ma c`e` dell`erba sul campo di Tradate??!!Villino73 ha scritto:la musichetta è geniale!!!!!!!!billingham ha scritto:mancano marcatori ASR e C.Boscone
http://www.pierodasaronno.eu/released/p ... gramma=721
qua interviste e secondo tempo di Tradate - Verbania
SERIE C LOMBARDIA Gir.Ovest 2007/2008: quale futuro?
Moderatore: Emy77
-
vespinonero
Non discutere mai con un idiota.Perchè ti porta al suo livello..e poi, ti batte con l'esperienza...
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
no, abbiamo dipinto la sabbia di verde. il problema è che quella poca che c'è ad altezza uomo sembra erba. ma se la vedi da sopra ti rendi conto.
a parte gli scherzi, da qualche parte si. campo pezzato come la giubba di un marine

a parte gli scherzi, da qualche parte si. campo pezzato come la giubba di un marine

Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
-
acquascende
- Contatta:
- Tanu
- Contatta:
-
RaSca
- Contatta:
A.S.R. LAINATE - CHICKEN ROZZANO 2-4
A.S.R. MILANO - AMATORI TRADATE 1-4
VALTELLINA 2000 - RUGBY RHO 1-4
CESANO BOSCONE - A.S.R. VARESE 5-0
AMATORI VERBANIA - A.S.R. MONZA 0-5
MELEGNANO - UNION RUGBY 0-5
Ciao !
A.S.R. MILANO - AMATORI TRADATE 1-4
VALTELLINA 2000 - RUGBY RHO 1-4
CESANO BOSCONE - A.S.R. VARESE 5-0
AMATORI VERBANIA - A.S.R. MONZA 0-5
Ciao !
RaSca
rascasoft@tiscali.it
rascasoft@tiscali.it
-
RaSca
- Contatta:
MOT-AZZ ha scritto:Raoul prega che domenica mi passi la febbre e che giochi pilone altimenti non aprirai nemmeno una palla....
Piuttosto... Qua c'è un'aria da neve... Non è che troviamo davvero il bel manto bianco domenica eh
Cmq dai ora di domenica hai voglia se ti passa la febbre... Mi raccomando che ti voglio al massimo eh... sennò che partita sarebbe ?
P.S. : Pure noi abbiamo un pilone che all'occorrenza fa la terza...
RaSca
rascasoft@tiscali.it
rascasoft@tiscali.it
-
MuccaPazza
A.S.R. LAINATE - CHICKEN ROZZANO 1-4
A.S.R. MILANO - AMATORI TRADATE 4-1 io spero in una partita tirata..come l'anno scorso.Mi racocmando billi porta le ragazze ponpon,magari prendile in prestito dalla vostra femminile e dal calcio.
VALTELLINA 2000 - RUGBY RHO 4-1 due squadre molto valide, ma il fattore campo sarà molto importante.
CESANO BOSCONE - A.S.R. VARESE 4-1 se il varese è quello di domenica scorso, potrebbe venir fuori il colpaccio
AMATORI VERBANIA - A.S.R. MONZA 4-1
MELEGNANO - UNION RUGBY 0-5 anche se spero in qualche punticino del melegnano che nella fase di ritorno potrebbe regalare molte sorprese come noi dell'asr.
A.S.R. MILANO - AMATORI TRADATE 4-1 io spero in una partita tirata..come l'anno scorso.Mi racocmando billi porta le ragazze ponpon,magari prendile in prestito dalla vostra femminile e dal calcio.
VALTELLINA 2000 - RUGBY RHO 4-1 due squadre molto valide, ma il fattore campo sarà molto importante.
CESANO BOSCONE - A.S.R. VARESE 4-1 se il varese è quello di domenica scorso, potrebbe venir fuori il colpaccio
MELEGNANO - UNION RUGBY 0-5 anche se spero in qualche punticino del melegnano che nella fase di ritorno potrebbe regalare molte sorprese come noi dell'asr.
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
A.S.R. LAINATE - CHICKEN ROZZANO 3-2
A.S.R. MILANO - AMATORI TRADATE omissis - ragazze sempre presenti
VALTELLINA 2000 - RUGBY RHO 5-2
CESANO BOSCONE - A.S.R. VARESE 5-1
A.S.R. MILANO - AMATORI TRADATE omissis - ragazze sempre presenti
VALTELLINA 2000 - RUGBY RHO 5-2
CESANO BOSCONE - A.S.R. VARESE 5-1
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
-
gipeto
è il caso che il mio compagno di squadra mot-azz esca dal torpore nel quale trascorre le sue giornate e ci dia una mano - magari con una bella meta contro il rho - a proseguire questo campionato, senza febbri asiatiche o malanni di natura extraterrestre....azz mot-azz
mia previsione
LAINATE - ROZZANO 2-2
ASR MILANO - TRADATE 5-0 (per questioni di gemellaggio)
VALTELLINA - RHO 3-2 (chi si accontenta gode)
CESANO B. - VARESE 4-1
VERBANIA - MONZA 4-1
MELENIANO - UNION 5-0 (per questioni ancora da accertare la sbarra del casello di melegnano non si alza al passaggio del furgone della union che non si presenta per tempo in campo...vittoria a tavolino del melegnano.......................................................................che la rifiuta e vince in campo!!!!!!!!!!!!!!sarebbe il massimo!!!!!!!!!!!
ciao a Tutti
mia previsione
LAINATE - ROZZANO 2-2
ASR MILANO - TRADATE 5-0 (per questioni di gemellaggio)
CESANO B. - VARESE 4-1
VERBANIA - MONZA 4-1
MELENIANO - UNION 5-0 (per questioni ancora da accertare la sbarra del casello di melegnano non si alza al passaggio del furgone della union che non si presenta per tempo in campo...vittoria a tavolino del melegnano.......................................................................che la rifiuta e vince in campo!!!!!!!!!!!!!!sarebbe il massimo!!!!!!!!!!!
ciao a Tutti
-
RaSca
- Contatta:
Sì però questo risultato mi sa di impossibile... 3 punti li fai al massimo se pareggi con 4 o più mete, ma se pareggi con 3 punti anche gli altri fan 3 punti... Mentre se vinci ne fai per forza 4... O mi sono perso qualcosa ?gipeto ha scritto:...
...
Beppe ma davvero hai la febbre extraterrestre ????
RaSca
rascasoft@tiscali.it
rascasoft@tiscali.it
-
gipeto
Hai Ragione ...allora cambio............. 5-0VALTELLINA - RHO 3-2 (chi si accontenta gode)
...
Sì però questo risultato mi sa di impossibile... 3 punti li fai al massimo se pareggi con 4 o più mete, ma se pareggi con 3 punti anche gli altri fan 3 punti... Mentre se vinci ne fai per forza 4... O mi sono perso qualcosa ?
- Durengu
Il problema è che i nostri piloni sono ghiotti di sbarre dei caselli, infatti ogni volta dobbiamo passare con il telepass altrimenti si lanciano giù dalla macchina per addentarle.MELENIANO - UNION 5-0 (per questioni ancora da accertare la sbarra del casello di melegnano non si alza al passaggio del furgone della union che non si presenta per tempo in campo...vittoria a tavolino del melegnano.......................................................................che la rifiuta e vince in campo!!!!!!!!!!!!!!sarebbe il massimo!!!!!!!!!!!
-
Villino73
- Contatta:
mi permetto di contraddirti RaScaRaSca ha scritto:Sì però questo risultato mi sa di impossibile... 3 punti li fai al massimo se pareggi con 4 o più mete, ma se pareggi con 3 punti anche gli altri fan 3 punti... Mentre se vinci ne fai per forza 4... O mi sono perso qualcosa ?gipeto ha scritto:...
...
Beppe ma davvero hai la febbre extraterrestre ????
xxxxx - yyyyyy 24-24
xxxxx fa 4 mete di cui due trasformate quindi 24 punti in campo e 2 pt in classifica x il pareggio + 1 di bonus = 3
yyyyy fa 8 calci di punizione quindi 24 punti in campo e 2 pt in classifica per il pareggio
mi rendo conto che la spiegazione non è chiarissima ma penso sia corretta