Allora, anche gli irlandesi non hanno la profonditá di schierare 2 squadre di uguale competitivitá, anzi! Forse sará proprio questo il limite Irlandese alla RWC l'anno prossimo. Per me i nostri devono crederci! A giocare a non farsi male con gli irlandesi é un suicidio, se non rallentiamo i palloni in uscita ci fanno troppi puntimetabolik ha scritto:Gran bella notizia il rientro di Tito.
Per onorare l'impegno propagandistico di Chicago questa squadra va benissimo.
La seconda linea , per me, dovrebbe essere quella titolare e la terza linea è di valore molto vicino alla titolare.
Dire però che abbiamo 2 squadre di pari valore è un pò azzardato se guardiamo la prima linea e la confidenza che potrà avere Canna con 2 centri non Zebre. C'è una differenza di valore, ovvio.
Il fattore più importante dell'evento Chicago è : i mm DEVONO EVITARE ACCURATAMENTE L'INFORTUNIO.
Il piano di gioco deve essere formulato su questo MUST.
TM Novembre 2018
Moderatore: Emy77
-
zappatalpa
Re: TM Novembre 2018
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
metabolik
Purtroppo hai ragione, nel rugby non puoi giocare a non farti male.
Correggo dicendo che il piano di gioco dovrebbe minimizzare l'esposizione del mm.
Correggo dicendo che il piano di gioco dovrebbe minimizzare l'esposizione del mm.
-
zappatalpa
Speriamo che Tito abbia la sua partita sí... non mi da nessuna garanzia di tenuta mentale quando si alza il livello. Mi aspetto un ingresso sorpresa del scheriffo e una grande contesa nei BD anche nel secondo tempo con Zilocchi e Lazzaroni. Se non schierano tutti i pezzi da 90 e non giocano troppo alla irlandesemetabolik ha scritto:Purtroppo hai ragione, nel rugby non puoi giocare a non farti male.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Ilgorgo
https://www.repubblica.it/sport/rugby/2 ... 209850547/
La Repubblica on line dà la notizia della formazione in home page, nel riquadro sportivo, insieme a sole altre tre notizie sportive, tutte sulla Champions League di calcio. Forse il banner sponsor di Dazn ha influito
La Repubblica on line dà la notizia della formazione in home page, nel riquadro sportivo, insieme a sole altre tre notizie sportive, tutte sulla Champions League di calcio. Forse il banner sponsor di Dazn ha influito
-
zappatalpa
Peccato che la notizia sia preceduta da "le dieci parate (eh??) migliori del 10o turno (??) della Liga francese (ma dai!!) di calcio" (tutto vero!Ilgorgo ha scritto:https://www.repubblica.it/sport/rugby/2 ... 209850547/
"Niki Lauda torna a casa dopo l'influenza presa durante l'ultima grigliata sulla terrazza di casa sua a Kitzbühl con Gerardo Berger"
-
metabolik
Beh no, Italia b no, i 2/3 di Chicago potrebbero essere titolari dell'Italia top.giuseppone64 ha scritto:Italia b possiamo dire, si sa come si presentano gli irlandes?doublegauss ha scritto:Che, se vogliamo, è la formazione tipo, al netto degli infortuni. Il che va benissimo. La partita con la Georgia è quella dove vincere e convincere.zappatalpa ha scritto:
Dunque possiamo giá intuire chi gioca contro la Georgia:
1Lov.....
Noto con una certa soddisfazione che la formazione per Chicago non è affatto male. In pratica, abbiamo due squadre; fino a 3-4 anni fa questo era assolutamente impensabile. La gestione COS sta cominciando a dare i suoi frutti, evidentemente.
E' una selezione che preserva soprattutto la prima linea titolare, Allan e l'unico estremo rimasto.
Sulla seconda linea si potrebbe ragionare su quale è la migliore, per me è quella di Chicago.
Il valore della terza è fuori discussione, ma anche quello dei 3/4 , non fosse per l'incertezza che grava sul rientro di Campa e sull'intesa di un mm Treviso con un ma Zebre.
-
Garry
Nella partita "Probabili - Possibili" quella di Chicago sarebbe la nazionale dei possibili.
E' la nazionale quelli che devono far vedere di poter giocare "di là".
Credo che COS davanti a una prestazione realmente coi fiocchi proietterebbe immediatamente l'autore in campo contro la Georgia.
