Tri Nations 2011

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

Rispondi
Pakeha_70

Re: Tri Nations 2011

Messaggio da Pakeha_70 »

rivel1 ha scritto:non ho visto la ginocchiata del citing
dite che rischi i mondiali? sarebbe una stupidaggine imperdonabile
http://www.youtube.com/watch?v=7Rym1VN_Elo

Attorno al secondo 50.

Secondo me lo assolvono.
Difficile provare la volontarietà

Cooper rimane grosso un pezzo di merda
madflyhalf

Messaggio da madflyhalf »

Davvero s*****o!
Ma tant'è... continuo a dirlo che servono queste facce da culo agli Wallabies.

Tanto quest'anno ne hanno lasciate passare tante: il pugno di Bismarck Du Plessis sul collo a Fainga'a di fronte all'arbitro, lo sgambetto di Thorn in finale di SuperXV, il ribaltone di McCabe (che ha dichiarato di non aver dormito 2 notti), questo di Cooper, gli altri sgambetti vigliacchi, 2 o 3 placcaggi di SBW a partita durante il S15...
Ma del resto, nessuno ricorda più nemmeno il simpatico "incidente" di Woodcock entrato di sola spalla su Saia Fainga'a che rotolava via da una ruck, l'anno scorso...

Basta lamentarsi di ste cose, che tanto non fa altro che riaprire dibattiti lunghi eterni... :roll:

Perché tutti dicono Thorn è aggressivo, Botha è violento ma le sue cose le fanno in molti, Heaslip era incazzato... quando però a fare ste cose è un'apertura secca, dal carattere di rompicoglioni ma terribilmente talentuosa, tutti a gridare al delinquente.

Visto che è rimasto nell'altra pagina, lo rilinko:

Radikeeeeeeeee http://www.youtube.com/watch?v=WLaSAxYQmns :-]
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)
madflyhalf

Divertente perché 10 anni di frustrazione e sconfitte esplodono in una serie di barzellette esilaranti (immagino che alcune siano un po' vecchie).

"What do you call 15 guys sitting around the TV watching the Rugby World Cup final?
The All Blacks

Graham Henry gets handed a mobile phone and is told “This is Wayne Barnes’s phone”
Henry asks “How did you know?”
“It has 15 missed calls” comes the reply

Why did Graham Henry go to a ball dressed as a pumpkin?
Because he hoped when the clock struck midnight he would turn into a coach.

Questa mi ha fatto morire:

Some All Black supporters die, and as expected they go to hell. The devil notices that they’re quite happy, and asks them why.
They explain “After the lousy weather in New Zealand, we actually enjoy the warmth.”
The devil thinks “I’ll fix them” and turns up the heat. He finds the Kiwis with their shirts off enjoying a chop on the barbie and having a frostie.
“Whenever the weather gets this good in New Zealand, we can’t waste it, so this is what we do”
The devil decides to wipe the smile off their faces by turning the heat down to freezing. He returns to the Kiwis to find them celebrating.
“What now?” he asks.
One explains “Well when hell freezes over, we’re sure to win the Rugby World Cup”

:rotfl: Poverini, capiteli... 10 anni fa c'era Toutai Kefu, Bernie, Burke e Andrew Walker...
The Honey Badger...
Goes vertical!
Laporte

Messaggio da Laporte »

madflyhalf ha scritto:Divertente perché 10 anni di frustrazione e sconfitte esplodono in una serie di barzellette esilaranti (immagino che alcune siano un po' vecchie).

"What do you call 15 guys sitting around the TV watching the Rugby World Cup final?
The All Blacks
10 anni ? Vorrai dire 24...
madflyhalf

10 anni che l'Australia non vinceva un tubo... :roll: :wink:

"Gregan again, and Larkham... Kefu... Toutai Kefu!! Can he get it??!"

L'ultima cosa sentita in tv, per un'Australia vincente. 10 anni fa. :|
The Honey Badger...
Goes vertical!
rivel1

Messaggio da rivel1 »

Pakeha_70 ha scritto:
rivel1 ha scritto:non ho visto la ginocchiata del citing
dite che rischi i mondiali? sarebbe una stupidaggine imperdonabile
http://www.youtube.com/watch?v=7Rym1VN_Elo

Attorno al secondo 50.

Secondo me lo assolvono.
Difficile provare la volontarietà

Cooper rimane grosso un pezzo di merda

io dico 3-4 settimane
lo guarda prima di dargli la ginocchiata, a me sembra difficile provarne l'involontarietà semmai
magari telefonerà a heaslip per formare il gruppo facebook "anch'io ho dato una ginocchiata in testa a mccaw"
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

Meglio formare il gruppo: "anche io ho colpito da vigliacco Richie McCaw"

Così si possono iscrivere anche:

Dylan Hartley http://www.youtube.com/watch?v=53ygseQDp_o

e Andy Powell http://www.youtube.com/watch?v=F_Q8IDTTH7w

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
rivel1

Messaggio da rivel1 »

il primo commento al video di andy powell è storico :D
cmq quello di powell è un fallo e pure plateale, non lo paragonerei alla provocazione idiota di cooper.. anche se ovviamente più pericoloso lo vedo come una cosa meno "sporca"
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
madflyhalf

Cooper cleared.
Hanno detto che McCaw ha preso a testate il suo ginocchio mentre si rialzava. :rotfl:

Scherzi a parte, effettivamente non è stato punito.

