Lombardia Serie C girone 2....west lombardia

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
corra8

Messaggio da corra8 »

menegazzo ha scritto:Bravo Pennel, preciso e veloce!

Bella partita, soprattutto il primo tempo, giocato ad un ritmo elevato e con pochi errori da entrambe le parti.

Al secondo tempo il Velate si è "rilassato" in difesa concedendo una meta al Valtellina.

Sul finale due mete del Velate danno i 5 punti in classifica alla squadra Brianzola.
Hai ragione su tutto tranne su una cosa: squadra "Brianzola"!!
La formazione di domenica era ricca di "terroni", senza offesa per nessuno!!
Durengu

Messaggio da Durengu »

25/03/07 RHO - UNION 10-17 (1-2) bella partita.
Primo tempo favorevole alla Union (3-17), secondo tempo a favore del Rho.
RaSca
Contatta:

Rho - Velate : 17 - 15

Messaggio da RaSca »

Rho - Velate : 17 - 15 (2 -2)

Gran bella partita, per il Rho sicuramente la migliore della stagione. E poi... Finalmente qualcuno ha battuto sto Velate, che per carità è molto forte e certamente merita la testa della classifica, ma è fatto pure lui di uomini :-)

Ciao !
menegazzo

Messaggio da menegazzo »

Complimenti al Rho che ha saputo con caparbietà sfruttare quello che domenica era il suo punto forte: i drive, con cui sono andati in meta due volte.
Il Velate non è mai riuscito a contrastarli, principalmente perchè non è stato in grado di prendere le misure sui metri di giudizio dell'arbitro (sicuramente colpa ns) e non meno importante per non essere riuscito a mettere giù l'uomo col primo placcaggio.

Partita intensa e "tirata" fino alla fine.
vespinonero

Messaggio da vespinonero »

menegazzo ha scritto:
Partita intensa e "tirata" fino alla fine.
non si può certo dire lo stesso di UNION-ASR (41-0).
mai fatto una partita senza punti.... sto male!!
Non discutere mai con un idiota.Perchè ti porta al suo livello..e poi, ti batte con l'esperienza...
menegazzo

RIMANDIAMO MANZATO ALLE SUE PROVETTE

Messaggio da menegazzo »

Firmate la petizione per rimandare Manzato in Psichiatria (come medico naturalmente)

Il suo ingresso ha portato fretta e nervosismo, il voler andare in meta in prima fase con passaggi MOLLI ha causato più danno che giovamento alla squadra.

Senza dimenticare il fallo sui 22 in mezzo ai pali che ha portato il Velate alla sconfitta. Considerando che arbitro e compagni gli avevano intimato a gran voce e più volte di lasciare la palla essendo Ruck.

BASTA MANZATO!!!!
RaSca
Contatta:

Re: RIMANDIAMO MANZATO ALLE SUE PROVETTE

Messaggio da RaSca »

menegazzo ha scritto:Firmate la petizione per rimandare Manzato in Psichiatria (come medico naturalmente)...
...
Ciao, immagino che "Manzato" sia l'apertura subentrata nel secondo tempo... Sicuramente ha rotto gli equilibri della vostra squadra, ma dubito che con la stessa formazione del primo tempo avreste comunque retto.
Non ricordo se sia stato lui a causare il calcio della vittoria, ma cmq la partita del Rho l'ha vinta la mischia con le due mete ed i trequarti col gioco profondo che vi spingeva sempre al limite del fuorigioco (la vera causa dell'ultimo calcio).

Ciao !
vespinonero

RE: Re: RIMANDIAMO MANZATO ALLE SUE PROVETTE

Messaggio da vespinonero »

Non discutere mai con un idiota.Perchè ti porta al suo livello..e poi, ti batte con l'esperienza...
menegazzo

Messaggio da menegazzo »

A parte l'ironia sul ns Manzato (naturalmente uno scherzo!)..OK per la mischia ma non capisco la Vs "profondità sui trequarti che ci costringeva al fuorigioco".

