james ambrosini

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
giuseppone64

Re: james ambrosini

Messaggio da giuseppone64 »

topotto53 ha scritto:
Ale_86 ha scritto:Non proprio. Duca non gioca in ProD2, ma in Fed2, cioè la 4a serie francese
TOP 14 = 1 divisione cioe' 1 serie
PRO Divisione 2 = 2 serie
Divisione federale 1 -2 - 3 = divisioni federali su base zonale e quindi 3 -4 -5 serie
Poi loro hanno il campionato espoirs ( tutte le 30 squadre di TOP di PROD2 ) con giocatori fino a 23 anni ed i campionati giovanili (Crabos e Reichel ).
Per avere una idea del livello la Fed1 vale più o meno la nostra eccellenza, e sicuramente fa mediamente più spettatori.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
joe-bosco

Messaggio da joe-bosco »

giuseppone64 ha scritto: Per avere una idea del livello la Fed1 vale più o meno la nostra eccellenza, e sicuramente fa mediamente più spettatori.
Decisamente. Calcola che la finale 2013 per andare in proD2 dal fed1 Ha fatto 22000 spettatori allo stadio con tanto di diretta tv!!
giuseppone64

a proposito ambrosini confermato per la prossima stagione?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Si parla di cessione di Di Bernardo alle Zebre quindi credo la conferma ci sarà.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
topotto53

Messaggio da topotto53 »

Riporto in auge questo 3d,visto che in altro 3d si e' tornati a parlare di lui..
Domanda : ma che fa ambrosini a treviso...?anche quest'anno ha giocato pochissimo, quasi sempre terza scelta dopo berquist e di bernardo (considerando anche che i due hanno giocato medimanete male, salvo un po' all'inizio berquist..).
Nel fuggi fuggi da treviso, lui non compare e quindi sembra che stia un ulteriore anno...forse Munari fa fatica ad ammettere di aver preso un granchio? ???? Certo che "bloccare" un posto cosi' importante come un n.10 per uno scarso mi fa un po' irritare...!!!
Se qualcuno ne sa di piu'....
herrsimo

Messaggio da herrsimo »

topotto53 ha scritto:Riporto in auge questo 3d,visto che in altro 3d si e' tornati a parlare di lui..
Domanda : ma che fa ambrosini a treviso...?anche quest'anno ha giocato pochissimo, quasi sempre terza scelta dopo berquist e di bernardo (considerando anche che i due hanno giocato medimanete male, salvo un po' all'inizio berquist..).
Nel fuggi fuggi da treviso, lui non compare e quindi sembra che stia un ulteriore anno...forse Munari fa fatica ad ammettere di aver preso un granchio? ???? Certo che "bloccare" un posto cosi' importante come un n.10 per uno scarso mi fa un po' irritare...!!!
Se qualcuno ne sa di piu'....
Probabilmente ti dico cose che sai gia'!

19.05.2014 Brunel: Per l’apertura abbiamo due giocatori che sono Orquera e Allan al momento, più, forse, Ambrosini.

Per il resto ti rispondo come oldprussian vediamo le convocazioni x la Tblisi cup!
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.

"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
giuseppone64

old prussian vedi che io già ti volevo bene?
tonione

Messaggio da tonione »

Ambrosini calcia lofio. perchè questa dovrebbe essere una caratteristica trascurabile per un'apertura?

abbiamo visto una partita in cui si dominava. quella del Treviso contro il Cardiff,una condizione che raramente l'Italia vive nelle partite. spiegare cosa (a) dimostrato lui in Italia per meritarsi la credibilità come apertura dell'Italia. lo so,lo so,ve lo dico subito, non uscitevene fuori con il discorso che tanto noi il dieci lo abbiamo dato a cani e porci.
tonione

Messaggio da tonione »

o con il discorso che James basta farlo giocare spesso.

o con il discorso, bé allora Haimona?
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

tonione ha scritto:Ambrosini calcia lofio. perchè questa dovrebbe essere una caratteristica trascurabile per un'apertura?

