Incredibile che Rizzo non sia in Nazionale.. come diceva il buon @Enricoland, l abbiamo dimenticato troppo presto...zappatalpa ha scritto:altre 2 notizie positive stamattina:
Rizzo titolare nella vittoria con Glou
Appiah esordisce in Pro12, un quarto d'ora nella sconfitta a Belfast
Osservatorio italiani all'estero
Moderatore: Emy77
-
Fantasyste
Re: Osservatorio italiani all'estero
-
metabolik
giuseppone64 ha scritto:sono rimaste a Parma...jentu ha scritto:Proprio come CenerentolaGarryowen ha scritto:Festuccia titolare nel pareggio (35 - 35) che i Wasps hanno ottenuto ad Exeter.
Dall'ultimo posto in Pro12 al primo posto in Premiership...
Ci sono anche la matrigna e le sorelle invidiose?
-
metabolik
ammazza, Giuseppone, un colpo da mestro !!
( l'avevo aggiunto, ma è scomparso... ??)
- giuseppone64
mi sto lentamente riprendendo da una fase depressiva acuta quindi vedo ancora grigio scuro.
portate pazienza...
portate pazienza...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
jentu
metabolik ha scritto:ammazza, Giuseppone, un colpo da mestro !!
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
zappatalpa
Massimo Cuttitta dove é finito?
Internet da una collaborazione con i Jersey Reds in Championship, ma sul sito della squadra non si trova nulla.
Internet da una collaborazione con i Jersey Reds in Championship, ma sul sito della squadra non si trova nulla.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
- giobart
E' in attesa di "sbaraccare" De Carli.zappatalpa ha scritto:Massimo Cuttitta dove é finito?
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
- Giandolmen
Campagnaro dal primo minuto, segna una meta nella vittoria dei Chiefs contro i Warriors.
http://exeterchiefs.co.uk/news/warriors-32-chiefs-48/
-
Fantasyste
E O'shea lo lascia in panchina... il che e' tutto dire.Giandolmen ha scritto:Campagnaro dal primo minuto, segna una meta nella vittoria dei Chiefs contro i Warriors.
Grande Michelino
- giuseppone64
Io sono sempre stato un grande ammiratore di campagnaro insieme a morisi e sarto uno dei veri talenti dell'ultimo periodo.
Credo che o'shea gli preferisca benvenuti perchè lo ritiene più affidabile nel placcaggio. Io muoverò la prima critica al coach tra due anni se niente
Cambia o peggiora, al peggio non c'è mai fine, e quindi mi astengo, però sono sorpreso anche io...
Credo che o'shea gli preferisca benvenuti perchè lo ritiene più affidabile nel placcaggio. Io muoverò la prima critica al coach tra due anni se niente
Cambia o peggiora, al peggio non c'è mai fine, e quindi mi astengo, però sono sorpreso anche io...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giuseppone64
A dirla tutta anche lui...giuseppone64 ha scritto:Io sono sempre stato un grande ammiratore di campagnaro insieme a morisi e sarto uno dei veri talenti dell'ultimo periodo.
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giobart
Arriverà il suo momento proprio contro chi gli paga lo stipendio.Fantasyste ha scritto:E O'shea lo lascia in panchina... il che e' tutto dire.Giandolmen ha scritto:Campagnaro dal primo minuto, segna una meta nella vittoria dei Chiefs contro i Warriors.
Grande Michelino
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
- jpr williams
- Contatta:
Non mi riferisco in particolare al caso specifico (anch'io sono un fan di Campa), però, a volte, un giocatore viene chiamato al posto di un altro che, magari, in assoluto è più forte, ma meno funzionale al tipo di gioco che un ct vuole fare.
Magari per il tipo di gioco che O'Sé ha in mente Tommy ha caratteristiche più adatte rispetto a Campa, anche se in assoluto il secondo può essere più forte del primo.
Magari per il tipo di gioco che O'Sé ha in mente Tommy ha caratteristiche più adatte rispetto a Campa, anche se in assoluto il secondo può essere più forte del primo.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Leinsterugby
O' shea fa giocare un bollito al posto del nostro migliore tre quarti per corsa e linee di corsa.jpr williams ha scritto:Non mi riferisco in particolare al caso specifico (anch'io sono un fan di Campa), però, a volte, un giocatore viene chiamato al posto di un altro che, magari, in assoluto è più forte, ma meno funzionale al tipo di gioco che un ct vuole fare.
w il cambiamento
-
VANZANDT
ci sarebbe pure da capire qual'è il gioco che ha in mente COS? al momento sembra di capire che più o meno gli interessa solo difendere e magare essere pericoloso con le maul ... quindi forse Benvenuti in difesa è preferibile a Campagnaro ..... ma se così è, almeno allo stato attuale, significa che a priori non è prevista come opzione la pericolosità offensiva con i trequarti ... con qualche alto e basso rispetto ai suoi colleghi di nazionale (Sarto e Morisi a parte) comunque offensivamente è di un'altra categoria rispetto a loro .... boh fiducia illimitata a COSo