(ma solo per questo thread
s10 2006/07
Moderatore: Emy77
-
BixBeiderbecke
-
hakamate
ma nel referto per i Formazione italiano , nel rovigo non avete de problemi?
una domanda seria...Ma non pensate sul serio usare gli U-19 nel top10????
perche tanti di questi argentini non sono formazione italiano..e credo che ci vuole 12 o 13 en 2006/07 , o mi sbaglio?
poi...dopo avere riletto la squadra di Padova...e una bella squadra...Forse mancanno un vero Minacia offensivo al gioca lago..pero tutto sommatto ..potente squadre.
una domanda seria...Ma non pensate sul serio usare gli U-19 nel top10????
perche tanti di questi argentini non sono formazione italiano..e credo che ci vuole 12 o 13 en 2006/07 , o mi sbaglio?
poi...dopo avere riletto la squadra di Padova...e una bella squadra...Forse mancanno un vero Minacia offensivo al gioca lago..pero tutto sommatto ..potente squadre.
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
Il regolamento non lo prevede...ma se a te procura piacere, posso frustarti...BixBeiderbecke ha scritto:esiste anche una punizione corporale per chi non lo usa?Cicca ha scritto:Esiste il tastoBixBeiderbecke ha scritto:stia = staiper correggere e modificare i propri messaggi...
Ultima modifica di Cicca il 31 lug 2006, 16:50, modificato 1 volta in totale.
-
AdMinchiam
Dopo i NO di Legora, Brancoli e Rapetti, gli attivissimi dirigenti, coadiuvati da integerrimi procuratori del nord-est, hanno contattato il pilone Levaggi (uruguagio da Catania) e un mediano di mischia argentino (ex-Rugby Piacenza di 2 stagioni or sono).Wakea ha scritto:correggi l'aquila: sauan sicuro al rovigo, rapetti e legora hanno detto NO (definitivo)
Sul fronte "imprenditori" alla prossima puntata, ma pare che così "sprovveduti" non siano
-
L3gs
pinghial ha scritto:bè, in effetti, capisco far crescere i giovani, pur promettenti che siano, ma buttarli lì in 1° linea, forse è esagerato...L3gs ha scritto: Purtroppo sono tutti ex-U19 appena fuoriusciti dalla Rugby Rovigo Junior.
Dico purtroppo perchè molti di loro non sono da Super10 fisicamente e tecnicamente; alcuni di loro sono o sono stati anche in nazionale di categoria, ma ritengo quantomeno rischioso impiegarli in modo massiccio. Sfondo una porta aperta dicendo che vanno inseriti gradualmente.
Un pò come è stato fatto nelle ultime stagioni con elementi del calibro di Antonio Pavanello, Tommy Reato, Niccolò Badocchi, Alfredo Gasparini, Giovanni Melotto, Diego Furin, Stefano Baldo.
Anche perchè, con la rosa ipotizzata e tenendo conto anche degli acquisti che verranno fatti, la RR è parecchio sguarnita in 1a linea (si sentirà la mancanza di BOCCHINI, PARRA, RONDINELLI e DE BELLIS) e non è molto competitiva in 2a, dove oltre a TOMMY REATO che fa reparto quasi da solo le alternative sono preoccupanti: BALDO è ancora acerbo, M. BARION e BADOCCHI sono delle 3e leggere e schierabili in 2a, ma non sono delle 2e di ruolo.
Tutto questo sorvolando sulle carenze in panca per quanto riguarda i ruoli di APERTURA e M.M. (ARETUSINI, MARTINELLI e MERLO senza esperienza di S10).
cmq... gli italo argenitini di cui parlavi prima dell'intervento dell'uligano irlandesesono quei giocatori che dovrebbero essere inseriti proprio in questi ruoli "scoperti"...
Stando a quanto diramato sui giornali finora, i rinforzi in prima linea saranno... UNO, cioè un pilone italoargentino.
Un pò poco, viste le QUATTRO importanti partenze. Impiegare in 1a linea degli ex-U19 è un suicidio che spero nessuno attui. Staremo a vedere come si muoverà la dirigenza, soprattutto se ci saranno potenziamenti ulteriori con atleti magari provenienti da serie inferiori.
I fratelli PADRO' (EDOARDO e DIEGO) credo siano due 2e/3e linee, in ogni caso i dati su di loro sono ancora ignoti. Chissà... magari si rivelano dei fenomeni come il fratello appena partito per Biarritz...
GERMAN BUSTOS, se dovesse arrivare, sarebbe un ottimo acquisto. Apertura esperta (ex-PERPIGNAN e BLUE BULLS), cecchino preciso, ottimo tatticamente, fisico possente (quasi 190 cm).
Gongolo molto con LOBRAUCO, senza dubbio il miglior mediano di mischia (assieme a DIAZ) giunto a Rovigo dopo POLLA ROUX (era il 1999); LOBRAUCO aveva fatto benissimo nel 2003, l'unica stagione con Zanato sulla panchina rossoblu. Sicuramente voglioso di riscatto dopo le due opache stagioni al Petrarca, dove ha tra l'altro giocato poco.
-
teodoro
non so quale dei2 sia,ma io ho visto uno dei 2 fratelli di Padrò..intanto c'è da dire che è un'87,gioca seconda linea,sarà sull'1 95 ma è magro magro..non penso possa essere un gran rinforzo..purtroppo..dell'altro fratello invece ho solo sentito voci..è piu vecchio di Gonzalo(quello appena andato a Biarritz) ben messo fisicamente e abbastanza rugbysticamente ignorante..ma ripeto,le ultime cose che ho detto sono solo voci
Rugby is life..play it!
