Cavalieri Prato ...
Moderatore: Emy77
-
blackjack
Re: Cavalieri Prato ...
"caccia li sordi" ? non è che è entrato nello spogliatoio della squadra ospite ? 
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
-
GheraHomerLover
Su questo non credo ci possano essere dubbi !!franky52 ha scritto:Ieri a fine partita all'ingresso di Cenni negli spogliatoi si è levato l'urlo "caccia li sordi" poi si parlava di copertura di una tribuna e del posizionamento di quella di rimpetto.
Quando? Ma è chiaro ... quando ci saranno veramente "li sordi"!
Spero solo vada in porto il progetto della Cittadella così come lo hanno presentato sui giornali: sarebbe davvero una splendida
novità per Prato.
Ma si torna lì......a parte quello che potrà dare il Credito sportivo, ci vogliono gli "sghei"....
L'allenatore, dalla tribuna, al Turano:
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"
-
franky52
Forse era Giacci? no no! era un coro di tante voci ...blackjack ha scritto:"caccia li sordi" ? non è che è entrato nello spogliatoio della squadra ospite ?
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
-
GheraHomerLover
Ho letto con piacere, sulla Nazione di oggi, un pezzo a firma Filippo Mazzoni in cui si rende noto
che il Credito Sportivo ha dato il benestare al finanziamento totale (2 milioni di euro) del progetto
de I Cavalieri per la cittadella sportiva.
Primo intervento l'ampliamento della capienza del Chersoni fino ai 3500 posti e poi, via via, il
completamento del progetto stesso che comprende ulteriori campi da rugby, calcetto, basket e
altre strutture che al momento non ricordo.
Direi un'ottima notizia

che il Credito Sportivo ha dato il benestare al finanziamento totale (2 milioni di euro) del progetto
de I Cavalieri per la cittadella sportiva.
Primo intervento l'ampliamento della capienza del Chersoni fino ai 3500 posti e poi, via via, il
completamento del progetto stesso che comprende ulteriori campi da rugby, calcetto, basket e
altre strutture che al momento non ricordo.
Direi un'ottima notizia
-
BubbaMcCoy
E' possibile avere maggiori informazioni relativamente alla cittadella che vorrebbero fare?
Ne sento parlare per la prima volta e vorrei saperne di più.
grazie
Ne sento parlare per la prima volta e vorrei saperne di più.
grazie
-
GheraHomerLover
Posso riassumerti quello che so io...se la memoria mi assiste.
Il progetto prevede l'ampliamento della capienza del Chersoni fino a 3500 spettatori
con aggiunta della tribuna sul lato opposto dell'attuale e copertura (non so se solo di una
o, come spero e mi sembrerebbe logico, di entrambe).
Poi dovrebbero sorgere, sfruttando anche il terreno dove adesso c'è il campo di calcio,
4 campi da rugby, 2 da calcetto, 1 da basket, una zona attrezzata per lo skateboard,
un centro fitness/benessere, la piscina e degli spazi giochi per i bambini.
Se qualcuno ne sa di più e mi può correggere o aggiungere altro che io non so, si faccia avanti.....
Il progetto prevede l'ampliamento della capienza del Chersoni fino a 3500 spettatori
con aggiunta della tribuna sul lato opposto dell'attuale e copertura (non so se solo di una
o, come spero e mi sembrerebbe logico, di entrambe).
Poi dovrebbero sorgere, sfruttando anche il terreno dove adesso c'è il campo di calcio,
4 campi da rugby, 2 da calcetto, 1 da basket, una zona attrezzata per lo skateboard,
un centro fitness/benessere, la piscina e degli spazi giochi per i bambini.
Se qualcuno ne sa di più e mi può correggere o aggiungere altro che io non so, si faccia avanti.....
-
barnes84
Una specie di "Ghirada de noantri" insomma, un centro catalizzatore del Rugby per Prato e la Toscana. Beh potrebbe rivelarsi interessante, certo però che i tempi di realizzazione non debbono prolungarsi troppo, è necessario sfruttare al meglio il momento magico che sta vivendo il Rugby a Prato. Adesso mi manca soltanto di vedere almeno per una volta i Cavalieri in TV e poi sono a posto..... Almeno per ora....poi l'appetito vien mangiando
...
Saludos.....
Saludos.....
-
GheraHomerLover
Sì...più o meno....barnes84 ha scritto:Una specie di "Ghirada de noantri" insomma....
Speriamo, soprattutto, che se davvero sorgerà un complesso del genere sia fatto con tutte le accortezze del
caso e non, come in Italia riesce benissimo, "alla Carlona"...
-
luqa
Vista la situazione sportiva di Prato, un campo per Hockey pista e/o Hockey prato?
-
rasaerba
- Contatta:
Beh, nel mio piccolo sto' pressando l'assessore allo sport, che e' un caro amico e che sopratutto era a Roma con me a vedere la finale a Maggio... ci capisce poco pero' e' ben propenso!
-
GheraHomerLover
Vedi di "lavorare" bene....rasaerba ha scritto:Beh, nel mio piccolo sto' pressando l'assessore allo sport, che e' un caro amico e che sopratutto era a Roma con me a vedere la finale a Maggio... ci capisce poco pero' e' ben propenso!
-
luqa
1. A stretto contatto con Cecinelli...
2. "Pressa" l'assessore...
Rasaerba fiorentino "honoris causa" -
-
franky52
Speriamo che ci facciano vedere a Parma o Viadana ma mi pare che il palinsesto sia già fissato senza I Cavalieri, a Prato, al Chersoni, è impossibile tecnicamente.barnes84 ha scritto:Adesso mi manca soltanto di vedere almeno per una volta i Cavalieri in TV e poi sono a posto.....
X l'Hockey pista c'è il nuovo palazzetto ma le società non vogliono accollarsi le spese di gestione, che sono alte ma ci sono ed allora si va avanti con feste ...luqa ha scritto:Vista la situazione sportiva di Prato, un campo per Hockey pista e/o Hockey prato?
Hockey su prato non c'è mai stata richiesta, per il baseball c'è la cattedrale nel deserto di Sesto F.no. Io spero in un sintetico di ultima generazione polifunzionale.
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
-
rasaerba
- Contatta:
Fiorentino? A me? 101% Pratese!luqa ha scritto:1. A stretto contatto con Cecinelli...
-
luqa
Gnorante !!!
Informati su cosa significava nel XV secolo "fiorentino"... (prima che qualcuno mi processi per scorrettezza olitica)..
Franky
cattedrale di Sesto? Intendi lo spazio di Padule?
peraltro a livello baseball stannofacendo una specie di progetto TRE tra società sportive.
hockey prato.. beh, l'unica squadra disponibile sarebbe il Pistoia (eheheheh)...
per il rotelle invece la cosa potrebbe essere giostrata sull'essere polivalente, ma se esiste già il palazzetto (ma è quello di Maliseti?)
Informati su cosa significava nel XV secolo "fiorentino"... (prima che qualcuno mi processi per scorrettezza olitica)..
Franky
cattedrale di Sesto? Intendi lo spazio di Padule?
peraltro a livello baseball stannofacendo una specie di progetto TRE tra società sportive.
hockey prato.. beh, l'unica squadra disponibile sarebbe il Pistoia (eheheheh)...
per il rotelle invece la cosa potrebbe essere giostrata sull'essere polivalente, ma se esiste già il palazzetto (ma è quello di Maliseti?)