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

mi sto guardando galles inghilterra ... cosa danno i bookmakers per sabato? credo il galles....
galles inghilterra non gran partita certo ma un inghilterra migliore di quella che ha vinto facile con noi non mette per niente sotto i gallesi anzi ....hanno problemi ok ma il galles del primo tempo potrebbe bastare per batterci. . le nostre prime3 prestazioni sono state celebrate decisamente troppo
Birramedia

Messaggio da Birramedia »

Premetto che è un parlare a vanvera, ma non è che Gatland è stato quasi costretto a schierare i giocatori più allineati alla linea della Federazione? Alcune esclusioni sono oggettivamente non spiegabili razionalmente......
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

metabolik ha scritto: 9 mar 2023, 15:41 Adams userà tutta la sua classe nel gioco rotto e segnerà 2 mete lato Bruno
Morgan ce ne infilerà altre 2 in uscita fulminante da maul, travolgendo Varney.
0 - 28, non si scappa..... se ci va bene.
Fantastico…
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garry

Messaggio da Garry »

POLPESSA ha scritto: 9 mar 2023, 21:14
POLPESSA ha scritto: 9 mar 2023, 18:21 Mantenere profilo basso. A letto con influenza : YOU TUBE Italia Galles 2021 7 a 48. Mamma mia !,!!,!
Scusa ma non ho capito
All'epoca dissero che avevano fatto turnover

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Birramedia

Garry ha scritto: 9 mar 2023, 23:26
POLPESSA ha scritto: 9 mar 2023, 21:14
Scusa ma non ho capito
All'epoca dissero che avevano fatto turnover
Due anni orsono, in quell occasione toccammo forse uno dei punti piu bassi, ricordo ancora la genialata di cambiare la prima linea al 30 esimo del primo tempo.....
POLPESSA

Messaggio da POLPESSA »

VANZANDT ha scritto: 9 mar 2023, 21:37 mi sto guardando galles inghilterra ... cosa danno i bookmakers per sabato? credo il galles....
galles inghilterra non gran partita certo ma un inghilterra migliore di quella che ha vinto facile con noi non mette per niente sotto i gallesi anzi ....hanno problemi ok ma il galles del primo tempo potrebbe bastare per batterci. . le nostre prime3 prestazioni sono state celebrate decisamente troppo
Tutto è relativo. La partita è stata molto brutta , ancora di più se paragonata a quella di qualche ora prima. Secondo me l Inghilterra a giocato ad un livello molto più basso, invece.
POLPESSA

Messaggio da POLPESSA »

POLPESSA ha scritto: 10 mar 2023, 6:51
VANZANDT ha scritto: 9 mar 2023, 21:37 mi sto guardando galles inghilterra ... cosa danno i bookmakers per sabato? credo il galles....
Tutto è relativo. La partita è stata molto brutta , ancora di più se paragonata a quella di qualche ora prima. Secondo me l Inghilterra a giocato ad un livello molto più basso, invece.
…. ha giocato…. Scusate
POLPESSA

Messaggio da POLPESSA »

Previsione di planet rugby

Gatland has never lost a game against Italy during his time in charge of Wales. While this is a vastly different task than that he faced in his first tenure between 2008 and 2019, he will demand that his perfect record against Azzurri remains intact. Wales have won their last seven games against Italy in Rome, dating back to 2007. Wales looked far sharper against England in Round Three and should only improve as the tournament progresses. The Azzurri famously claimed a last-gasp Principality Stadium victory 12 months ago against Wayne Pivac’s side, but unfortunately, we do not see them repeating that feat this year. It will be close, however. Wales by three points.

…… molto bene
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Dal Galles montano sospetti che la selezione di Gatland sia influenzata anche dall accondiscendenza degli atleti all attuale linea federale..
A dire il vero non é che sia rimasto fuori chissà chi, anche la scelta di lasciare fuori RZ la vedo più una mossa tattica nel mettere a partita in corso uno che può rompere gli equilibri di un incontro.
Crowley conferma la sua linea, giustamente. Non c erano tanti altri esperimenti da fare, le scelte erano quasi obbligate.
Così come la Georgia, questa partita è fondamentale per lui in rapporto al lavoro, ottimo, che sta svolgendo con l Italia. Non vorrei però che gli rimanesse la macchia di allenatore che sbaglia le partite importanti, anche se poi nella gara secca, le variabili che possono far saltare gli equilibri sono innumerevoli.
Tatticamente se riusciamo ad interrompere la loro trasmissione del pallone dall apertura ai centri, praticamente gli disinneschiamo la loro manovra offensiva..se poi una terza esce veloce e gli ammacchiamo per bene Owen Williams, voglio vedere poi chi mettono apertura...
Padovani invece rimane il nostro punto debole..
Birramedia

Planet dava nelle previsioni pre sei nazioni un Galles in lotta per il terzo posto......
POLPESSA

Messaggio da POLPESSA »

Birramedia ha scritto: 10 mar 2023, 8:06 Planet dava nelle previsioni pre sei nazioni un Galles in lotta per il terzo posto......
Bene, sperino che continuino su questo livello.
Koko++--

Messaggio da Koko++-- »

Se si legge bene l' analisi di PR non vi sono ragioni tecnico tattiche...
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

planet rugby vede quello che è: galles con mille problemi ma in miglioramento dalla prima partita. la partita con l inghilterra non è stata male ... in 2-3 occasioni nei 22 inglese fossero stati piu lucidi la vincevano. già solo se ripetono la prestazione con gli inglesi per noi sarà dura dura . .... e poi credo che noi non la reggiamo la pressione mentale di doverla vincere....
Rispondi