Non é del tutto detto che sia un dopo partita , parmina miaaaaaparm ha scritto:17 MARZO DOPO LA PARTITA DELLA NAZIONALE CON L'IRLANDA!!!!!!!!!Satiro ha scritto:scusate.....
ma quando la giocate????che quasiquasi me aggrego pur'io????
ps....e dove???:D
per il campo è ancora miiiiiiisteroooooo.....vedrete genti,vedrete!
Test match RugbyMania Vs Rugby.it
Moderatore: Emy77
-
tittirugby
-
tittirugby
Phoebe ha scritto:Sennò non saresti il mio fratellone!ellis ha scritto:Ti ho dato un bell'assist, dì la verità............Phoebe ha scritto:ellis ha scritto:Sarà un onore.Phoebe ha scritto:Sarai il rappresentante Vintage a bordo campo con le camioniste!
E cercherò di ascoltare tutti i vostri commenti.
Potrei farci una raccolta di aneddoti e frasi celebri.
Roba da vincerci il Pulitzer.....![]()
No, scusate il Pulitzer è per gli americani.
Diciamo il Campiello.....
Io direi ...LO STREGA!![]()
State calmi , daiiiiii
Comunque ti darò un ruolo e una maglia a cui non potrai dir di no....
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Preferisco litigare con uno che dovrebbe sapere il regolamento che con 30 che hanno la presunzione di conoscerlo appienoCicca ha scritto:Bhè...invece di litigare con uno solo, avrai la possibilità di litigare con 30, e più....Ivan_il_Terrone ha scritto: Mi diverto così tanto a litigare con l'arbitro non vedo perché non debba avere la possibilità di farlo anche in questa occasione... Litigare con me stesso pare brutto
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
tittirugby ha scritto:Non é del tutto detto che sia un dopo partita , parmina miaaaaaparm ha scritto:17 MARZO DOPO LA PARTITA DELLA NAZIONALE CON L'IRLANDA!!!!!!!!!Satiro ha scritto:scusate.....
ma quando la giocate????che quasiquasi me aggrego pur'io????
ps....e dove???:D
per il campo è ancora miiiiiiisteroooooo.....vedrete genti,vedrete!![]()
![]()
, chi l'ha detto????
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
-
pulici
- Contatta:
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Abbiamo venduto 3000 biglietti alla federazione di rugbymania... I biglietti li potrai comprare direttamente al botteghino oppure su:pulici ha scritto:azz li vendete gia' i biglietti o devo aspettare fino all'8 febbraio?Ivan_il_Terrone ha scritto:Abbiamo deciso di farla in contemporanea.
http://www.ticket0ne.it/eventi/sport_ru ... ymania.php
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Il link non funziona.Ivan_il_Terrone ha scritto:Abbiamo venduto 3000 biglietti alla federazione di rugbymania... I biglietti li potrai comprare direttamente al botteghino oppure su:pulici ha scritto:azz li vendete gia' i biglietti o devo aspettare fino all'8 febbraio?Ivan_il_Terrone ha scritto:Abbiamo deciso di farla in contemporanea.
Criticate tanto il sistema di distribuzione dei biglietti per il 6N e poi voi vi affidate alla stessa società che crea così tanti casini.
A parlare siete tutti bravi...
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
A me il link funziona correttamente. Se a te non funziona la connessione e vuoi soltanto accendere sterili polemiche sappi che non sei il benvenuto.Cane_di_Pavlov ha scritto:Il link non funziona.Ivan_il_Terrone ha scritto:Abbiamo venduto 3000 biglietti alla federazione di rugbymania... I biglietti li potrai comprare direttamente al botteghino oppure su:pulici ha scritto:azz li vendete gia' i biglietti o devo aspettare fino all'8 febbraio?Ivan_il_Terrone ha scritto:Abbiamo deciso di farla in contemporanea.
Criticate tanto il sistema di distribuzione dei biglietti per il 6N e poi voi vi affidate alla stessa società che crea così tanti casini.
A parlare siete tutti bravi...
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
E io che sarei venuto a Roma per Italia-Francia quasi solo per conoscere voi del sito.... se la pensate così... verrò solo a vedere la partita....Ivan_il_Terrone ha scritto: A me il link funziona correttamente. Se a te non funziona la connessione e vuoi soltanto accendere sterili polemiche sappi che non sei il benvenuto.
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Perfetto. rovigottoCane_di_Pavlov ha scritto:E io che sarei venuto a Roma per Italia-Francia quasi solo per conoscere voi del sito.... se la pensate così... verrò solo a vedere la partita....Ivan_il_Terrone ha scritto: A me il link funziona correttamente. Se a te non funziona la connessione e vuoi soltanto accendere sterili polemiche sappi che non sei il benvenuto.
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
perfetto anche per meIvan_il_Terrone ha scritto:Perfetto. rovigottoCane_di_Pavlov ha scritto:E io che sarei venuto a Roma per Italia-Francia quasi solo per conoscere voi del sito.... se la pensate così... verrò solo a vedere la partita....Ivan_il_Terrone ha scritto: A me il link funziona correttamente. Se a te non funziona la connessione e vuoi soltanto accendere sterili polemiche sappi che non sei il benvenuto.