La stanza di Meta
Moderatore: Emy77
-
Luqa-bis
Re: La stanza di Meta
No, nessuna presa a male.
Dritta per dritta, fai attenzione ai velox che cominciano ad essere diffusi.
Dritta per dritta, fai attenzione ai velox che cominciano ad essere diffusi.
-
zappatalpa
Meta, cosa possiamo fare per far sentire il nostro affetto al Gav, di non mollare e riportarci la bambola (Zebre) bardata di tricolore e immacolata?
Una petizione come la primia volta, ma con il quorum al 50%+1? Ma che sia ficcante e aggressivo, eh?
Possiamo chiamare la Nasa per bombardare Parma, Colorno e Cittadella con un raggio ultrafottonico, dicendo che vi ci si nascondono pericolosi terroristi antisportivi? Pensa a qualcosa tu, per favore...
Una petizione come la primia volta, ma con il quorum al 50%+1? Ma che sia ficcante e aggressivo, eh?
Possiamo chiamare la Nasa per bombardare Parma, Colorno e Cittadella con un raggio ultrafottonico, dicendo che vi ci si nascondono pericolosi terroristi antisportivi? Pensa a qualcosa tu, per favore...
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
metabolik
L'ho detto e ripetuto : io non posso promuovere un'altra iniziativa simile alla prima, non avendo , la prima, raggiunto il quorum auto imposto.
Deve essere un altro forumista a formulare e proporre una eventuale seconda class opininion action.
PERO', mi sembra di capire che a te preme, più semplicemente, ringraziare il GAV dell'intervento tanto atteso e sostenerlo per un completo rinnovamento.
La finalità è molto più raggiungibile, perchè l'azione principale è già stata compiuta dal GAV, e quindi si potrebbe sfruttare la coincidenza funzionale del ns. benemerito moderatore, che è anche la colonna del tifo calvino.
jpr ha sicuramente l'occasione di incontrare il presidente per dirgli :
Presidente, un certo numero x di forumisti appassionati ecc... mi hanno chiesto di farti sapere che hanno apprezzato ecc....
Ho la presunzione di assumere che questo onere di portavoce diretto non è pesante , potrebbe anche fargli piacere
Scrivi due righe (proprio 2) e vedi quanti aderiscono. Non c'è quorum, essendo un saluto a firme individuali (non rappresenterebbe il Forum).
Per finire : sei fuori di testa
? bombardare la provincia di Parma per colpa di qualche, a tuo dire, terrorista infiltrato ? ma come puoi solo pensare una roba del genere e chiedermelo ? a parte che sono miei cugini, senza Parma il rugby perderebbe una quota rilevante di movimento e ben 3 Nazionali attuali, 4 se Manici non avesse avuto tutta quella sfortuna!
Deve essere un altro forumista a formulare e proporre una eventuale seconda class opininion action.
PERO', mi sembra di capire che a te preme, più semplicemente, ringraziare il GAV dell'intervento tanto atteso e sostenerlo per un completo rinnovamento.
La finalità è molto più raggiungibile, perchè l'azione principale è già stata compiuta dal GAV, e quindi si potrebbe sfruttare la coincidenza funzionale del ns. benemerito moderatore, che è anche la colonna del tifo calvino.
jpr ha sicuramente l'occasione di incontrare il presidente per dirgli :
Presidente, un certo numero x di forumisti appassionati ecc... mi hanno chiesto di farti sapere che hanno apprezzato ecc....
Ho la presunzione di assumere che questo onere di portavoce diretto non è pesante , potrebbe anche fargli piacere
Scrivi due righe (proprio 2) e vedi quanti aderiscono. Non c'è quorum, essendo un saluto a firme individuali (non rappresenterebbe il Forum).
Per finire : sei fuori di testa
- jpr williams
- Contatta:
Ti stupirò dicendoti che, per quanto mi capiti di incrociarlo spesso allo stadio e di scambiarci due parole al volo, il pres. ignora il sottoscritto come, del resto, fa con il 99, 9999999% della razza umana.metabolik ha scritto:jpr ha sicuramente l'occasione di incontrare il presidente per dirgli :
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
metabolik
Si , mi stupisci, perchè quando l'ho visto da noi non mi ha dato questa impressione, anzi.
Si vede che in casa tiene le distanze.
Però , ignorare una colonna come jpr ... un punto a sfavore di GAV.
Si vede che in casa tiene le distanze.
Però , ignorare una colonna come jpr ... un punto a sfavore di GAV.
-
Garryowen
Anch'io ho avuto un'impressione diversa.
