SERIE C, GIRONE 1, MARCHE-UMBRIA-ABRUZZO "ELITE"

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
pizzman

Messaggio da pizzman »

dimmi dove ci vogliamo incontrare faccia a faccia.
la solita testa calda........fai attenzione che qui non sei sul sito dalla f.i.g.c. ma della F.I.R poi tu non sei pasquale foggia del cagliari ma dopo che magari,te lo auguro,mi hai menato,che cosa hai risolto?se vuoi al limite puoi venirmi a trovare per farci na birretta ad ascoli piceno la terra delle belle patacche
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
giobart

Messaggio da giobart »

pizzman ha scritto:
Pizzman,ma in che squadra giochi? in che ruolo?
quest'anno ascoli(1200euro/mese)lo scorso anno fermo(1100euro/mese) ruolo........PILONE come il mio collega giobart!scusa se è poco!
E mica cotica! :D
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
giobart

Messaggio da giobart »

pizzman ha scritto:
dimmi dove ci vogliamo incontrare faccia a faccia.
la solita testa calda........fai attenzione che qui non sei sul sito dalla f.i.g.c. ma della F.I.R poi tu non sei pasquale foggia del cagliari ma dopo che magari,te lo auguro,mi hai menato,che cosa hai risolto?se vuoi al limite puoi venirmi a trovare per farci na birretta ad ascoli piceno la terra delle belle patacche
Pizzman, ti faccio sapere lunedì, se questo tizio è cattivo come vuole far credere :wink: , una cosa è certa, chi tira in mezzo morti e familiari.....meglio che si prepari :evil:
giobart

Messaggio da giobart »

pizzman ha scritto:TU CINGHI,DOVE GIOCHI? RUOLO? PAGA?LAVORO?SPOSATO?FIGLI?AMANTI?6 ETERO?IO LSB? W.L.F SIEMPRE
E' un altro pilone, altro non sò, boh, forse il fisco può darti nuove informazioni :D
W.L.F.
Cinghi

Messaggio da Cinghi »

pizzman ha scritto:TU CINGHI,DOVE GIOCHI? RUOLO? PAGA?LAVORO?SPOSATO?FIGLI?AMANTI?6 ETERO?IO LSB? W.L.F SIEMPRE
io gioco a Pesaro,provo a fare il pilone e non mi danno un €,gioco perchè mi piace.

Visto la tua risposta da simpaticone,vorrei chiarire che la mia era solo una curiosità,x sapere con chi stavo "parlando".
Io e giobart ci siamo presentati senza fare gli splendidi....

Ma non c'è un forum di discussione sul girone dove gioca l'Ascoli?
Maracatù

Messaggio da Maracatù »

la domenica dovrebbe essere andata così:

Serie C girone1
JES - AVZ 48:5
FER - PER 7:8
SAM - PES 12:35
TER - GRS 12:32
PAG - GUB 11:5

quindi la sensazione è che il girone di ritorno sarà ancora più equilibrato Con GranSasso, Paganica, Pesaro e Jesi a lottare per le prime quattro posizioni a meno che non rientrino altri team.
decisivi saranno gli scontri diretti domenica prossima occhio al derby Jesi vs Pesaro!!!!

misà che o scoperto l'acqua calla!!!!!!
aquilottoPaganica

Messaggio da aquilottoPaganica »

Paganica Gubbio 11 - 5

Lo spettacolo, condizionato dal campo appesantito dalla pioggia, non è stato entusiasmante.
La partita però è stata comunque combattuta. Il Gubbio sin dall'inizio ha mostrato un gioco basato sulla vivavità dei suoi avanti, ribattendo le azioni alla mano del paganica.

Il Paganica riesce a sbloccare il risultato grazie ad un piazzato.
Ha allungato grazie ad una meta conquistata dagli avanti.
Poi però s'è un pò complicata la vita.
Il gubbio pronto ad approfittare dell'unica vera ingeniutà del Paganica ristabiliva le distaze (8-5)
Ma verso lo scadere il paganica piazzava.
Tutto sommato devo dire che il Gubbio ha saputo ben interpretare la partita svoltasi su un campo veramente pesante, evitando di aprire il gioco alle ali, e cercando sempre le rimesse laterali in profondità.
Maracatù

Messaggio da Maracatù »

misà che so scoperto l'acqua calla!!!!!!

sci sci che so 'gnorante.......
giobart

Messaggio da giobart »

Esaleasing Rugby Jesi '70 - Ludom Avezzano= 48-5

Partita giocata su un campo pesante, ma con ottimi spunti di gioco, approposito..........napocapo.......chi sarebbe stato.....visto che non si è nemmeno presentato....boh......telefoneremo a "Chi l'ha visto", per il resto....tanta acqua e tanto onore agli sconfitti, tranne uno.
giobart

Messaggio da giobart »

Cinghi ha scritto:
io gioco a Pesaro,provo a fare il pilone e non mi danno un €,gioco perchè mi piace.

Visto la tua risposta da simpaticone,vorrei chiarire che la mia era solo una curiosità,x sapere con chi stavo "parlando".

Cinghi fai il bravo che domenica prossima c'è il "derbone", personalmente credo che la partita d'andata l'abbiate vinta voi e quindi dobbiamo "vendicarci", ah che partita.....non vedo l'ora :wink: :D
pizzman

Messaggio da pizzman »

pizzman ha scritto:
TU CINGHI,DOVE GIOCHI? RUOLO? PAGA?LAVORO?SPOSATO?FIGLI?AMANTI?6 ETERO?IO LSB? W.L.F SIEMPRE

si il girone dei dannati,il 3 abruzzo marche
pizzman

Messaggio da pizzman »

scherzavo sul fatto che mi danno dei soldi,e chi li ha mai visti soldi da 27 anni a sta parte?una sola 10.000£in trasferta nel 1999 con la reno bologna,per il pranzo,per giocare uno spareggio per la C1 contro il cecina,terzo tempo a pagamento!
pizzman

Messaggio da pizzman »

supercaponez
Oggetto: Inviato: Dic 06, 2007 - 21:01

Stato: Offline
porta l'acqua
certo almeno sul campo ci vai lo stesso,panchinaro alla del piero!chi è del piero?è un trans di bologna
Cinghi

Messaggio da Cinghi »

giobart ha scritto:
Cinghi ha scritto:

Cinghi fai il bravo che domenica prossima c'è il "derbone", personalmente credo che la partita d'andata l'abbiate vinta voi e quindi dobbiamo "vendicarci", ah che partita.....non vedo l'ora :wink: :D
all'andata è finita in pareggio,perchè è quello che il campo ha sentenziato.
Per il ritorno,vinca la miglior squadra e speriamo che sia una bella partita.
pizzman

Messaggio da pizzman »

sambuceto (chieti)
ma qui è dove si fà la sambuca?
Rispondi