convocazioni per il 6 nazioni
Moderatore: Emy77
-
akinkios
Re: convocazioni per il 6 nazioni
benvenuti molto probabilmente tornerà a casa. come dice troncon: “Questi ragazzi sono la testimonianza che i giovani italiani di talento esistono, e non sono pochi. Credo che valorizzarli sia un dovere di tutto il movimento, forse non tutti sono già pronti per il grande salto sulla scena internazionale, ma tutti i convocati al raduno pre-6 Nazioni possono rivelarsi interessanti in chiave futura, in questo senso è fondamentale aiutarli a crescere. Sono un patrimonio della Nazionale e di tutto il rugby italiano”.
http://www.federugby.it/news.asp?i=67451&s=2
sicuramente benvenuti non è pronto...
-
Alucard
guarda se propio è così spero in pratichetti-canaleakinkios ha scritto:benvenuti molto probabilmente tornerà a casa. come dice troncon: “Questi ragazzi sono la testimonianza che i giovani italiani di talento esistono, e non sono pochi. Credo che valorizzarli sia un dovere di tutto il movimento, forse non tutti sono già pronti per il grande salto sulla scena internazionale, ma tutti i convocati al raduno pre-6 Nazioni possono rivelarsi interessanti in chiave futura, in questo senso è fondamentale aiutarli a crescere. Sono un patrimonio della Nazionale e di tutto il rugby italiano”.
-
profetacciato
come sempre stiamo riempendo pagine e pagine su una semplice ipotesi. prima di scandalizzarci o esaltarci forse sarebbe il caso di aspettare quantomeno di aver letto le formazioni. proprio a questo proposito ieri mi si diceva che la formazione che esordirà a twickenham sarà semi-rivoluzionata rispetto a quella sconfitta a reggio emilia. io non ne sarei tanto sicuro, visto che parecchi tasselli sembrano tornare al medesimo posto (masi, bergamirco, garcia...)
p.s. ma poi l'intervista di mallett che diceva che masi sarebbe tornato centro è spuntata fuori o no?
p.s. ma poi l'intervista di mallett che diceva che masi sarebbe tornato centro è spuntata fuori o no?
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
jimmy88
pilonegrosso ha scritto:Dato che il mediano di mischia di solito non è un gigante vedrei bene flanker l'incredibile Hulk.jimmy88 ha scritto:Canale e Garcia centri, Mauro bergamasco mm, Masi estremo...flankler? Favaro?
pilonegrosso
mmm...
15 Prof
14 Capitan Ventosa
13 Wolverine
12 Uomo Tigre
11 Flash man
10 Dr. Jekyll
9 Pisolo
8 Sergio Parisse
7 Capitan America
6 Silver surfer
5 Mignolo
4 Iron Man
3 Martin Castrogiovanni
2 Hulk
1 La Cosa
-
Alucard
mmm...no...ma mi sembrava di averla letta da qualche parte nel blog di rugby1823...bha! nn se capisce più niente...vedremo...profetacciato ha scritto:come sempre stiamo riempendo pagine e pagine su una semplice ipotesi. prima di scandalizzarci o esaltarci forse sarebbe il caso di aspettare quantomeno di aver letto le formazioni. proprio a questo proposito ieri mi si diceva che la formazione che esordirà a twickenham sarà semi-rivoluzionata rispetto a quella sconfitta a reggio emilia. io non ne sarei tanto sicuro, visto che parecchi tasselli sembrano tornare al medesimo posto (masi, bergamirco, garcia...)
-
Alucard
wow! i miti del rugby italiano adesso sono anche supereroi!jimmy88 ha scritto:pilonegrosso ha scritto:Dato che il mediano di mischia di solito non è un gigante vedrei bene flanker l'incredibile Hulk.jimmy88 ha scritto:Canale e Garcia centri, Mauro bergamasco mm, Masi estremo...flankler? Favaro?
pilonegrosso
mmm...
15 Prof
14 Capitan Ventosa
13 Wolverine
12 Uomo Tigre
11 Flash man
10 Dr. Jekyll
9 Pisolo
8 Sergio Parisse
7 Capitan America
6 Silver surfer
5 Mignolo
4 Iron Man
3 Martin Castrogiovanni
2 Hulk
1 La Cosa
-
akinkios
non l'ha mai detto, però l'aveva fatto capire in una qualche intervista dopo il test match con i pacific islanders. Credo che la gente si basi su questo quando dice che masi giocherà a centro. E, ipotesi personale che ho già detto prima, qualche volta lo vedremo a centro ma sicuramente non per tutte le 5 partite.profetacciato ha scritto: p.s. ma poi l'intervista di mallett che diceva che masi sarebbe tornato centro è spuntata fuori o no?
