BOLOGNA 2007 - Terzo Tempo & C.

Moderatore: Emy77

Bloccato
Jealousy

Messaggio da Jealousy »

McPippus ha scritto: Tra Bologna e la terra delle nebbie etrne c'è poco più di un'ora d'auto: dì alle tue amiche che non rompano; alle ore 19.00 il TT non sarà nemmeno inziato e a mezzanotte nemmeno finito...
Attendo domani, come vuoi tu, ma se la risposta non sarà più che soddisfacente vi potremmo... vi potremmo... Non mi viene neppure, cosa "vi potremmo".
Mi fai paura...ma posso accettare un placcaggio durissimo per tutte e due (una deve andare a matrimonio, quindi siamo in due) :P
I "motivi amicali" sono dovuti a due amici che debuttano sabato con uno spettacolo teatrale che stanno preparando da gennaio ed che ho aiutato procurando loro le basi musicali per alcune scene.
Se non ci sono quella sera mi tolgono il saluto...preferirei evitare...
Ho cercato di andare incontro a tutti... :oops: come al solito non l'ho azzeccata, ma me ne frego e vengo lo stesso, che mi vogliate o no!
IO devo cantare l'inno prima della partita! :lol:
Serca de portarme rispeto!
BULLET_80

Messaggio da BULLET_80 »

Ragazzi, sarà perchè sono nuovo, ma non ho mica capito dov'è il campo? a bologna ci sò arrivare, ma poi?
Fatemi sapere, grazie.
parm

Messaggio da parm »

Bullet... ecco qui tutte le indicazioni!
McPippus ha scritto:PARTITA DELL'ANNO:, 23 giugno 2007 ore 14.00
CENTRO SPORTIVO BARCA - Bologna, Via Sanzio 6

AU TU GHET TZER

PER CHI ARRIVA IN AUTO:
Visto che arrivate a Bologna praticamente da tutte le direzioni, ci siamo permessi di studiare un tragitto "ecumenico", che possa andar bene sia per chi arriva da sud che da nord, ovest o est.
Cercate in qualche modo di arrivare allo Stadio Dall'Ara e quando siete davanti all’ingresso principale dello Stadio (Via A. Costa), ponetevi nella carreggiata opposta in direzione Casalecchio.
Via Andrea Costa per 600 metri. Al secondo semaforo svoltare a DESTRA: Via della Barca
Procedere sempre diritto per 1200 metri; alla piccola rotonda svoltare a DESTRA: Via Giotto
Procedere per 200 metri e svoltare a SINISTRA: Via Enio Gnudi
Altri 200 metri e bivio obbligatorio a SINISTRA: Via Coriolano Vighi
Mancano solo 900 metri: Via Vighi diventa Via Bonarroti, poi Via Sanzio. Subito dopo il Tennis Club Aurora ecco l’ingresso principale del CENTRO SPORTIVO BARCA. Parcheggiate ed entrate, il resto va da sé.

PER CHI VIAGGIA IN TRENO
Dal piazzale antistante la Stazione Centrale parte ogni 20 minuti l'autobus 36 CENTRO SPORTIVO BARCA e dopo circa 35 minuti siete arrivati a 20 metri dall'ingresso. Meglio fare il biglietto a terra (edicole, tabaccheria, punto vendita ATC).
Attenzione: l'ultima corsa per il ritorno è alle ore 20.15 circa!! Vi dovrete affidare al buon cuore di chi viene in auto.
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
BULLET_80

Messaggio da BULLET_80 »

Grazie... adesso mi segno il tragitto e... speriamo bene!!!
McPippus

Messaggio da McPippus »

BULLET_80 ha scritto:(...)
dov'è il campo? a bologna ci sò arrivare, ma poi? Fatemi sapere, grazie.
Stai scherzando, vero Bullet?
Grazie Parm, se non ci fossi tu...
BULLET_80

Messaggio da BULLET_80 »

Il fatto è che sono sempre incasinato con il lavoro e non avevo avuto ancora il tempo di controllare... Per fortuna che c'è Parm... :D :D :D
parm

Messaggio da parm »

assie assie :-]

una birra in più me la merito vero? :wink:
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
BULLET_80

Messaggio da BULLET_80 »

Veriiiisssssssssssssssssssssiimo!!!
McPippus

Messaggio da McPippus »

BULLET_80 ha scritto:Ragazzi, sarà perchè sono nuovo, ma non ho mica capito dov'è il campo? a bologna ci sò arrivare, ma poi?
Fatemi sapere, grazie.
Bullettino mio, ti fermi anche a mangiare?
BULLET_80

Messaggio da BULLET_80 »

McPippus ha scritto:
BULLET_80 ha scritto:Ragazzi, sarà perchè sono nuovo, ma non ho mica capito dov'è il campo? a bologna ci sò arrivare, ma poi?
Fatemi sapere, grazie.
Bullettino mio, ti fermi anche a mangiare?
Penso proprio di si... ma avevo già dato la mia adesione qualche pagina fa!!!

SPERO CHE MI AVEVATE CONTATO!?!
McPippus

Messaggio da McPippus »

BULLET_80 ha scritto: (...) avevo già dato la mia adesione qualche pagina fa !!! SPERO CHE MI AVEVATE CONTATO!?!
In realtà non ho trovato tuoi messaggi di adesione nel 3D del TT, ma nessun problema: sei in lista da questo momento!
Buon gioco e buon appetito a Bullet.
Ted
Contatta:

Messaggio da Ted »

McPippus in quanti siamo?.....
Ma ce la farò a mangiarmi una tigella in più di quelle che mangia LUIGIXVI?....
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
BULLET_80

Messaggio da BULLET_80 »

McPippus ha scritto:
BULLET_80 ha scritto: (...) avevo già dato la mia adesione qualche pagina fa !!! SPERO CHE MI AVEVATE CONTATO!?!
In realtà non ho trovato tuoi messaggi di adesione nel 3D del TT, ma nessun problema: sei in lista da questo momento!
Buon gioco e buon appetito a Bullet.
Sai che hai ragione... ero convintissimo di aver già aderito ma da un'occhiata veloce in questo 3D non esiste nessuna mia... chiedo umilmente scusa!!! :oops:
MAX_AM

Messaggio da MAX_AM »

Chiedo venia per la ritardata adesione.
:roll:
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)
McPippus

Messaggio da McPippus »

Ted ha scritto:McPippus in quanti siamo?.....
Ma ce la farò a mangiarmi una tigella in più di quelle che mangia LUIGIXVI?....
Sarà una bella gara...
Potremmo far credere a LuigiXVI che le "tigelle" sono quei cosini metallici che spuntano da sotto le scarpe da gioco...
Bloccato