rugbymercato super10

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Bloccato
AdMinchiam

Messaggio da AdMinchiam »

L3gs ha scritto:
AdMinchiam ha scritto:
L3gs ha scritto:Confermate dunque le voci su arrivi pesanti a Viadana direttamente dalla NZ.

Da Rovigo rimbalza ... SU QUESTO ARGOMENTO NON VOGLIO PIU' TORNARE!!!

Canale Senior sembra vicino a Calvisano DA MIE INFORMAZIONI VA A PADOVA A FARE IL G.M. E "CHIOCCIA" AGLI ATTUALI 2 ALLENATORI (PRESUTTI E ROUX)

dopo il plebiscito della rosa giallonera per l'esonero di Cavinato (che sarebbe orientato verso il Ve-Me)- ma per lui ci sono interessamenti anche in Emilia Romagna. CAVINATO RIENTRA IN F.I.R. ALL'UNDER19, CON SPOSTAMENTO DI ZANATO ALLA "A"

Canale Junior andrebbe quindi a Parma, sponda Overmach.: CREDO SEGUA IL PADRE

Christian Sauan è appetito da squadre emiliane ed ha offerte in Francia.: SENZ'ALTRO NON RESTA A ROVIGO!!!!!!!

Munari resta a TV.: NON HA ALTERNATIVE

L'Aquila sembra fuori pericolo (per fortuna, almeno una società storica è salva...), grazie alla nuova proprietà pronta a subentrare.: TUTTO IN ALTO MARE, SPERANDO CHE NON ARRIVI UNO ... TSUNAMI!!!!

La Serie A dovrebbe venire divisa in A1 ed A2.: FANTARUGBY O PUSHER SBAGLIATO

Petrarca, per ora, è regina del mercato: ha preso NICKY LITTLE ed è in contatto con numerosi stranieri ed equiparati, ma ancora non ha scelto una guida tecnica; pericolo per l'allenatore che si troverebbe la rosa già fatta con Presutti e Artuso pronti ad azzannare il malcapitato tecnico dopo possibili risultati nn all'altezza delle aspettative.: VEDI CANALE SR.
Mica è roba che mi sono inventato.
IN MAIUSCOLO ADMINCHIAM, in corsivo, non conta :wink: :wink: :wink:

Thaker, riquoto: abbiamo ottimi "pusher" :lol: :lol: :lol:
egon

Messaggio da egon »

AdMinchiam ha scritto:
L3gs ha scritto:
AdMinchiam ha scritto:
L3gs ha scritto:Confermate dunque le voci su arrivi pesanti a Viadana direttamente dalla NZ.

Da Rovigo rimbalza ... SU QUESTO ARGOMENTO NON VOGLIO PIU' TORNARE!!!

Canale Senior sembra vicino a Calvisano DA MIE INFORMAZIONI VA A PADOVA A FARE IL G.M. E "CHIOCCIA" AGLI ATTUALI 2 ALLENATORI (PRESUTTI E ROUX)

dopo il plebiscito della rosa giallonera per l'esonero di Cavinato (che sarebbe orientato verso il Ve-Me)- ma per lui ci sono interessamenti anche in Emilia Romagna. CAVINATO RIENTRA IN F.I.R. ALL'UNDER19, CON SPOSTAMENTO DI ZANATO ALLA "A"

Canale Junior andrebbe quindi a Parma, sponda Overmach.: CREDO SEGUA IL PADRE

Christian Sauan è appetito da squadre emiliane ed ha offerte in Francia.: SENZ'ALTRO NON RESTA A ROVIGO!!!!!!!

Munari resta a TV.: NON HA ALTERNATIVE

L'Aquila sembra fuori pericolo (per fortuna, almeno una società storica è salva...), grazie alla nuova proprietà pronta a subentrare.: TUTTO IN ALTO MARE, SPERANDO CHE NON ARRIVI UNO ... TSUNAMI!!!!

