Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams ha scritto:
Quindi voterò di malavoglia per il mio solito partito che, pur con tante magagne, almeno ha evitato la barbarie del nome del tizio nel simbolo.
scusate, mi sono ripromesso di non parlare più di cose del genere qui, ma una volta tanto che c'è da essere orgogliosi a livello internazionale della propria classe dirigente, migliore del paese che governa, con un autentico fuoriclasse, il Bomba, poi la gente non lo vota?
Tra l'altro è l'unico dei leader che ipoteticamente potrebbe giocare a rugby, magari l'apertura, dal 65esimo
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
zappatalpa ha scritto:scusate, mi sono ripromesso di non parlare più di cose del genere qui
Caro zappa, come vedi sia nel tuo intervento che in quelli precedenti, con la giusta educazione ed il rispetto per gli altri si può parlare di tutto qua al bar.
La differenza la fa il come molto più del cosa.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams ha scritto:
Quindi voterò di malavoglia per il mio solito partito che, pur con tante magagne, almeno ha evitato la barbarie del nome del tizio nel simbolo.
Potere al popolo?
Mi stai diventando troppo forte come battutista. credo che il partito che ho votato io verrebbe ritenuto fascista o giù di lì da quelli di potere ar poppolo
zappatalpa ha scritto:mamma mia, qui sembra che un paese intero non voglia più "combattere". Solo protestare e illudersi. good night to everybody
Aspetta che chi finora ha solo dato aria alle tonsille debba prendersi qualche responsabilità, poi ne riparliamo...
zappatalpa ha scritto:mamma mia, qui sembra che un paese intero non voglia più "combattere". Solo protestare e illudersi. good night to everybody
Aspetta che chi finora ha solo dato aria alle tonsille debba prendersi qualche responsabilità, poi ne riparliamo...
Non condivido questo fatalismo. Quando poi ne riparleremo, saremo diventati un altro pó piú simili alla Grecia, e un altro pó meno simili all'Europa. Anzi, sarebbe meglio non presentarsi per alcuni mesi, non oso immaginare le facce...
"Who has won the election in Italy?"
"Five stars movement!"
"What's that?"
"A temporary party of a commedian, something like Ukip."
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Lo so zappa, ma ritenendo improbabile la rivoluzione, non so che altro fare, al momento...
Adesso, però, non mi andare fuori giri, eh...
bene torniamo a noi. ma quanto sono curioso di vedere la formazione anti-galles?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Non condivido questo fatalismo. Quando poi ne riparleremo, saremo diventati un altro pó piú simili alla Grecia, e un altro pó meno simili all'Europa. Anzi, sarebbe meglio non presentarsi per alcuni mesi, non oso immaginare le facce...
"Who has won the election in Italy?"
"Five stars movement!"
"What's that?"
"A temporary party of a commedian, something like Ukip."
UKIP aveva un programma ben preciso e l'ha raggiunto al primo tentativo. Sarà la mia ignoranza, ma non saprei dire quale sarà la prima cosa concreta che faranno i 5*..
Italos ha scritto:non saprei dire quale sarà la prima cosa concreta che faranno i 5*..
Beh, la prima cosa, anzi le prime, le hanno già fatte: hanno fatto saltare il banco delle contrapposizioni partitiche tradizionali, distrutto la sinistra (che, voglio dire, non è che avesse bisogno di un mano) e legittimato la Lega 2.0 (quella che vine votata al sud da quelli che avrebbero dovuto essere oltre il "vallo padano").
Non mi sembra poco, considerato che devono ancora andare al governo...