Italia - Georgia Novembre 2018
Moderatore: Emy77
-
Man of the moment
Re: Italia - Georgia Novembre 2018
1. BARBINI deve giocare in nazionale, punto. Fosse anche da estremo
2. Anche io pensavo McKinley ma purtroppo non c'è tra i convocati
2. Anche io pensavo McKinley ma purtroppo non c'è tra i convocati
-
loverthetop_86
E allora mi sa che il problema non si pone, Sperandio.
A meno che tra i medici della Nazionale non ci sia il mago Do Nascimiento che con un sacchetto di sale mi rimette in bolla Jayden.
A meno che tra i medici della Nazionale non ci sia il mago Do Nascimiento che con un sacchetto di sale mi rimette in bolla Jayden.
https://www.facebook.com/anonimapiloni
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
-
Soidog
E se O'Shea sorprendesse tutti schierando Allan, che nell'Under 20 Scozzese giocava in quel ruolo, ad estremo e Canna ad apertura ?
-
tonione
Canna parte bene con lo spazio davanti, Allan sarebbe tutto un calciare e una ricerca del senso. non credo funzioni con i geruliani. casomai Canna estremo e Allan apertura. abbiamo un ruolo di mediano di mischia che non vuole ritrovarsi in azzurro, non gli metterei l'aggravio di Canna ad apertura.è una partita da giocarsi sulla maggiore conoscenza, maggiore sicurezza e maggiore capacità di impattare dovuta al fatto che i nostri non sono spremuti come quelli che vengono dal top 14. sono più freschi, e gli altri hanno una conoscenza del livello, ainoi!, migliore. poi con Canna estremo ed Allan apertura potrebbe esserci anche la possibilità dell'imprevisto che ci manca da MInozzi. bravo soidog per aver stimolato...
-
zappatalpa
a me Sperandio è piaciuto abbastanza con i trifogli, bene sui palloni alti, bene velocità, placcaggio, corraggio. forse questo è il suo anno?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Luqa-bis
A me risulterebbe che Negri avrebbe riportato un piccolo fastidio nell'ultima partita di campionato.
Premesso che i numeri per la Georgia ci sono, nel caso risultasse indisponibile direi che il sostituto opportuno sarebbe proprio Barbini.
Premesso che i numeri per la Georgia ci sono, nel caso risultasse indisponibile direi che il sostituto opportuno sarebbe proprio Barbini.
-
Garry
Sono due giocatori completamente diversi. Negri è un ball carrier per cui non si scappa, o Steyn o Meyer, altrimenti siamo azzoppati anche in terzaLuqa-bis ha scritto:A me risulterebbe che Negri avrebbe riportato un piccolo fastidio nell'ultima partita di campionato.
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
- jaco
Scusate, ma Hayward è irrecuperabile come sembra (infrazione alla 10ma costa destra ascellare media)? Ma allora perchè convocarlo e tenerlo? O si è scoperto che in realtà è qualcosa di più simile ad una forte contusione ed è recuperabile?
-
Garry
Certo mi riferivo alla squadra in campo, non ai convocati. Per i convocati potrebbe anche essere, ma non gufiamo eh, povero NegriGarry ha scritto:Sono due giocatori completamente diversi. Negri è un ball carrier per cui non si scappa, o Steyn o Meyer, altrimenti siamo azzoppati anche in terzaLuqa-bis ha scritto:A me risulterebbe che Negri avrebbe riportato un piccolo fastidio nell'ultima partita di campionato.
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
-
Garry
Conteranno di recuperarlo per le partite successivejaco ha scritto:Scusate, ma Hayward è irrecuperabile come sembra (infrazione alla 10ma costa destra ascellare media)? Ma allora perchè convocarlo e tenerlo? O si è scoperto che in realtà è qualcosa di più simile ad una forte contusione ed è recuperabile?
-
Mad Max
jpr williams ha scritto:Io scherzavo, ma fino a un certo punto.
La partita conta per loro, e questo è fin ovvio.
Ma conta anche per noi: dobbiamo vincere e vincere bene, per un sacco di motivi che non c'è nemmen bisogno di spiegare.
credo sia impossibile dissentire... aggiugerei solo una massima di un mio allenatore:
"in campo ci vanno quelli che il coach crede possano essere i migliori, ed il loro compito è di dimostrare che il coach aveva ragione; che quelli rimasti in panchina dimostrino che il coach aveva sbagliato"
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker
- jpr williams
- Contatta:
Mi piace tantissimo.Mad Max ha scritto:aggiugerei solo una massima di un mio allenatore:
"in campo ci vanno quelli che il coach crede possano essere i migliori, ed il loro compito è di dimostrare che il coach aveva ragione; che quelli rimasti in panchina dimostrino che il coach aveva sbagliato"
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- Kaiserwolf
https://www.r1823.it/2018/11/06/italrug ... o-barbini/
Articolo scomodo per i piani alti? Gran spreco comunque, è davvero un ottimo giocatore
Articolo scomodo per i piani alti? Gran spreco comunque, è davvero un ottimo giocatore
-
zappatalpa
la dietrologia è l'unico aspetto di Fumero che non mi piace, però parliamo chiaro, se mette su Tuvaiti con la pettinatura da moicano con la Georgia porto un lenzuolo di protesta. è una questione tra italiani e georgiani, per l'occasione dovrebbe tenere fuori anche i SAF e Budd. non mi faccio 800km per vedere Tuvaiti in azzurroKaiserwolf ha scritto:https://www.r1823.it/2018/11/06/italrug ... o-barbini/
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Mr Ian
messa così abbiamo perso in partenza, loro portano 15 georgiani, noi un pò di italiani di importazione...c'è però da dire che per i georgiani la loro formazione si completa molto più distante dall aria fresca di Tbilisi...zappatalpa ha scritto:la dietrologia è l'unico aspetto di Fumero che non mi piace, però parliamo chiaro, se mette su Tuvaiti con la pettinatura da moicano con la Georgia porto un lenzuolo di protesta. è una questione tra italiani e georgiani, per l'occasione dovrebbe tenere fuori anche i SAF e Budd. non mi faccio 800km per vedere Tuvaiti in azzurroKaiserwolf ha scritto:https://www.r1823.it/2018/11/06/italrug ... o-barbini/