IN MAIUSCOLO ADMINCHIAM, in corsivo, non contaL3gs ha scritto:Mica è roba che mi sono inventato.AdMinchiam ha scritto:L3gs ha scritto:Confermate dunque le voci su arrivi pesanti a Viadana direttamente dalla NZ.
Da Rovigo rimbalza ... SU QUESTO ARGOMENTO NON VOGLIO PIU' TORNARE!!!
Canale Senior sembra vicino a Calvisano DA MIE INFORMAZIONI VA A PADOVA A FARE IL G.M. E "CHIOCCIA" AGLI ATTUALI 2 ALLENATORI (PRESUTTI E ROUX)
dopo il plebiscito della rosa giallonera per l'esonero di Cavinato (che sarebbe orientato verso il Ve-Me)- ma per lui ci sono interessamenti anche in Emilia Romagna. CAVINATO RIENTRA IN F.I.R. ALL'UNDER19, CON SPOSTAMENTO DI ZANATO ALLA "A"
Canale Junior andrebbe quindi a Parma, sponda Overmach.: CREDO SEGUA IL PADRE
Christian Sauan è appetito da squadre emiliane ed ha offerte in Francia.: SENZ'ALTRO NON RESTA A ROVIGO!!!!!!!
Munari resta a TV.: NON HA ALTERNATIVE
L'Aquila sembra fuori pericolo (per fortuna, almeno una società storica è salva...), grazie alla nuova proprietà pronta a subentrare.: TUTTO IN ALTO MARE, SPERANDO CHE NON ARRIVI UNO ... TSUNAMI!!!!
La Serie A dovrebbe venire divisa in A1 ed A2.: FANTARUGBY O PUSHER SBAGLIATO
Petrarca, per ora, è regina del mercato: ha preso NICKY LITTLE ed è in contatto con numerosi stranieri ed equiparati, ma ancora non ha scelto una guida tecnica; pericolo per l'allenatore che si troverebbe la rosa già fatta con Presutti e Artuso pronti ad azzannare il malcapitato tecnico dopo possibili risultati nn all'altezza delle aspettative.: VEDI CANALE SR.
Thaker, riquoto: abbiamo ottimi "pusher"