:-]
The Honey Badger...
Goes vertical!
Yohai

Messaggio da Yohai »

è stato revocato il citing perché ovviamente lui ha detto di averlo fatto apposta e il giudice ha detto che ciò era in linea con quanto si vede dalle immagini. resta il fatto che nel complesso questo Quade Cooper mi sembra un po' sopravvalutato a livello di tm (la contemplazione di nonu che va in meta è una roba da serie c) e che sì, è un gran pezzo di merda. detto ciò, è stata un gran partita, e paradossalmente credo che in prospettiva dell rwc sia psicologicamente buono sia per gli abs che per i wallabies. i neri hanno dimostrato che se hanno voglia tirano fuori i c******* anche quando le cose vanno storte e non sanno solo giocare le partite in cui tutto funziona secondo gameplan. I wallabies hanno dimostrato che sanno difendere e se si concentrano non buttano via le partite già vinte. per gli abs, la cosa più negativa è la terza linea - si sente la mancanza di uno come jerry collins o anche di Kaino e i sostituti, come anche dimostrato dal match in sudafrica, non sono all'altezza. per altro pare ci sia un po' di preoccupazione per l'infortunio di read. per i wallabies di positivo c'è la conferma del loro strepitoso talento, l'ootimo debutto del capitanato di Horwill e last but not least Genia. secondo me du preez rimane più completo come mm, ma la capacità ch ha quest'uomo di bersi la guardia o fare il buco guardando da un'altra parte è unica.
"Welche Stelle, Italiener?" "...Wing??" "Mmmh. Heute spielst du als Centre" "Wirklich habe ich niemals als Centre gespielt..." "Gut. Also, du spielst als Flanker."
nino22

Messaggio da nino22 »

Ma che bel rugby!!!
Faccio fatica a ricordare una tale imposizione del proprio rugby come quella del primo tempo da parte dell'Australia ... Genia - Cooper ad oggi la miglior mediana al mondo!
Mi è piaciuto il carattere degli All Blacks nel secondo tempo, dove qualche limite australiano si è visto specie e soprattutto in difesa ...
In ottima mondiale da tifoso dell'emisfero nord è innegabile che Australia ed All Blacks stando a quello visto ad oggi hanno una marcia in più, ma spero che in match do or die, con un modo di giocare x forza di cose diverso i valori in campo possano essere diversi ... e cmq tempo + gli All Blacks che l'Australia.
bobrock

Messaggio da bobrock »

Non pensavo che l'uso di espressioni tipo "grosso pezzo di merda" fosse consentito nel forum. Averlo saputo prima penso che avrei potuto usarla in diverse circostanze, anche riguardo a giocatori AB. Continuo a pensare che sarebbe meglio evitarla.
madflyhalf

Diciamo che è uno stronzetto, presuntuoso, mestruato e dalla testa calda. Ma è anche uno dei più talentuosi giocatori sulla faccia del pianeta.
Lo hanno provocato dal minuto 13 (http://www.youtube.com/watch?v=cCRCZJUrtX4#t=2m28s sono 3 gomitate sul collo per un 10 che ti ha portato via dalla ruck in modo regolare...), ed è facile per uno che non fa del gioco fisico la sua caratteristica fondamentale, farlo cascare come una pera in queste provocazioni...

Certo mi domando come mai non provochino gente dai soprannomi come "Bam Bam" o "Big Kev"... :rotfl: :roll: ma del resto, nel momento in cui c'è una reazione sgradita, il provocatore passa sempre in secondo piano. Sempre. E questo dovrebbe essere continuamente

Cooper è pieno di talento, ma anche pieno di incertezze.
E il problema rimane: o cambia, oppure aprirà la strada a gente come James O'Connor, ugualmente talentuosa, ma con la testa più a posto, almeno in campo...
The Honey Badger...
Goes vertical!
madflyhalf

Rimangono le mie perplessità sulla coppia di centri: ieri Cooper ha creato almeno 4 buchi enormi, nei quali il giocatore più vicino è stato una volta McCabe, a 3m da lui placcato in anticipo da Smith e ben visto da Barnes.
Le altre volte, erano troppo lontani.

McCabe sembra che non sappia che le regole CONSENTONO di passare il pallone a un compagno, Fainga'a era chiamato a gran voce per l'intesa con Cooper, ma non ha portato nulla di più di Ashley-Cooper ad esempio contro il Sudafrica (TN I).

Devono trovare creatività lì in mezzo, o coinvolgendo di più le ali (Drew Mitchell l'anno scorso è stato un maestro per il lavoro che andava a cercarsi in mezzo alla linea, ma c'era anche un 12 che passava la palla, al contrario di McCabe), o alzando la posizione di centri.

Anche Ioane in questo 3N ha fatto cascare parecchi palloni relativamente "facili"...
The Honey Badger...
Goes vertical!
Alucard

Messaggio da Alucard »

nn capisco perchè AAC ha giocato così bene all'ala...uno dei migliori in campo!
Rispondi