Mi sembra abbastanza attento ai rapporti interpersonali.
Mi sembra abbastanza attento ai rapporti interpersonali.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Consulente
Anche io ignoro il 99, 9999999% della razza umana, o, per meglio dire, non la conosco di persona ...jpr williams ha scritto:Ti stupirò dicendoti che, per quanto mi capiti di incrociarlo spesso allo stadio e di scambiarci due parole al volo, il pres. ignora il sottoscritto come, del resto, fa con il 99, 9999999% della razza umana.metabolik ha scritto:jpr ha sicuramente l'occasione di incontrare il presidente per dirgli :
- giuseppone64
a Roma ci sono alcuni che dell'ignorare il prossimo ne hanno fatto ragione di vita. credo per dimostrare che loro sono più importanti.
es. i figli vanno insieme per 8 anni a scuola e loro , i genitori ovviamente, se ti incontrano non ti salutano.
giuro tutto vero...
es. i figli vanno insieme per 8 anni a scuola e loro , i genitori ovviamente, se ti incontrano non ti salutano.
giuro tutto vero...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Garryowen
Non solo a Romagiuseppone64 ha scritto:a Roma ci sono alcuni che dell'ignorare il prossimo ne hanno fatto ragione di vita. credo per dimostrare che loro sono più importanti.
giuro tutto vero...
-
Garryowen
Ehi, c'è ignorare e ignorare, però.
Qui al bar, quando è necessario, ignorare è cosa buona e giusta
.
Qui al bar, quando è necessario, ignorare è cosa buona e giusta
-
zappatalpa
Oddio, cosa é successo al Po? Si é seccato??
https://www.arpae.it/sim/pagine/osserva ... =L&c=16798
https://www.arpae.it/sim/pagine/osserva ... =L&c=16798
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
metabolik
Incomprensibile grafico. Non si capisce dov'è lo zero idrometrico, ma anche volendo riferirsi all'intera scala, pensando all'asta ben visibile sotto il ponte ferroviario, non mi trovo. Quando capita così
https://s2.postimg.org/v6mntfotl/20161127_125352.jpg
l'asta è completamente sommersa, oltre al fatto che uscire a remi è una scarica di adrenalina per pochi. Adesso l'apice dell'asta è circa 7 m. sopra il livello. Fra l'altro, limitatamente a ieri, la pioggia intensa, anche se breve , avrebbe dovuto essere registrata.
Non so dire di più.(Purtroppo sfighe varie mi tengono lontano dal fiume, ultima uscita 10 giorni fa.)
l'asta è completamente sommersa, oltre al fatto che uscire a remi è una scarica di adrenalina per pochi. Adesso l'apice dell'asta è circa 7 m. sopra il livello. Fra l'altro, limitatamente a ieri, la pioggia intensa, anche se breve , avrebbe dovuto essere registrata.
Non so dire di più.(Purtroppo sfighe varie mi tengono lontano dal fiume, ultima uscita 10 giorni fa.)
-
zappatalpa
mah, difficile che un fiumone come il po lo "sente", se la pioggia non é molta e poco estesa, con il secco che c'è, l'acqua non ci arriva neanche al fiume. Fai conto che l'Adige porta 150-200 m³ al secondo, il Po probabilmente 5x, anche se meno costante.metabolik ha scritto:Incomprensibile grafico. Non si capisce dov'è lo zero idrometrico, ma anche volendo riferirsi all'intera scala, pensando all'asta ben visibile sotto il ponte ferroviario, non mi trovo. Quando capita così
Cmq questa registrazione é elettronica, percui lí misura da uno zero che parte da un piano campagna e non vede il "minimo" sommerso. oppure lo puó ipotizzare. e in piú dovrebbe registrare la velocitá di portata
-
Squilibrio
Beh a parma la corrente è alternata, magari ti ignorano 9 volte su 10 quando ti incontrano ma se ti incontrano in un luogo affollato dove devi farti vedere che conosci tante persone, ti salutano come se fossero amici da una vitagiuseppone64 ha scritto:a Roma ci sono alcuni che dell'ignorare il prossimo ne hanno fatto ragione di vita. credo per dimostrare che loro sono più importanti.
giuro tutto vero...
- Sergio Martin
Dei poveracci...giuseppone64 ha scritto:a Roma ci sono alcuni che dell'ignorare il prossimo ne hanno fatto ragione di vita. credo per dimostrare che loro sono più importanti.
giuro tutto vero...
Ma io sono contento, se questi così non mi salutano. "Abori', ma io e te...che se dovemo da di'?!" (Cit.)