Challenge Cup 2011-2012 …
Moderatore: Emy77
-
Rovigoto18
Re: Challenge Cup 2011-2012 …
Settanta minuti testa a testa con i London Wasps, non una partita perfetta, altrimenti saremo qui a raccontare un'altra storia, ma quello che ci si aspettava e forse anche qualcosa in più. Bravi ragazzi.
comunicato della Rugby Rovigo.. Che a mio avviso è veritiero, 6-5 fino al 31' 6-12 a fine primo tempo, fino al 70' 11a15 con due calci e una trasformazione sbagliata da Duca, al 74' 11-18, poi arrivano due mete nella nebbia al 77' e 80'.. peccato per il calo finale ma ci può stare..
comunicato della Rugby Rovigo.. Che a mio avviso è veritiero, 6-5 fino al 31' 6-12 a fine primo tempo, fino al 70' 11a15 con due calci e una trasformazione sbagliata da Duca, al 74' 11-18, poi arrivano due mete nella nebbia al 77' e 80'.. peccato per il calo finale ma ci può stare..
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
-
GiorgioXT
Complimenti a Rovigo, 11-32 non è affatto male contro i Wasp (anche se qualcuno parlerà malevolmente di "Wasp B"
; peccato per gli ultimi dieci minuti.
Cavalieri - Exeter Chiefs 10 - 50
Worcester - I Crociati 57 - 10 al 75'
Cavalieri - Exeter Chiefs 10 - 50
Worcester - I Crociati 57 - 10 al 75'
-
Luqa-bis
Commento sulla partita di Prato.
Strapotere in mischia chiusa degliinglesi dal 1' all'80'.
Una dominanza frustrante che ha condizionato la partita.
Unita alla netta superiorità (a mio avviso) nella tecnica di gioco complessiva.
Bene la rimessa dei Cavalieri (a mia memoria una persa su ottimo anticipo del n.4 inglese, mentre Exeter ne ha perse due lanciando male.
Coraggiosa partita dei cavalieri che hannotutto sommato retto sino a 15' dalla fine.
La IV meta Exeter, concessa dall'arbitrocomemeta tecnica per (suppongo) volontaria rotazione della mischia e che ha portatoanche al giallo per il n.6 toscano ha sancito il tracollo, con la settima meta giunta esattamente allo scadere.
Gnerosi i 3/4 pratesi, ma Berryman ha per due volte passato ad un avversario dopo aver saltato 3-4 avversari, Ngawini si è fatto fischiare un in avanti mentre stava schiacciando in meta sul 24-3, Chiesa non mi èparso ben poszionato in un paio di mete e Bocchino ha alternato buone giocate ad errori futili come un paio di calci assolutamente fuori luogo.
Lieve accenno di cortesia dopo la sesta meta (trasformata indrop, gentilezza o provocazione?).
Arbitraggio diciamo in linea con la prestazione della mediana dei Cavalieri, altalenante, molto preciso su alcune rimesse , permissivo su altre, preciso con i falli della mischia pratese, tollerante con il fuorigioco degli inglesi nel I tempo e con il mediano di mischia dell'Exeter che pascolava spesso dove non poteva.
Personalmente non gradito il coretto su base Volare dei sostenitori dei Chiefs (con tamburo e coro pellerossa incluso) dopo la VI meta, ma l'ospitalità è sacra.
Complimenti Exitaar
Strapotere in mischia chiusa degliinglesi dal 1' all'80'.
Una dominanza frustrante che ha condizionato la partita.
Unita alla netta superiorità (a mio avviso) nella tecnica di gioco complessiva.
Bene la rimessa dei Cavalieri (a mia memoria una persa su ottimo anticipo del n.4 inglese, mentre Exeter ne ha perse due lanciando male.
Coraggiosa partita dei cavalieri che hannotutto sommato retto sino a 15' dalla fine.
