All blacks vs Italia - la partita

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
PPPP

Re: All blacks vs Italia - la partita

Messaggio da PPPP »

EmmePi ha scritto:
rivel1 ha scritto:to'eava 6.5,zanni 5
ok allora stavano scherzando
Riporto il giudizio di entrambi:

To'eava: The Special Project (non so perchè lo chiamano così) looks taylor made for games against this sort of opposition. Hands still slippery. (in effetti, scrivere quest'ultima frase e dargli 6,5 non mi sembra molto coerente)

Zanni: Might be being dreadfully unfair but this pundit was unmoved by his presence (non sapendo cosa vuol dire "pundit", non mi pronuncio)

Però farei notare un giudizio diametralmente opposto a quello cha alcuni utenti, compreso il sottoscritto, hanno dato della prestazione di Perugini (e qualcuno gli ha anche dedicato un Topic).
Da certe espressioni che si sono viste nelle riprese televisive, credo che sia uno dei pochissimi giocatori azzurri che siano guardati non dico con timore, ma con un grande rispetto anche dagli AB.
Eppure sulll'"Herald on Sunday", nella rubrica "Acid Test" (il nome è tutto un programma...) lo mettono nella casella del "Worst player of the night" con questa motivazione:
"Brought very little to a messy scrum; had hands like concrete blocks (forse su questo non possiamo dargli torto...) and got around the paddock like a phone booth"
Potersti mettere un link che non lo trovo?
Turch

Messaggio da Turch »

EmmePi ha scritto: "Brought very little to a messy scrum; had hands like concrete blocks (forse su questo non possiamo dargli torto...) and got around the paddock like a phone booth"
Totò???
Ma che c4$$o di partita hanno visto questi?
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

PPPP ha scritto: Potersti mettere un link che non lo trovo?
Scusa ma non posso
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Alucard

Messaggio da Alucard »

ecco il video delle mete:

http://www.youtube.com/watch?v=fIUgqCqm ... r_embedded

come mostra il video, sappiamo fare anche (gli unici 2) ricicli (della partita)
Laporte

Messaggio da Laporte »

parabellum2 ha scritto:Tipica mentalità italiana, di gran lunga peggiore di quella dell'esaltazione pur nella sonfitta, che riduce ad esempio la vittoria ai Mondiali di calcio 2006 a conclusioni del tipo "Eh ma tutti scarsi gli avversari", oppure "In Scozia ci hanno regalato 3 mete altrimenti perdevamo" o "Il Galles e l'Australia con noi hanno messo le riserve".
Ma negli sport di squadra non si gioca contro esseri umani che si presume abbiano a volte i tuoi stessi problemi di formazione e forma fisica?
Direi menomale, visto che ci confrontiamo con Nazioni dalla tradizione lontana anni luce rispetto alla nostra.
Ad oggi gli All Blacks hanno schierato la miglior formazione possibile (aldilà delle scelte tecniche che non ci competono) cosi come abbiamo fatto noi (ripeto scelte tecniche a parte).
Senza dire che abbiamo vinto o risolto tutti i problemi, vorrei ricordare che anche contro le loro seconde scelte abbiamo subito risultati imbarazzanti nel recente passato.
Non abbiamo vinto, non abbiamo risolto tutti i nostri problemi, ma ho visto cuore, tenuta mentale e PALLE da farmi pensare che questo gruppo non è finito, anzi.

Buona notte
tipica mentalità italiana di gran lunga peggiore della derpessione nelal sconfitta, che riduce la figuraccia alla confederation cup a conclusioni tipo gli Egiziani hanno venduto la partita agli USA, oppure "Mc Allister" non è vero che sia più scarso di Donald e Mc caw non è tutto quel giocatore che dicono.

Gli all Blacjks hanno giocato da Cani, indipendetemente da chi c'er ain campo: prova ne sia le incazzature del loro CT.

Dunque il risultato è senza'altro da accgliere con soddisfazione, ma senza esaltarci che tutti i problemi sian risolti e che il 6N 2010 sarà una cavalcata trionfale con 3 vittorie, come ho letto qui.
Laporte

Messaggio da Laporte »

ENDURISTA ha scritto:
EmmePi ha scritto:Gli interventi di AINDA/Laporte, invece, sono già stati ampiamente definiti con precisione da altri utenti... 8-)
quoto, anzi quotissimo.....sono veramente indisponenti....
non meno dei vostri.
Laporte

Messaggio da Laporte »

AINDA ha scritto:
EmmePi ha scritto:
AINDA ha scritto: più tardi svelo l'arcano

buon rugby a tutti
Più tardi, non molto più tardi, per la verità, sarò a passeggio con una bella ragazza.
Mi dispiace per te, ma ti capisco...

Buon rugby (da tastiera) a te :roll:

buon divertimento spero che ti tiri su almeno il morale....
buona serata mandrillo
:rotfl:
il bello è che questo signore è convinto che io e te siamo la stessa persona. Non so dove abiti ma se ci diamo appuntamento dalle sue parti a parma, gli facciamo vedere che non siamo una sola persona... ma due... e mi fermo qui...
Laporte

Messaggio da Laporte »

AINDA ha scritto:
EmmePi ha scritto:
AINDA ha scritto: più tardi svelo l'arcano

buon rugby a tutti
Più tardi, non molto più tardi, per la verità, sarò a passeggio con una bella ragazza.
Mi dispiace per te, ma ti capisco...