Poi, certo, noi non vediamo gli allenamenti e non conosciamo a fondo le condizioni dei singoli, però credo che nessuno degli esclusi adesso stia pensando "Bene! Così io giocherò con la Georgia".
I veramente sicuri sono pochi.
Certamente Giammarioli anche se facesse 4 mete e 20 placcaggi non può solare ramaglia a Parisse, eh...
E' la nazionale quelli che devono far vedere di poter giocare "di là".
Credo che COS davanti a una prestazione realmente coi fiocchi proietterebbe immediatamente l'autore in campo contro la Georgia.
Poi, certo, noi non vediamo gli allenamenti e non conosciamo a fondo le condizioni dei singoli, però credo che nessuno degli esclusi adesso stia pensando "Bene! Così io giocherò con la Georgia".
I veramente sicuri sono pochi.
Certamente Giammarioli anche se facesse 4 mete e 20 placcaggi non può solare ramaglia a Parisse, eh...
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
metabolik
Voglio rimarcare l'osservazione di Garry, noi non vediamo gli allenamenti e non conosciamo a fondo le condizioni dei singoli; quando esprimo un giudizio lo faccio sapendo che non ho certamente tutti gli elementi di cui dispone la staff, oltre ad una competenza 10 volte superiore, ben s'intende.
In sostanza, fin qui COS & C. hanno agito al meglio, è evidente.
L'unico bruscolo che non mi va giù è il poco impiego di Fuser.
In sostanza, fin qui COS & C. hanno agito al meglio, è evidente.
L'unico bruscolo che non mi va giù è il poco impiego di Fuser.
- giobart
Riccitelli è Neozelandese al 100% come Romano, nessuna possibilità di eleggibilità (Romano già con cap, Riccitelli non ricordo).Ilgorgo ha scritto:Il World XV per la partita di questo sabato in Giappone. Non avevo mai sentito nominare questo Riccitelli, che immagino sia di origine italiana. Non avevo proprio mai avuto notizia di italo-neozelandesi. Italo-australiani tanti ma italo-kiwi mai
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
- giobart
Secondo me contro la Georgia:
1Lovotti
2Ghiraldini
3Ferrari
4Zanni
5Budd
6Polledri
7Negri
8Parisse
9Palazzani
10Allan
11Bellini
12Castello
13(se stà bene)Campagnaro
14Benvenuti
15Hayward
Panchina:
Quaglio
Fabiani
Pasquali
Biagi
Tuivaiti
Tebaldi
Canna
Bisegni/(se stà bene)Morisi
1Lovotti
2Ghiraldini
3Ferrari
4Zanni
5Budd
6Polledri
7Negri
8Parisse
9Palazzani
10Allan
11Bellini
12Castello
14Benvenuti
15Hayward
Panchina:
Quaglio
Fabiani
Pasquali
Biagi
Tuivaiti
Tebaldi
Canna
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
- Big Lebowski
Concordo. Campagnaro da capitano a Chicago indica che gode comunque della fiducia di O'Shea. Un posto nella "Titolare" penso lo troverà.giobart ha scritto:Secondo me contro la Georgia:
1Lovotti
2Ghiraldini
3Ferrari
4Zanni
5Budd
6Polledri
7Negri
8Parisse
9Palazzani
10Allan
11Bellini
12Castello
14Benvenuti
15Hayward
Panchina:
Quaglio
Fabiani
Pasquali
Biagi
Tuivaiti
Tebaldi
Canna
- jaco
Certo singolare l'annunciare una formazione con 10 giorni di anticipo 
-
Luqa-bis
Serve per i visti da segnalare alla Trump-nation ...
- jpr williams
- Contatta:
Metti mai che decidesse di schierare l'esercito anche per noi, oltre che per i poveri cristi honduregni.Luqa-bis ha scritto:Serve per i visti da segnalare alla Trump-nation ...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- jaco
...d'altra parte potrebbe pensare che sia tutta una mossa di Salvini per liberarsi di qualche africano (anche se sud...), meglio stare sul chivalà!jpr williams ha scritto:Metti mai che decidesse di schierare l'esercito anche per noi, oltre che per i poveri cristi honduregni.Luqa-bis ha scritto:Serve per i visti da segnalare alla Trump-nation ...