Anche perchè si rischia di andare incontro ad una figuraccia dal punto di vista vendite biglietti.Feja ha scritto:Anche perché da quel che ho capito sia Padova sia Udine non vedono l'ora di ospitare questa partita...Emy77 ha scritto:Anche a me, visto che ieri ho ricevuto i biglietti e vorrei sapere se usarli come carta igienica e chiedere indietro i soldi oppure no.Feja ha scritto: A me ora interesserebbe sapere quando prendono sta benedetta decisione di spostare o meno la partita!
Mi rendo perfettamente conto che il Comune di Firenze cerchi di rimediare in tutti i modi a questa figuraccia e voglia mantenere l'evento nel capoluogo toscano, ma quando è troppo è troppo! Se le parti interessate non sono in grado di mettersi d'accordo da soli bisognerà dar loro un "aiutino"! Insomma, qui si tratta di un po' di rispetto per chi non solo ha già il biglietto, ma magari ha pure prenotato hotel & treno (o aereo), preso le ferie, ecc ecc...
La FIR a un certo punto dovrebbe dare una specie di ultimatum, e decidere! Così almeno quest'agonia finisce! Uff...
Nel caso si spostasse la sede si dovrebbe ricominciare la vendita da capo, ma anche nel caso si restasse a Firenze avrei qualche dubbio... non vorrei che, viste le premesse, sorgesse qualche altro problema più avanti...