Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
bluffer ha scritto:E' bellissimo vedere riemergere Padova, Rovigo ed attendersi uno spumeggiante VE-ME x il prossimo campionato.
Credo che Treviso debba muoversi per adeguare la prima linea ad un target più alto. Inoltre....Sbaraglini è confermato in partenza?
Concordo, sono anni che treviso non ha una prima linea adatta, specialmente per la HC
Sbaraglini sembra in partenza.
Arrivi dovrebbero essere Intoppa e il ritorno di Allori.
Ho letto su Mondorugby del fatto che Il Venezia si è scatenato sul mercato ... un unica domanda ma Pez se ne va o resta, perchè secondo me, passato lo shock da esclusione dalla Nazionale potrebbe tornare molto utile
Zenith ha scritto:Ho letto su Mondorugby del fatto che Il Venezia si è scatenato sul mercato ... un unica domanda ma Pez se ne va o resta, perchè secondo me, passato lo shock da esclusione dalla Nazionale potrebbe tornare molto utile
Leggevo stamattina sul quotidiano di Parma per Pez ipotesi Overmach e la stessa Overmach avrebbe già in mano il centro Quartaroli. Qualcuno lo conosce? E' un buon giocatore?
Zenith ha scritto:Ho letto su Mondorugby del fatto che Il Venezia si è scatenato sul mercato ... un unica domanda ma Pez se ne va o resta, perchè secondo me, passato lo shock da esclusione dalla Nazionale potrebbe tornare molto utile
Leggevo stamattina sul quotidiano di Parma per Pez ipotesi Overmach e la stessa Overmach avrebbe già in mano il centro Quartaroli. Qualcuno lo conosce? E' un buon giocatore?
Molto forte. Giocatore con buona attitudine difensiva, è prorompente nelle ripartenze dove spesso salta l'uomo. !.90 m per 86 Kg (non guasterebbe qualche Kg in piu' a tronco e braccia). Se migliora un po' il passaggio e l'off load, che sono comunque buoni, è un vero super. Negli ultimi due anni è uno degli 'under con la maturazione tecnico-fisica più continua.
pilonegrosso
pullo ha scritto:E' in Serie A... non succede spesso che i club dei campionati minori si tengano i propri campioncini, penso sia normale(e giusto)...
Cristian Bezzi del Viadana, lascia il rugby professionistico... si mormorava gia da tempo di una buona possibilità di lavoro lontano dal rugby..
Il Super10 perderà allora una forte seconda linea italiana e ce ne sono davvero poche, giocherà in Serie A?
Dove? Per qualunque squadra sarebbe davvero un gran colpo!!!
pullo ha scritto:E' in Serie A... non succede spesso che i club dei campionati minori si tengano i propri campioncini, penso sia normale(e giusto)...
Cristian Bezzi del Viadana, lascia il rugby professionistico... si mormorava gia da tempo di una buona possibilità di lavoro lontano dal rugby..
Il Super10 perderà allora una forte seconda linea italiana e ce ne sono davvero poche, giocherà in Serie A?
Dove? Per qualunque squadra sarebbe davvero un gran colpo!!!
beh se rimarrà giocatore, penso che rimanga a viadana a giocare in seria A con viadana/formigine come del resto a fatto Mario Savi...storico capitano del Viadana che a fine stagione 07/08 ha smesso