La Serie A dovrebbe venire divisa in A1 ed A2.: FANTARUGBY O PUSHER SBAGLIATO

Petrarca, per ora, è regina del mercato: ha preso NICKY LITTLE ed è in contatto con numerosi stranieri ed equiparati, ma ancora non ha scelto una guida tecnica; pericolo per l'allenatore che si troverebbe la rosa già fatta con Presutti e Artuso pronti ad azzannare il malcapitato tecnico dopo possibili risultati nn all'altezza delle aspettative.: VEDI CANALE SR.
Mica è roba che mi sono inventato.
IN MAIUSCOLO ADMINCHIAM, in corsivo, non conta :wink: :wink: :wink:

Thaker, riquoto: abbiamo ottimi "pusher" :lol: :lol: :lol:

Niente di fatto, dunque.
Come prima, meglio di prima.
Un'agonia che si protrarrà per un altro anno....
Che tristezza.
egon

Messaggio da egon »

Gran, tentazione Giovanelli - L'informazione di Parma

SUPER 10 Ingaggiato il trequarti Carl Manu, samoano in forza ai Crusaders.
L'ex nazionale è al suo ultimo anno da giocatore.

Vito Mangialardi

Parma capitale del rugby italiano, anche se non ha vinto lo scudetto. E’questo il quadro che si sta delineando dopo l’ingresso dell’Overmach nell’Heineken Cup. Infatti il Gran disputerà l’European Shield, con squadre un tantino meno blasonate ma pur sempre nell’elite della pallaovale europea.
A Moletolo è tempo di bilanci e di obiettivi. Si potrebbero consolidare i traguardi raggiunti quest’anno in semifinale ma, fatti due conti, hanno pensato che si dovrebbe aspirare a qualcosa di meglio. Benetton, Viadana e Calvisano perderanno alcuni dei pezzi migliori, attratti dai contratti francesi e inglesi; tutto il Top Ten si uniformerà ad un livello più omogeneo, non vogliamo dire inferiore. Il Gran ha disputato un ottimo campionato e con qualche pezzo in più si potrebbe puntare a quella finale scudetto sfuggita all’Overmach.
In quest’ottica Roberto Manghi mette mano al portafogli e si assicura Carl Manu, samoano con passaporto neozelandese, punto di forza dei Crusaders. Manu,trequarti e apertura, ha 23 anni e misura un metro e 84 per 85 chili. Ha già collezionato diverse presenze nella nazionale samoana. Bertoncini vuole rafforzare la linea arretrata per sviluppare più gioco dalla mischia, quel gioco visto solo nella parte finale del Campionato. Arbizu finalmente numero dieci, Kimura 12, Manu 13, Tiatia 14 e col numero 11 ritorna Alessio Galante dopo un anno di maturazione al Colorno.
Un gradito ritorno il suo. Nella Bassa si è fatto valere e diverse squadre si sono dimostrate interessate al suo cartellino che era e resta di proprietà del Gran. Galante non è però il solo italiano nel taccuino del direttore generale. Sono quasi ormai concluse le trattative per Tebaldi, il giovane mediano di mischia del Noceto Under 19, descritto come un vero talento. Già raggiunto l’accordo con il giocatore, resta da stabilire l’indennizzo per il Noceto. Viste le buone relazioni fra le due società non ci dovrebbero essere grossi problemi. A questo punto la campagna acquisti potrebbe considerarsi conclusa ma forse resta ancora qualche casella da riempire. C’è un pensierino per una seconda linea straniera, che in questo caso sarebbero il sesto straniero soprannumero. Infine c’è la tentazione Giovanelli. L’ex capitano della nazionale,quarantenne, al suo ultimo anno di cartellino, non ha mai nascosto di voler chiudere la carriera in Top Ten. Dopo l’infausta esperienza di Milano, la terza linea ha contribuito ai buoni risultati del Colorno in serie A. Con la maglia del Gran potrebbe giocare i famosi 30 minuti dell’ultimo giro e fare il responsabile allenatore della mischia. La personalità del nocetano e la sua conoscenza del rugby potrebbero risultare preziose. Sempre che si possano amalgamare con le tante anime, inquiete e contrastate, in seno al Gran.
Forse sarebbe questa la scommessa più difficile.

Fonte: http://www.linformazione.com/defaultparma.asp
AdMinchiam

DIVORZIO GRAN - DE ROSSI

Non si sa se per dar retta a Mangialardi o per far dispetto a Bix, fatto sta che il GRAN Parma ha dato il ben servito ai fratelli DE ROSSI:
- Andrea, si è accasato al Cavalieri Prato, con funzione anche di allenatore,
- Marco, è in cerca di sistemazione.