-
frankye88
Beh magari si alternerà con McLean...
...o con Castrogiovanni...
...o con Castrogiovanni...
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
-
Alucard
peccato...akinkios ha scritto:non l'ha mai detto, però l'aveva fatto capire in una qualche intervista dopo il test match con i pacific islanders. Credo che la gente si basi su questo quando dice che masi giocherà a centro. E, ipotesi personale che ho già detto prima, qualche volta lo vedremo a centro ma sicuramente non per tutte le 5 partite.profetacciato ha scritto: p.s. ma poi l'intervista di mallett che diceva che masi sarebbe tornato centro è spuntata fuori o no?
cmq, ma co sta storia di mauro come secondo mediano di mischia e favaro in panca, nn è che in panca:
-ci portiamo 3 prime linee
-una seconda
-favaro
-ci portiamo 2 trequarti di cui nessuno è un mediano di mischia
-
newrunner
Quoto Athlone ..anche se i Bergamasco a MM sono sprecati ..a questo punto mettiamo uno dei giovani citati...tipo Favaro...ciaoATHLONE ha scritto:La normale evoluzione delle ELV (mi riferisco in particolare al fg a 5mt in chiusa) è che il mediano di mischia diventi il primo placcatore della squadra: in quest'ottica ENTRAMBI i fratelli possono essere utilizzati; personalmente preferirei Mirko con Robertson e Bak ali e Masi+Canale=centrilento79x ha scritto:Azz, sulla versione online non c'è nulla..... Ma sei sicuro MAURO????modestmouse ha scritto:Alucard ha scritto:-masi nn giocherà più a 15...ve lo dico...e ripeto...
-mirko giocherà all'ala...ed inoltre vi svelo un segreto...é IL NOSTRO TERZO MEDIANO DI MISCHIA SARà PROPIO LUI!!! questo perchè gli è capitato di farlo nel suo club
-spero anch'io che favaro giochi o che almeno se lo porti in panca
Sul corriere dell sport Mallet dichiara che ha trovato un estremo ed è Masi.
Inoltre che se Canavosio non dovesse farcela, a 9 giocherà Mauro Bergamasco ed infine che il giovane con più possibilità di esordire è Favaro
- allblue
trovo affascinante come ci sia gia' gente che abbia razionalizzato l'ipotesi di mauro a MM. a me sa tanto di "trappola del cecchino texano", cioe' di uno che prima spara e poi disegna il bersaglio intorno al foro. mah...
comunque ecco la formazione di mallett:
1- marcato
2- masi
3- canavosio
4- bergamirko
5- canale
6- robertson
7- mclean
8- garcia
9- bergamauro
10- castro
11- nieto
12- dellape'
13- bortolami
14- ghiraldini
15- parisse
1- marcato
2- masi
3- canavosio
4- bergamirko
5- canale
6- robertson
7- mclean
8- garcia
9- bergamauro
10- castro
11- nieto
12- dellape'
13- bortolami
14- ghiraldini
15- parisse
-
Alucard
nono ti sei sbagliato, cannavosio gioca a 1 e marcato a 2...eppoi nn credo che faccia giocare mclean a 7, è ancora troppo giovane...nieto a 11 mi ricorda invece lomu dei bei tempi!allblue ha scritto:trovo affascinante come ci sia gia' gente che abbia razionalizzato l'ipotesi di mauro a MM. a me sa tanto di "trappola del cecchino texano", cioe' di uno che prima spara e poi disegna il bersaglio intorno al foro. mah...
1- marcato
2- masi
3- canavosio
4- bergamirko
5- canale
6- robertson
7- mclean
8- garcia
9- bergamauro
10- castro
11- nieto
12- dellape'
13- bortolami
14- ghiraldini
15- parisse
- allblue
scusa alu, hai ragione...
-
sticutzi
no....è un incubo!!!!paparoga ha scritto:io personalmente farei giocare rubini estremo, benvenuti centro, bacchetti ala e toniolatti mm. ma e' un sogno..
- diddi
Certo, è l'Italia! Tu che pensavi?profetacciato ha scritto:diddi, è una formazione diversa, ma la squadra è la stessa....
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare