Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Per pilonegrosso
A leggere le cronache della partita di domenica scorsa Magri è andato in meta ma poi da un suo placcaggio mancato è nata una meta degli avversari.
Nella seconda squadra del Viadana in sostanza provano soprattutto i giocatori che potrebbero serire immediatamente per la prima squadra (a parte i "falsi ex-giocatori" come Bezzi e Savi).
I "giovani" mi sa che facciano un po' da tappabuchi. Il pilone ex-GRAN Parma, Mortali, ha già fatto un paio di partite come terza linea.
Per modestmouse. E' vero che Manu anche nel GRAN ha quasi sempre giocato centro, però non è che sia un'apertura improvvisata. I suoi 4 caps con Samoa li ha conquistati da apertura (a 19 anni...)
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
EmmePi ha scritto:
Per modestmouse. E' vero che Manu anche nel GRAN ha quasi sempre giocato centro, però non è che sia un'apertura improvvisata. I suoi 4 caps con Samoa li ha conquistati da apertura (a 19 anni...)
E comunque come avere una lamborghini e metterla a metano
EmmePi ha scritto:
E comunque come avere una lamborghini e metterla a metano
....buttala via! EHEH!
Per la pace nel mondo, combatterò l'ambizione dei Meganoidi...se non hai paura di questa potenza.....VIENI A COMBATTERE!
Caro Emmepi, tu parli secondo logica, ma tale logica non sembra proprio la stessa del Formigine dove, a dispetto della stessa, le scelte sembrano precostituite o obbligate. Nemmeno Bigfly e Pinghial, che credo siano della società, forniscono convincenti analisi.
pilonegrosso
Domandina? Stabilito che le cadette l'anno prossimo faranno un campionato a se, quest'anno come verrà gestita la classifica? Mi spiego una squadra che lotta per non retrocedere può vedersi falsato il campionato dalle cadette, per ovviare a questo secondo voi e giusto fare una classifica avulsa, non facendo contare i risultati ottenuti con le stesse?
Fatto..... peccato non poter andare a Badia domenica.... e avevo anche un buon ristorante sottomano... .acc!
Giandolmen
Non sono convinto che Mirano passi a Badia, ma te lo auguro di cuore. Però in cambio devi dirmi quale è il ristorante !!!!
Figurati se non ti indico un buon ristorante! Proprio io che ho iniziato anni fa, su questo sito, una discussione che si poneva l'obiettivo di censire i migliori ristoranti per rugbysti in trasferta!!
Il posto è comodo se esci a Rovigo dall'autostrada (A13), appena uscito e preso la statale che da Rovigo porta a Badia passando per Lendirnara, poco dopo ci trovi le indicazioni per Lusia... ecco, lì trovi il ristorante:
Trattoria E Osteria Al Ponte
15. V. Bornio
Lusia (Rovigo) Veneto
Fatto..... peccato non poter andare a Badia domenica.... e avevo anche un buon ristorante sottomano... .acc!
Giandolmen
Non sono convinto che Mirano passi a Badia, ma te lo auguro di cuore. Però in cambio devi dirmi quale è il ristorante !!!!
Figurati se non ti indico un buon ristorante! Proprio io che ho iniziato anni fa, su questo sito, una discussione che si poneva l'obiettivo di censire i migliori ristoranti per rugbysti in trasferta!!
Il posto è comodo se esci a Rovigo dall'autostrada (A13), appena uscito e preso la statale che da Rovigo porta a Badia passando per Lendirnara, poco dopo ci trovi le indicazioni per Lusia... ecco, lì trovi il ristorante:
Trattoria E Osteria Al Ponte
15. V. Bornio
Lusia (Rovigo) Veneto
L'ultima volta che ci sono stato (un anno fa circa... ho mangiato delle deliziose anguillette fritte.... ma eravamo in primavera!), ti consiglio di provare la loro focaccia.... ai tempi la facevano col la cipolla e il lardo....
Fammi sapere se è rimasto un buon posto dove andare!
feed ha scritto:Domandina? Stabilito che le cadette l'anno prossimo faranno un campionato a se, quest'anno come verrà gestita la classifica? Mi spiego una squadra che lotta per non retrocedere può vedersi falsato il campionato dalle cadette, per ovviare a questo secondo voi e giusto fare una classifica avulsa, non facendo contare i risultati ottenuti con le stesse?
Ma visto che se ne "andranno" le cadette, ci saranno retrocessioni? o dalla B verranno mandate in A quattro squadre in più?
feed ha scritto:Domandina? Stabilito che le cadette l'anno prossimo faranno un campionato a se, quest'anno come verrà gestita la classifica? Mi spiego una squadra che lotta per non retrocedere può vedersi falsato il campionato dalle cadette, per ovviare a questo secondo voi e giusto fare una classifica avulsa, non facendo contare i risultati ottenuti con le stesse?
Ma visto che se ne "andranno" le cadette, ci saranno retrocessioni? o dalla B verranno mandate in A quattro squadre in più?
perchè 4?
Io troverei più giusto applicare la classifica avulsa, con una sola retrocessione, altrimenti la "rivoluzione" rimane incompiuta. Praticamente le tre cadette se ne vanno in un loro campionato, salgono le quattro vincitrici dei rispettivi gironi della B, e ne retrocede solo una dalla A2. Mi sembra sacrosanto però a questo punto che tutte le squadre se la giochino alla pari, altrimenti si falsa il campionato come già accaduto lo scorso anno.