Non c'è che dire: quello che fino a poche ore fa sembrava un dolce idilio: Andrea, capitano-allenatore in campo, e Marco, responsabile settore tecnico giovanile!!!!!

In bocca al lupo ai fratelli De Rossi e, anche da Bix, aspettiamo news sulle motivazioni di questa inaspettata presa di posizione del GRAN (non abituè a queste situazioni). Dopo le partenze dei De Rossi e di Frati, non ci saranno problemi di spogliatoio nel prossimo futro?!?!?!
zio_pera

Mediana del Gran

Messaggio da zio_pera »

Cosa mi dite di Frati e Villagra rimangono entrambi al Gran?
luka

Messaggio da luka »

In quest’ottica Roberto Manghi mette mano al portafogli e si assicura Carl Manu, samoano con passaporto neozelandese, punto di forza dei Crusaders. Manu,trequarti e apertura, ha 23 anni e misura un metro e 84 per 85 chili. Ha già collezionato diverse presenze nella nazionale samoana. Bertoncini vuole rafforzare la linea arretrata per sviluppare più gioco dalla mischia, quel gioco visto solo nella parte finale del Campionato. Arbizu finalmente numero dieci, Kimura 12, Manu 13, Tiatia 14 e col numero 11 ritorna Alessio Galante dopo un anno di maturazione al Colorno.

Mi dispiace contraddire l'autore dell'articolo ma CARL MANU, che sono sicuro farà comunque molto bene nel nostro campionato:1) NON è un punto di forza dei CRUSADERS non ha nemmeno mai fatto parte della
squad
2) NON ha nemmeno mai giocato una partita di NPC con Canterbury nella 1a squadra
ma solo nei Canterbury B
3) NON è alto 1,84 ma 1,77 , non pesa 85 kg ma 82
A suo favore: è stato nazionale manu samoa
ha giocato nei Canterbury Colts(u.21)

Detto questo ripeto, sono sicuro farà molto bene perchè è giovane ha 23 anni ed è bravo, ma se fosse stato un punto di forza di una squadra S14( CRUSADERS) di 23 anni NON sarebbe mai venuto a giocare in Italia, è impossibile.
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Concordo con luka.

Però non dite che non vi avevo avvertito. Gli articoli di Mangialardi necessitano di una spiegazione. Sono come le centurie di Nostradamus. Io mi ero offerto, ma nessuno mi ha ancora interpellato.
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Io non ho visto l'offerta ma sono molto interessato.
L3gs

Messaggio da L3gs »

BixBeiderbecke ha scritto:Concordo con luka.

Però non dite che non vi avevo avvertito. Gli articoli di Mangialardi necessitano di una spiegazione. Sono come le centurie di Nostradamus. Io mi ero offerto, ma nessuno mi ha ancora interpellato.
Un pò come quelli di Zuccato e Grosso.
AdMinchiam

Re: Mediana del Gran

zio_pera ha scritto:Cosa mi dite di Frati e Villagra rimangono entrambi al Gran?
Villagra si, perchè è sotto contratto ancora per un anno, Frati, invece no: ha diverse richieste sia in S10 che Serie A
AdMinchiam

BixBeiderbecke ha scritto:Concordo con luka.

Biiiiiiiiiiiixxxxxxxxxxxxxx, però di De Rossi l'ha scritto per primo lui!!!!!
Non è che la dirigenza del Gran affidi a lui certe "bombe" come faceva Moggi con Mosca?!?!?!?! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
BixBeiderbecke

Effettivamente lui ha scritto anche di Mandelli...
AdMinchiam

BixBeiderbecke ha scritto:Effettivamente lui ha scritto anche di Mandelli...
Ma è vero che Mandelli è come le targhe delle auto?!?!?!
I giorni pari gioca con l'Overmach e i giorni dispari con il Gran :lol: :lol: :lol:
BixBeiderbecke

Mi sa che dovresti cambiare registro, se vuoi continuare a venire a vedere le partite nella club house del GRAN...
zuffy

Messaggio da zuffy »

ma padrò non doveva andare a tv? cavolo, quello è un gran bel giocatore...peccato se va a biarritz...
Bloccato