abbiamo visto una partita in cui si dominava. quella del Treviso contro il Cardiff,una condizione che raramente l'Italia vive nelle partite. spiegare cosa (a) dimostrato lui in Italia per meritarsi la credibilità come apertura dell'Italia. lo so,lo so,ve lo dico subito, non uscitevene fuori con il discorso che tanto noi il dieci lo abbiamo dato a cani e porci.
Si è visto talmente poco in campo, e ancora meno come apertura che è pure impossibile dare un giudizio. Venerdì ha fatto una bella partita, se stiamo a vedere i calci non so se hai visto la sparata dell'Avvocato su Zanusso o i 2 calci di Seniloli... Ha condotto bene l'attacco e c'era anche in difesa. Voglio dire è sembrato molto meglio di Carlisle, uno che a vederlo giocare è irritante (e ripeto, degli arrivi di Tv di quest'anno era l'unico che "conoscevo" e me lo ricordavo di ben altra pasta).

Comunque se comprano Guames e arriva Allan non vedo molto spazio per lui in futuro, a meno che lo continuino a tenere come terzo/quarto mm e quarta apertura...
Hap

Messaggio da Hap »

JosephK. ha scritto: Si è visto talmente poco in campo, e ancora meno come apertura che è pure impossibile dare un giudizio. Venerdì ha fatto una bella partita, se stiamo a vedere i calci non so se hai visto la sparata dell'Avvocato su Zanusso o i 2 calci di Seniloli... Ha condotto bene l'attacco e c'era anche in difesa. Voglio dire è sembrato molto meglio di Carlisle, uno che a vederlo giocare è irritante (e ripeto, degli arrivi di Tv di quest'anno era l'unico che "conoscevo" e me lo ricordavo di ben altra pasta).

Comunque se comprano Guames e arriva Allan non vedo molto spazio per lui in futuro, a meno che lo continuino a tenere come terzo/quarto mm e quarta apertura...
Quoto.
giuseppone64

Hap ha scritto:
JosephK. ha scritto: Si è visto talmente poco in campo, e ancora meno come apertura che è pure impossibile dare un giudizio. Venerdì ha fatto una bella partita, se stiamo a vedere i calci non so se hai visto la sparata dell'Avvocato su Zanusso o i 2 calci di Seniloli... Ha condotto bene l'attacco e c'era anche in difesa. Voglio dire è sembrato molto meglio di Carlisle, uno che a vederlo giocare è irritante (e ripeto, degli arrivi di Tv di quest'anno era l'unico che "conoscevo" e me lo ricordavo di ben altra pasta).

Quoto.
comunque sorprende il tempo e l'attenzione dedicata al giocatore , mi viene da pensare che il contratto fosse lungo e corposo. poi mi dite della bella prestazione che mi sono perso, io l'ho visto in tutto 6-7 volte e l'unica che mi aveva convinto fu con la emergenti. poi come dice l'amico hap era il mediano titolare di una signora nazionale , come mai questa involuzione?
jentu

Messaggio da jentu »

Forse perchè non lo fanno giocare?
come succede a molti talenti in erba autoctoni, che devono marcire in panchina fino a smettere o, se testardi, ad ammuffire guardando giocare la carlotta o qualche suo pari?
speartakle

Messaggio da speartakle »

jentu ha scritto:Forse perchè non lo fanno giocare?
come succede a molti talenti in erba autoctoni, che devono marcire in panchina fino a smettere o, se testardi, ad ammuffire guardando giocare la carlotta o qualche suo pari?
Forse perchè al piede (sia piazzati che gioco tattico) è parecchio deficitario e invece di rischiare in passato (sia Smith che Goosen che Casellato che ha solo la colpa di esserselo trovato tra capo e collo) trovando soluzioni diverse come affiancargli uno con un buon piede (ma chi? l'anno scorso nei tre quarti uno come Cristie a primo centro non c'era, al massimo Mclean) l'hanno tenuto in naftalina... L'errore iniziale è stato di prenderlo anche se pareva chiaro che non fosse un giocatore richiesto dagli allenatori (Smith l'ha subito accantonato e Goosen non poteva permettersi rischi nella situazione in cui era, idem Casellato che fino a poco fa nn poteva permettersi esperimenti con incastri multipli per la mancanza di confidenza sia della squadra che di giocatori chiave come i già citati Cristie e Heyward.
tonione

Messaggio da tonione »

non è James Ambrosini il reale punto di domanda. ci dovremmo chiedere se alcuni tipi di giocatori sono "pensabili" in Italia. o per l'Italia.
Rispondi