E' vero che siete arrivati vicino alla meta con delle fughe al largo poi trasformate in meta dalla mischia, ma erano su palle perse da noi per troppa foga nella vs metà campo (almeno l'ultima, la prima non ricordo!).

Avete invece cercato spesso di passare coi centri senza successo, penso che anche la vs penetrazione che ci ha costretto all'ultimo fallo era una penetrazione stretta e in linea dei centri, da noi raccata fallosamente con le mani (e non un fuorigioco).

Però magari mi sono perso qualcosa, non sono mai stato un falco nell'analisi post-partita.
terzapiufortedelpiemonte

Messaggio da terzapiufortedelpiemonte »

menegazzo è che chi scrive è l'apertura e quindi deve un pò pontificare il lavoro dei tre quarti.
Comunque le chiavi della partita sono state proprio quelle drive e ci metterei anche mischie chiuse dove voi avete tenuto ma avete abbastanza sofferto.
I nostri trequarti hanno fatto un ottimo lavoro difensivo (la seconda vostra meta è stata veramente fortunosa con un pessimo calcetto a seguire che è rimbalzato su uno stinco di uno dei nostri ed è finito in mano ad un vostro giocatore in piena velocità). A livello offensivo abbiamo ancora molta difficoltà a far girare il pallone le azioni sull'ala sono venute su palle recuperate e non su nostre costruzioni di gioco, con i centri entriamo spesso ma non riusciamo poi a creare una seconda fase che lanci di nuovo i trequarti.
Attualmente questo è il nostro più grosso limite
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

Tradate batte Valtellina a Sondalo, 48-31, sette mete a cinque
Valtellinesi in vantaggio 5-0 dopo soli 25 secondi, fine primo tempo 29-5
Nel secondo tempo si va sul 43-5, poi Tradate va in blackout, prende due cartellini, e Valtellina si rifa sotto.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
menegazzo

rho - velate

Messaggio da menegazzo »

Sono d'accordo col mischiaiolo!
Panoramixxx
Contatta:

Parabiago - Varese

Messaggio da Panoramixxx »

Tre mete per il Parabiago e una non trasformata per il Varese.
Per il punteggio... credo un 19 - 5! Per i punti in classifica credo 4-0 ma tra no-contest, gente in meno e ca**i vari... non ho la più pallida idea di come sarà omologata.
Ma chissenefrega.
RaSca
Contatta:

Messaggio da RaSca »

menegazzo ha scritto:A parte l'ironia sul ns Manzato (naturalmente uno scherzo!)..OK per la mischia ma non capisco la Vs "profondità sui trequarti che ci costringeva al fuorigioco".
...
...
Come dice terzapiùfortedelpiemonte è ovvio che io cerchi di valorizzare anche il gioco dei trequarti, e che sia chiaro, la nostra mischia domenica ha fatto faville.
Ma c'è da dire che i fuorigioco fischiati alle vostre terze sono stati tanti, se ti ricordi vi hanno ammonito un uomo (e se l'arbitro avesse visto il numero ve ne avrebbe ammonito un altro, ma per coerenza non l'ha fatto). Questa cosa la accredito al fatto che i nostri trequarti giocavano più profondi del solito, spingendo sempre più avanti le terze avversarie che difendevano.
L'arbitro (bravissimo secondo me) era molto attento a questi falli.

Rimane il ricordo di una grande partita, spero sarai d'accordo.

Ciao, ci vedremo spero al torneo a 7 di Rho !
menegazzo

Messaggio da menegazzo »

Sono d'accordo per la bella partita soprattutto perchè aperta e combattuta fino alla fine.

Per quanto riguarda l'arbitro non mi pronuncio poichè non ho capito come secondo lui potevamo contrastare i vostri drive visto che non ci permetteva neanche di "soffiarvi" la palla entrando dritti.

Sai, sono troppo combattivo per dartela vinta fino in fondo!

Ciao complimenti comunque!
Rispondi