Buon rugby (da tastiera) a te :roll:

buon divertimento spero che ti tiri su almeno il morale....
buona serata mandrillo
:rotfl:
Al dilà che le spara grosse, la moglie non lo lascia uscire, lascialo perdere è solo un provocatore da strapazzo. quarda come lo hanno definito su una altro post (lui usando la tattica del Papi accusa gli altri delle sue nefandezze cme quella di avere più nick)
pulici ha scritto:
EmmePi ha scritto:
megan ha scritto:emme pi scusa se te lo dico, ma te o hai 10 anni (E forse sono pure troppi) o sei un povero stupido.
Perdonatemi se ho risposto in questi termini ma un imbecille del genere è proprio difficile da sopportare.
Eddai, non è il caso di prendersela tanto!
Con il tempo e la pratica, se ti impegnerai, anche tu imparerai a lavorare bene...
anche Megan e' caduto nella trappola di Bix...
oppure Bix si e' preso insulti anche da Megan...

un altro che si aggiunge alla lunga lista

:-]
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Ma cos'è tutto questo parlare di rugby?
Dove vi credete di essere?

8-)
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
ENDURISTA

Messaggio da ENDURISTA »

Laporte ha scritto:
ENDURISTA ha scritto:
EmmePi ha scritto:Gli interventi di AINDA/Laporte, invece, sono già stati ampiamente definiti con precisione da altri utenti... 8-)
non meno dei vostri.
Tipica risposta di chi non sa cosa rispondere a giuste affermazioni :-] .
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

L'avevo detto che quei festeggiamenti finali dei nostri tecnici ci avrebbero esposto ad una figuraccia internazionale...

Finale del commento di Richard Loe:

"...the most remarkable thing from the game was the victory celebrations of the Italians afterwards. They were just happy to get close."
Satiro

Messaggio da Satiro »

Laporte ha scritto:
ENDURISTA ha scritto:
non meno dei vostri.
potresti provare con:
"SPECCHIO RIFLESSO"
oppure
"MILLE VOLT PIU' DI TE"
quando ero in seconda elementare mi facevano fare un figurone!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

EmmePi ha scritto:L'avevo detto che quei festeggiamenti finali dei nostri tecnici ci avrebbero esposto ad una figuraccia internazionale...

Finale del commento di Richard Loe:

"...the most remarkable thing from the game was the victory celebrations of the Italians afterwards. They were just happy to get close."
Intendiamoci, penso che i tecnici avessero ragione di essere soddisfatti, la strada intrapresa per certi ruoli sembra essere quella giusta, i timori per le assenze e per le conseguenti batoste si sono rivelati infondati (ed il valore dell'Australia che abbiamo affrontato si è visto poi con la Francia), però non era proprio il caso di festeggiare così platealmente...
madflyhalf

Messaggio da madflyhalf »

Comunque boh... secondo me è rimasto tanto di non solo sbagliato, ma anche incompiuto (volontariamente) da parte degli ABs.

McAlister è stato nell'ombra tutta la partita, sembrava un fantasma, ok...

Però tutti abbiamo visto che nel momento in cui ha mosso le gambe ad una velocità da ABs, ha aperto il Mar Rosso (o Mar Nero :rotfl: ), non hanno segnato perché l'arbitro ha graziato Favaro (o il sudafricano) dandogli calcio di punizione a favore invece che contro!

Ma io in quell'azione lì ho visto il vero McAlister... :shock:
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)
copernico

Messaggio da copernico »

tafano ha scritto:E aggiungiamoci Marcato, che in panchina almeno ci starebbe proprio bene.

Non so perchè ma vedo un futuro meno fosco per i nostri rispetto a Marzo...
In un tour impossibile a fine stagione, in lande ove quasi mai abbiamo fatto figure decenti , la nostra nazionale è tornata
almeno ai livelli di due anni fa.
Ovvero tanto tanto possesso, spesso sterile, gioco lento e macchinoso, ma almeno possesso.
Complici le ELV non avevamo più manco quello.

Ne usciamo con una terza linea ricca di alternative: Parisse, Zanni, Bergamauro, Sole (dei tempi migliori) in primis, poi Favaro, Derbyshire, Minto e Barbieri.
Abbiamo una mediana! Tebaldi - Gower, in attesa di Picone poi più dietro Travagli, Wilson, Semenzato (poi semmai Toniolatti); Marcato come prima scelta dietro Gower, poi McLean MA forzato, Bocchino che comunque in Romania a tratti mi ha convinto.
Meglio di due anni fa.

Rimane il problema seconde linee.
Là davanti, non vedo l'ora di rivedere il Citta! E Ravalle, dài!
Io in panca metterei Bocchino , purtroppo Marcato ha già dimostrato i suoi limiti caratteriali(grande talento poco carattere),per le seconde linee aspettando Furno Belardo, ci sono Pavanello e Reato che secondo me non sfigurerebbero.P.S. ma "Mallet" è sparito o commenta solo le cose negative!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi