Autumn Nations Series

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.

Moderatore: Emy77

Rispondi
crouchbindset

Re: Autumn Nations Series

Messaggio da crouchbindset »

Mr Ian ha scritto: 19 nov 2022, 18:00
crouchbindset ha scritto: 19 nov 2022, 17:10
Mr Ian ha scritto: 19 nov 2022, 17:08
crouchbindset ha scritto: 19 nov 2022, 17:03 Durante la partita mi era sembrato di aver sentito il dialogo ma non mi ero soffermato sulla cosa, conferma di un comportamento che non credo possa venir sanzionato in post partita come un morso o mani sugli occhi non visto na che meriterebbe una squalifica per me

https://www.ruck.co.uk/south-africa-sta ... t-referee/
ha perso il controllo della partita ed è stato costantemente intimidito dai sud africani. Ha ceduto alla pressione psicologica, questo per un arbitro di livello internazionale è molto grave. Contro c era l italia e quindi è diventato molto relativo, ma contro un altra potenza mondiale, oggi erano tutti a recriminare per lo scarso arbitraggio di oggi.
Guarda io ho visto anche dei fuorigioco non fischiati agli azzurri ed un paio di turnover azzurri nei bd col giocatori che non era sui suoi piedi. Vogliamo discutere gli arbitri seriamente allora mettiamo gli errori a favore se no sono discorsi uguali a quelli di Rassie per me e lasciano il tempo che trovano
La questione di oggi non è nella scelta di una decisione, quanto al fatto di aver subito la pressione psicologica di una squadra che gli ha senza dubbio condizionato poi le scelte .
Non lo vedavate come persino Le Roux da dietro gli gridava addosso .
Ma sono contento, vuol dire che il SAF ha dovuto ricorrere ad ogni metodo per riagganciare la partita.
Questo secondo tempo non l ho visto proprio...
nella pressione che tu affetmi ha subito ha fatto errori pro azzurri che continui a non voler riconoscere.
Ripeto il punto: si vuole parlare dell’operato degli arbitri lo si faccia in maniera aperta ed equa se no sono sceneggiate come Rassie che sanno solo di vittimismo

E anche si usi lo stesso rigore per i Piardi, Gnecchi quando arbitrano che dellw volte arbitrani anche loro da muli.
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

crouchbindset ha scritto: 19 nov 2022, 18:05
Mr Ian ha scritto: 19 nov 2022, 18:00
crouchbindset ha scritto: 19 nov 2022, 17:10
Mr Ian ha scritto: 19 nov 2022, 17:08
crouchbindset ha scritto: 19 nov 2022, 17:03 Durante la partita mi era sembrato di aver sentito il dialogo ma non mi ero soffermato sulla cosa, conferma di un comportamento che non credo possa venir sanzionato in post partita come un morso o mani sugli occhi non visto na che meriterebbe una squalifica per me

https://www.ruck.co.uk/south-africa-sta ... t-referee/
ha perso il controllo della partita ed è stato costantemente intimidito dai sud africani. Ha ceduto alla pressione psicologica, questo per un arbitro di livello internazionale è molto grave. Contro c era l italia e quindi è diventato molto relativo, ma contro un altra potenza mondiale, oggi erano tutti a recriminare per lo scarso arbitraggio di oggi.
Guarda io ho visto anche dei fuorigioco non fischiati agli azzurri ed un paio di turnover azzurri nei bd col giocatori che non era sui suoi piedi. Vogliamo discutere gli arbitri seriamente allora mettiamo gli errori a favore se no sono discorsi uguali a quelli di Rassie per me e lasciano il tempo che trovano
La questione di oggi non è nella scelta di una decisione, quanto al fatto di aver subito la pressione psicologica di una squadra che gli ha senza dubbio condizionato poi le scelte .
Non lo vedavate come persino Le Roux da dietro gli gridava addosso .
Ma sono contento, vuol dire che il SAF ha dovuto ricorrere ad ogni metodo per riagganciare la partita.
Questo secondo tempo non l ho visto proprio...
nella pressione che tu affetmi ha subito ha fatto errori pro azzurri che continui a non voler riconoscere.
Ripeto il punto: si vuole parlare dell’operato degli arbitri lo si faccia in maniera aperta ed equa se no sono sceneggiate come Rassie che sanno solo di vittimismo

E anche si usi lo stesso rigore per i Piardi, Gnecchi quando arbitrano che dellw volte arbitrani anche loro da muli.
Io non ti sto parlando di errori singoli, piuttosto di quanto un giocatore che non è il capitano si può spingere con l arbitro in termini di comunicazione.
A Piardi ad esempio non l ho mai visto subire da questo punto di vista.
crouchbindset

Ma l’arbitro ha subito chiamato kolisi e detto che certi comportamenti non li accetta.
Non hai visto una vomta Varney sbraccuarsi guardando l’arbitro per i pallo i lenti in ruck? Io si, è pressione anche quella?
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Al ragazzino son tremati polsi e caviglie, ci può stare
herrsimo

Messaggio da herrsimo »

Grande vittoria per la Georgia! Hanno fatto la loro partita onesta con i dragoni ch hanno avuto due mete annullate. Mi starebbero anche simpatici, i caucasici, se non avessero la bandiera con la croce di S. Giorgio... :|
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.

"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

La Namibia avversaria dell'Italia ai prossimi Mondiali ha vinto 45-39 contro il Canada, su campo neutro nederlandese, con meta del sorpasso all'ultima azione.
Non è un risultato che dovrebbe spaventare molto gli azzurri, comunque; pare che il Canada attuale sia squadra modesta.

L'Uruguay, che mi pare sia a sua volta uno dei prossimi avversari iridati dell'Italia, ha perso 19-43 a Bucarest con le Tonga.
crouchbindset

Mr Ian ha scritto: 19 nov 2022, 18:36 Al ragazzino son tremati polsi e caviglie, ci può stare
TasAnalytics Italia
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Partenza forte per gli All Blacks
crouchbindset

Prima della partita pensavo: chi perde questa tra EJ e Foster probabilmente finisce sulla graticola dei media, ma poi ho pensato che la Georgia ha fatto loro un gran piacere e che si parlerà soli di Pivac e Galles 😂😂😂
RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC »

All Blacks in modalità schiacciasassi, gli inglesi al momento non pervenuti.
Pierantozzi nella solita modalità noiosissima: spirito del rugby, all black n. 18745221489, il sangue, i c@77i e i mazzi, ecc. :roll:
Riccardo
jaco

Messaggio da jaco »

Non ho visto la partita ma i 50 e passa punti fatti dai scoti ai pumas mi impressionano
crouchbindset

Non la prima volta quest’anno che gli arbitri pescano gli inglesi in fallo nel formare la maul, semore lo stesso fallo. chiaramente li hanno studiati al riguardo. Vediamo se gli inglesi si adattano
Ultima modifica di crouchbindset il 19 nov 2022, 18:46, modificato 1 volta in totale.
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

jaco ha scritto: 19 nov 2022, 18:44 Non ho visto la partita ma i 50 e passa punti fatti dai scoti ai pumas mi impressionano
Non farti impressionare: Pumas in 14 dal 24' e in 12vs15 dal 50' al 60'. Nell'ultimo quarto erano finiti e sono crollati.
herrsimo

Messaggio da herrsimo »

Annamo bene... Inghilterra è partita forte :-] 2 mete segnate dalla Nuova Zelanda.

P.s. sguardo da bullo (stile Alex di Arancia meccanica) di Owen Farrell durante la Haka. Dai che oggi si prende un rosso!
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.

"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
crouchbindset

Direi oltre a gran partrnza ABs partenza da incubo di Van Poortvielt…
Rispondi