Perchè te sai con certezza il suo stipendio?..tanto non credo gravi troppo sulla società,credo venga pagato direttamente da Zambelli visto che lui l'ha voluto..e sicuaramente è meno di 5000 euro,cifra che certe persone dicono..Rovigoto18 ha scritto:Be, visto il suo bel stipendio... è giusto che si dia da fare... io apprezzo questa scenografia per la tribuna e anche il fatto che è il primo anno che si fa una campagna abbonamenti decente, poi si sa che anche se ti scrivono un numero nella tessera, ognuno si siede dove vuole; non siamo mica al cinergia ci mancherebbe...
FemiCZ Rugby Rovigo 2009/2010
Moderatore: Emy77
-
RoFede
Re: FemiCZ Rugby Rovigo 2009/2010
-
grubber
Pare che arriveranno anche diciotto-cheerleaders-diciotto.
Chi non digerisce Bersagliotto farà ancora più fatica a digerire il balletto prima dell'ingresso delle squadre. Credo sia successo così anche a Viadana, poi ci si abitua.
Chi non digerisce Bersagliotto farà ancora più fatica a digerire il balletto prima dell'ingresso delle squadre. Credo sia successo così anche a Viadana, poi ci si abitua.
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
-
grubber
Potrebbero essere anche 4000, la sostanza cambia di poco. A mio avviso è sempre tanto per una società che ha fatto certe scelte di mercato adducendo motivi economiciRoFede ha scritto:Perchè te sai con certezza il suo stipendio?..tanto non credo gravi troppo sulla società,credo venga pagato direttamente da Zambelli visto che lui l'ha voluto..e sicuaramente è meno di 5000 euro,cifra che certe persone dicono..Rovigoto18 ha scritto:Be, visto il suo bel stipendio... è giusto che si dia da fare... io apprezzo questa scenografia per la tribuna e anche il fatto che è il primo anno che si fa una campagna abbonamenti decente, poi si sa che anche se ti scrivono un numero nella tessera, ognuno si siede dove vuole; non siamo mica al cinergia ci mancherebbe...
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
-
Rovigoto18
be adesso non esageriamo, se non sei sicuro non dire minchiate... siamo gente seria, quando entrano i nostri partono i cori e l'inno dei bersaglieri, non siamo mica al carnevale con le ballerine brasiliane! anche perchè a Viadana per i playoff ci sono gli sbandieratori non le cubiste..grubber ha scritto:Pare che arriveranno anche diciotto-cheerleaders-diciotto.
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
-
grubber
So che è un "argomento delicato", non scrivo stronzate.Rovigoto18 ha scritto:be adesso non esageriamo, se non sei sicuro non dire minchiate... siamo gente seria, quando entrano i nostri partono i cori e l'inno dei bersaglieri, non siamo mica al carnevale con le ballerine brasiliane! anche perchè a Viadana per i playoff ci sono gli sbandieratori non le cubiste..grubber ha scritto:Pare che arriveranno anche diciotto-cheerleaders-diciotto.
"La Voce di Rovigo" di oggi, articolo di Paolo Romagnolo: "18 Cheerleaders per Bersagliotto". E' scritto nero su bianco
Quelle di Viadana si chiamavano le "leonerine", le vostre si chiameranno le "bersagliottine"?
-
Rovigoto18
Ma te non hai altro da fare che spulciare in casa altrui? Cos'è i Miclas si danno allo spionaggio adesso..grubber ha scritto:So che è un "argomento delicato", non scrivo stronzate.Rovigoto18 ha scritto:be adesso non esageriamo, se non sei sicuro non dire minchiate... siamo gente seria, quando entrano i nostri partono i cori e l'inno dei bersaglieri, non siamo mica al carnevale con le ballerine brasiliane! anche perchè a Viadana per i playoff ci sono gli sbandieratori non le cubiste..grubber ha scritto:Pare che arriveranno anche diciotto-cheerleaders-diciotto.
"La Voce di Rovigo" di oggi, articolo di Paolo Romagnolo: "18 Cheerleaders per Bersagliotto". E' scritto nero su bianco
Quelle di Viadana si chiamavano le "leonerine", le vostre si chiameranno le "bersagliottine"?
- nazzareno74
- Contatta:
saro' strabico ma mai viste le ballerini a Viadana....ho seguito 7/8 partite quest'anno e a parte lo sbandieratore del play off,nulla di differente dal solito...grubber ha scritto:So che è un "argomento delicato", non scrivo stronzate.Rovigoto18 ha scritto:be adesso non esageriamo, se non sei sicuro non dire minchiate... siamo gente seria, quando entrano i nostri partono i cori e l'inno dei bersaglieri, non siamo mica al carnevale con le ballerine brasiliane! anche perchè a Viadana per i playoff ci sono gli sbandieratori non le cubiste..grubber ha scritto:Pare che arriveranno anche diciotto-cheerleaders-diciotto.
