Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
SilverShadow ha scritto: 16 apr 2021, 15:18Magari cercherò di stare più attento per evitare di scatenare involontariamente polemiche fondate sul nulla, come vedo purtroppo capitare sempre più spesso.
Tranquillo.
Ricorda un detto delle tue parti. "Son responsabile de queo che digo, no de queo che capissi ti o qulache mona".
jpr williams ha scritto: 16 apr 2021, 15:26
Ti pare che un mona possa definirsi "nulla"?
Magari fosse così
Bene bene, ho riportato un tipico modo di dire veneto senza citare nessuno e qualcuno ha pensato bene di riconoscercisi.
Fa riflettere.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Oggi Capuozzo titolare, sempre a estremo: 15h Valence-Grenoble.
Valence penultimo ma sta attraversando un grande periodo di forma e e ha la grande motivazione di evitare la retrocessione, ha vinto le ultime tre partite una delle quali contro il quotato Vannes di Iachizzi. Grenoble allo stato attuale è sesto con solo un punto sul Nevers, se vuole restare attaccato al treno playoff deve vincere.
Quante partite sarebbero insipide o a senso unico se non esistesse la retrocessione.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Ho buttato un'occhio, ho beccato una gran bella penetrazione di Capuozzo, fermato a due metri dalla meta superata dopo un paio di passaggi da un compagno.
Capuozzo che ha giocato secondo i suoi standards ma e' stato sostituito intorno al 50'. Penso per ragioni tecniche, non mi sembrava infortunato. Grenoble ha vinto, mettendo un' ipoteca sui play off.
Fuser entra al 60' e il suo lo fa ma a partita gia' compromessa.
Non hanno giocato ne' Minozzi ne' Varney.
Non si hanno notizie di Polledri, mi sembra che avessero detto che sarebbe stato fuori due o tre mesi ma ormai siamo a cinque. Sono un po' preoccupato,
30 min ha scritto: 18 apr 2021, 22:14
Non si hanno notizie di Polledri, mi sembra che avessero detto che sarebbe stato fuori due o tre mesi ma ormai siamo a cinque. Sono un po' preoccupato,
30 min ha scritto: 18 apr 2021, 22:14
Ma scusa non si è rotto il crociato? Nel caso lo rivediamo la stagione prossima direi. (Vedi gli ormai numerosi infortuni di quel tipo dei nostri)
Odiete ha segnato anche sabato scorso: dovrebbero essere 6 le sue mete stagionali e tre quelle segnate nelle ultime tre partite.
Il suo Digione non sarà certamente promosso ma chissà che con questo buon numero di mete Odiete non possa trovare un ingaggiuccio in ProD2
Ilgorgo ha scritto: 19 apr 2021, 22:02
Odiete ha segnato anche sabato scorso: dovrebbero essere 6 le sue mete stagionali e tre quelle segnate nelle ultime tre partite.
Il suo Digione non sarà certamente promosso ma chissà che con questo buon numero di mete Odiete non possa trovare un ingaggiuccio in ProD2
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)