La IV meta Exeter, concessa dall'arbitrocomemeta tecnica per (suppongo) volontaria rotazione della mischia e che ha portatoanche al giallo per il n.6 toscano ha sancito il tracollo, con la settima meta giunta esattamente allo scadere.
Gnerosi i 3/4 pratesi, ma Berryman ha per due volte passato ad un avversario dopo aver saltato 3-4 avversari, Ngawini si è fatto fischiare un in avanti mentre stava schiacciando in meta sul 24-3, Chiesa non mi èparso ben poszionato in un paio di mete e Bocchino ha alternato buone giocate ad errori futili come un paio di calci assolutamente fuori luogo.
Lieve accenno di cortesia dopo la sesta meta (trasformata indrop, gentilezza o provocazione?).
Arbitraggio diciamo in linea con la prestazione della mediana dei Cavalieri, altalenante, molto preciso su alcune rimesse , permissivo su altre, preciso con i falli della mischia pratese, tollerante con il fuorigioco degli inglesi nel I tempo e con il mediano di mischia dell'Exeter che pascolava spesso dove non poteva.
Personalmente non gradito il coretto su base Volare dei sostenitori dei Chiefs (con tamburo e coro pellerossa incluso) dopo la VI meta, ma l'ospitalità è sacra.
Complimenti Exitaar
-
beetlebailey
mi pare che nei London Wasps c'erano solo 3 cambi rispetto all'ultima partita di Premiership. Rovigo ottimo fino al 70' con molte possibilità purtroppo gettate al vento di passare in vantaggio (3 calci sbagliati e un'occasione da meta non concretizzata). Comunque molto bene!
-
ursula
- Contatta:
Da Newcastle mi dicono che c'e la tv. Quindi streaming possibile . Ai tecnici la ricerca !! Aspetto news
-
GiorgioXT
L'ERC sul suo sito non riporta la rete su cui viene trasmessa (per esempio , Eurosport France per Toulon-Lyon) quindi temo non sia possibile averla in streaming.ursula ha scritto:Da Newcastle mi dicono che c'e la tv. Quindi streaming possibile . Ai tecnici la ricerca !! Aspetto news
continuo a cercare però ... tralaltro non funziona nemmeno il servizio Live dell'ERC...
-
ursula
- Contatta:
Grazie Giorgio! Magari c'è un sito dove ci sono i risultati liveGiorgioXT ha scritto:L'ERC sul suo sito non riporta la rete su cui viene trasmessa (per esempio , Eurosport France per Toulon-Lyon) quindi temo non sia possibile averla in streaming.ursula ha scritto:Da Newcastle mi dicono che c'e la tv. Quindi streaming possibile . Ai tecnici la ricerca !! Aspetto news
continuo a cercare però ... tralaltro non funziona nemmeno il servizio Live dell'ERC...
-
GiorgioXT
L'unico che ho trovato è il tweet dei Falcons http://twitter.com/FalconsRugby
Meta trasformata dei Falcons al 12° 7-0 dopo che Hickey ha sbagliato un penalty per noi.
Meta trasformata dei Falcons al 12° 7-0 dopo che Hickey ha sbagliato un penalty per noi.
-
loverthetop_86
livescore su www.espnscrum.com, ancora 7-0 al 21'GiorgioXT ha scritto:L'unico che ho trovato è il tweet dei Falcons http://twitter.com/FalconsRugby
https://www.facebook.com/anonimapiloni
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
(Antico detto veneto)
-
loverthetop_86
Fine primo tempo, 7-0
(Antico detto veneto)
(Antico detto veneto)
-
GiorgioXT
Fine primo tempo Falcons 7 Petrarca 0
-
jimmy88
live anche su rugbyrama
-
loverthetop_86
14-0 al 44'..
(Antico detto veneto)
(Antico detto veneto)
-
ursula
- Contatta:
Beh ... Lo zero è bruttino ma il risultato no!loverthetop_86 ha scritto:14-0 al 44'..
-
GiorgioXT
Terza meta dei Falcons al 52' 21-0 Prima altro calcio sbagliato del Petrarca