Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
JosephK. ha scritto:Buongiorno Signori, già si era parlato di organizzare per il Grande evento dell'autunno 2018. Ora abbiamo in modo ufficiale la location:
10 novembre, Stadio Franchi, Italia-Georgia
Ci andiamo con il jpr Express? Sogno una fiorentina con il Gorgo.
Il Gorgo, che Dio lo benedica, è vegetariano: non mangia bistecche e pesce , la sua dieta variegata e salutare si compone esclusivamente di pizze e dolci
JosephK. ha scritto:Buongiorno Signori, già si era parlato di organizzare per il Grande evento dell'autunno 2018. Ora abbiamo in modo ufficiale la location:
10 novembre, Stadio Franchi, Italia-Georgia
Ci andiamo con il jpr Express? Sogno una fiorentina con il Gorgo.
Il Gorgo, che Dio lo benedica, è vegetariano: non mangia bistecche e pesce , la sua dieta variegata e salutare si compone esclusivamente di pizze e dolci
……. balle !!! ti ho visto mangiare gnocco fritto… e poi non esistono solo le fiorentine edibili...
Settimana prossima mi siedo con il mio imprescindibile collega inglese che mi porto appresso (porraccio) a tutte le trasferte dell'Italia e prendiamo tutto. 8)
Io dovrei esserci e spero di organizzare anche con la jpr cumpa, nel caso organizzeremo un serio terzo tempo.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
JosephK. ha scritto:Io dovrei esserci e spero di organizzare anche con la jpr cumpa, nel caso organizzeremo un serio terzo tempo.
Come detto per me e time vortex tutto dipenderà dal calendario dell'eccellenza: spero esca presto!
Dovrebbe esserci anche il grande Forrest.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
JosephK. ha scritto:Io dovrei esserci e spero di organizzare anche con la jpr cumpa, nel caso organizzeremo un serio terzo tempo.
Come detto per me e time vortex tutto dipenderà dal calendario dell'eccellenza: spero esca presto!
Dovrebbe esserci anche il grande Forrest.
Dai salta Calvi per una volta e unisciti al sacro fuoco azzurro. So che è dura ma pensa alla Fiorentina (nel senso di carne) (nel senso di bistecca).
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Magari poi vengono anche il Lebvsky e il vecchio Hap e riuniamo la redazione prelevando per strada il buon Gorgozzo.
JosephK. ha scritto:Dai salta Calvi per una volta e unisciti al sacro fuoco azzurro. So che è dura ma pensa alla Fiorentina (nel senso di carne) (nel senso di bistecca).
Puoi chiedermi tutto tranne questo. Il giallonero per me è un sacro dovere civico. Non possumus.
Spero non siano così cretini da far coincidere le due cose.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
giuseppone64 ha scritto:Su questo sarei più cauto...
Beppò, tu mi togli tutta la poesia...
Maaa, tu una capatina ce la faresti?
Sono tentato, il problema è il terzo tempo. Dove si fa e soprattutto a che ora si finisce. Verrei in auto ma il tornare tardi, vista l’eta’, non mi attrae. Aggiorniamoci .
Saluti
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
giuseppone64 ha scritto:Sono tentato, il problema è il terzo tempo. Dove si fa e soprattutto a che ora si finisce. Verrei in auto ma il tornare tardi, vista l’eta’, non mi attrae. Aggiorniamoci .
Saluti
Beh, dove si fa spero ce lo dicano gli amici toschi, a che ora finisce, ehm, quello dipende da te...
Stay tuned!