Leonero e' piu' per far giocare i bambini...poi so' anche chi ci si nasocnde dentro....
sport Photo Magazine
-
grubber
Suggeriamo ai moderatori di stabilire la regola che ciascuno può scrivere solo cose che riguardano la propria squadra.Rovigoto18 ha scritto:Ma te non hai altro da fare che spulciare in casa altrui? Cos'è i Miclas si danno allo spionaggio adesso..grubber ha scritto:So che è un "argomento delicato", non scrivo stronzate.Rovigoto18 ha scritto:be adesso non esageriamo, se non sei sicuro non dire minchiate... siamo gente seria, quando entrano i nostri partono i cori e l'inno dei bersaglieri, non siamo mica al carnevale con le ballerine brasiliane! anche perchè a Viadana per i playoff ci sono gli sbandieratori non le cubiste..grubber ha scritto:Pare che arriveranno anche diciotto-cheerleaders-diciotto.
Magari la cosa si complicherebbe un po' con la Celtic League, ma per quest'anno potrebbe anche andare bene
-
Rovigoto18
No no per carità, continua pure a scrivere.. ci mancherebbe, siamo qui per questo.. è che mi sembra che sei andato un po di lungo con la storia della maschotte e di Pagano..
-
LUCLO
Rovigoto18 ha scritto:Ma te non hai altro da fare che spulciare in casa altrui? Cos'è i Miclas si danno allo spionaggio adesso..grubber ha scritto:So che è un "argomento delicato", non scrivo stronzate.Rovigoto18 ha scritto:be adesso non esageriamo, se non sei sicuro non dire minchiate... siamo gente seria, quando entrano i nostri partono i cori e l'inno dei bersaglieri, non siamo mica al carnevale con le ballerine brasiliane! anche perchè a Viadana per i playoff ci sono gli sbandieratori non le cubiste..grubber ha scritto:Pare che arriveranno anche diciotto-cheerleaders-diciotto.
Rovigoto 18 ,
come anticipo , ti sottolineo che io ( Grubber e tanti altri ) guardo , leggo , commento , osservo e segnalo tutto quello che mi pare , nel rispetto delle opinioni altrui e al di la' della tua Aggressivita' ed Arroganza , gia' notata in precedenti interventi , che non spaventa neanche i bambini . Alzare la voce quando si e' a corto di argomentazioni e' tipico delle persone ..." non serene " . Inoltre questo spazio non e' tuo ( "Ma te non hai altro da fare che spulciare in casa altrui? " ) ma ritengo sia uno spazio libero dove opinioni diverse si confrontano , fino a prova contraria .
Detto questo , entro nel merito .
Pur non essendo l'avvocato difensore di Grubber , ti assicuro che la notizia e' certa ( nella tua lettera hai detto "se non sei sicuro non dire minchiate") ed e' confermata e presente sulle rassegne stampa rugby nazionali . Grubber intendeva , ne sono sicuro , che avendo avuto le Leonerine e la mascotte nel periodo in cui direttore marketing a Viadana era l'attuale D.G. del Rovigo ( Antonio Pagano ) , per associazione e da articoli di stampa , dovrai abituarti ai salti e ai balli delle 18 bersagliottine . Tutto cio' senza toccare , penso , la serieta' della tradizione rugbistica di Rovigo ( " siamo gente seria " ) . saluti e serenita' .
luclo spisier ( Ufficio Intelligence - Miclas )
-
realista
Non agitateVi più di tanto ora altrimenti cosa direte quando vedrete le vostre squadre soccombere.
-
LUCLO
Allora , nel commento , cerchero' di essere ... realista ! Saluti e serenita'realista ha scritto:Non agitateVi più di tanto ora altrimenti cosa direte quando vedrete le vostre squadre soccombere.
luclo spisier
-
Rovigoto18
Signor Luclo. o signor rappresentante delle Miclas, come meglio vuole esssere chiamato, la mia era una battuta: "Ora le miclas si danno allo spionaggio..."; mi sembrava evidente.. infatti dopo Grubber che un po' si è alterato ha risposto per le righe; io gli ho detto che può scrivere quello che vuole e aggiungo ancora che era una battuta..
Nel caso lei, o non avesse letto cosa ho scritto o vuole non leggere ma interpretarlo, non sono affari miei. Non mi sembra di essere l'arrogante della situazione; motivo per cui un moderatore non mi ha richiamato.
Se quello che scrivo le da fastidio, porti pazienza... Non serve che per una battutta si scomodi l'intelligence della miclas..
Nel caso lei, o non avesse letto cosa ho scritto o vuole non leggere ma interpretarlo, non sono affari miei. Non mi sembra di essere l'arrogante della situazione; motivo per cui un moderatore non mi ha richiamato.
Se quello che scrivo le da fastidio, porti pazienza... Non serve che per una battutta si scomodi l'intelligence della miclas..
-
MarcantonioFranceschini
Pagano prende molto meno di 5000 euro al mese. Vi basti sapere che con i soldi introitati con Bersagliotto (lo sponsor ha già pagato la prima parte...) il nostro si è praticamento pagato lo stipendio. Adesso, tutto quello che viene in più è grasso che cola.
Intanto ho visto uno straordinario Basson nel torneo di Badia. Mi sembra carico come una mina!!!

Intanto ho visto uno straordinario Basson nel torneo di Badia. Mi sembra carico come una mina!!!
-
wulfgar
Femi stravince torneo Pedrini battendo in finale per 4 mete a 1 VEME. miglior giocatore dell'edizione il giovane pilone dx Max Ravalle fresco di convocazione in Nazionale. Insieme a De Marchi (anche lui convocato) e Luke Mahoney una bellissima prima linea!