-
BixBeiderbecke
Puoi provare tu stesso a vedere se mi procura piacere. Può rivelarsi un'esperienza piacevole anche per te: quando ti risvegli, magari nel reparto di rianimazione ti potrebbero capitare delle infermiere carine...Cicca ha scritto:Il regolamento non lo prevede...ma se a te procura piacere, posso frustarti...BixBeiderbecke ha scritto:esiste anche una punizione corporale per chi non lo usa?Cicca ha scritto:Esiste il tastoBixBeiderbecke ha scritto:stia = staiper correggere e modificare i propri messaggi...
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
Che fai...mi minacci, per caso..?!BixBeiderbecke ha scritto:Puoi provare tu stesso a vedere se mi procura piacere. Può rivelarsi un'esperienza piacevole anche per te: quando ti risvegli, magari nel reparto di rianimazione ti potrebbero capitare delle infermiere carine...Cicca ha scritto:Il regolamento non lo prevede...ma se a te procura piacere, posso frustarti...BixBeiderbecke ha scritto:esiste anche una punizione corporale per chi non lo usa?Cicca ha scritto:Esiste il tastoBixBeiderbecke ha scritto:stia = staiper correggere e modificare i propri messaggi...
Ultima modifica di Cicca il 31 lug 2006, 16:52, modificato 1 volta in totale.
-
BixBeiderbecke
-
annamex
Da quel che ho capito (ma non prendetemi troppo sul serio xke "non so un c4$$o") i ragazzi uscenti dall'u19 non verranno messi in campo nelle partite di s10, sarebbe da suicidio x la squadra e x loro ( con tutto il rispetto xke sono molto bravi)... Pure il giovane Padrò-sempre se arriva- dovrebbe stare con la giovanile.
Per quanto riguarda prima e seconda linea siam messi malissimo, ma si attendono nuovi arrivi...
Altri punti che mi tormentano il sonno sono i mediani...se arrivano quelli di ruolo va benissimo, ma in caso d'infortunio ci sono solo i ragazzi dell'86.......?!??????
La RR deve ancora scoprire parecchie carte ma sono piuttosto in ritardo..
Cmq sono orgogliosissima dei miei amici dell'86 e di quelli dell'89(!!!!!!!) che hanno la possibiltà di debuttare in s 10!!
Bravi ragazzi!
---COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:L3gs E' un tifoso..magari avesse qualche ruolo nella RR, MAGRARI!!---
Per quanto riguarda prima e seconda linea siam messi malissimo, ma si attendono nuovi arrivi...
Altri punti che mi tormentano il sonno sono i mediani...se arrivano quelli di ruolo va benissimo, ma in caso d'infortunio ci sono solo i ragazzi dell'86.......?!??????
Cmq sono orgogliosissima dei miei amici dell'86 e di quelli dell'89(!!!!!!!) che hanno la possibiltà di debuttare in s 10!!
Bravi ragazzi!
---COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:L3gs E' un tifoso..magari avesse qualche ruolo nella RR, MAGRARI!!---
-
Rugby-Tv
annamex ha scritto:Da quel che ho capito (ma non prendetemi troppo sul serio xke "non so un c4$$o") i ragazzi uscenti dall'u19 non verranno messi in campo nelle partite di s10, sarebbe da suicidio x la squadra e x loro ( con tutto il rispetto xke sono molto bravi)... Pure il giovane Padrò-sempre se arriva- dovrebbe stare con la giovanile.
Bravi ragazzi!
Se i mediani ti tormentano il sonno figurarsi il resto!!!
-
teodoro
si sono di fe e ho giocato nella rebbi rovigo nell'ultima stagione...sono 2 anni piu "vecchio" di pava jr!!ci hai visti giocare st'anno?!conosci qualcuno??annamex ha scritto:teodoro, ma sei di fe e giocavi a rovigo???
ma che annata??
con pava jr o sei più vecchio??
sorry x l'ot
Rugby is life..play it!
-
egon
CAPITOLINA

L'URC si rafforza ulteriolmente con l'arrivo del terza centro inglese Mark Soden, un ragazzo affidabile e con buone doti di leadership. Soden è un promettente avanti, già capitano dell'under 21 inglese, che ha scelto Roma e l'affidabilità del club per fare un'esperienza lontano dal suo paese in una città magica. Non è infatti facile convincere atleti della Gran Bretagna, una delle piazzeforti del rugby mondiale, a siglare un contratto con un club italiano, per giunta appena arrivato in Super 10.
Fonte: http://www.air.it/modules.php?name=News ... &sid=10292

L'URC si rafforza ulteriolmente con l'arrivo del terza centro inglese Mark Soden, un ragazzo affidabile e con buone doti di leadership. Soden è un promettente avanti, già capitano dell'under 21 inglese, che ha scelto Roma e l'affidabilità del club per fare un'esperienza lontano dal suo paese in una città magica. Non è infatti facile convincere atleti della Gran Bretagna, una delle piazzeforti del rugby mondiale, a siglare un contratto con un club italiano, per giunta appena arrivato in Super 10.
Fonte: http://www.air.it/modules.php?name=News ... &sid=10292
-
annamex
no, non vi ho visti....conosco solo pava e aggio...forse qlc1altro ma solo di vista....magari pure te...teodoro ha scritto:si sono di fe e ho giocato nella rebbi rovigo nell'ultima stagione...sono 2 anni piu "vecchio" di pava jr!!ci hai visti giocare st'anno?!conosci qualcuno??annamex ha scritto:teodoro, ma sei di fe e giocavi a rovigo???
ma che annata??
con pava jr o sei più vecchio??
sorry x l'ot
sorry x l'OT