Serie C Sardegna 2006/2007
Moderatore: Emy77
-
ilbecchino
- giovannitremulo
Per i poco informati Il Sinnai under 17 domenica battendo l'Alghero per 31a 12 (5 mete a due) ritorna primo in classifica in solitudine distanziando di tre punti gli stessi algheresi, bella partita al Beppi Garofalo con il primo tempo chiuso in parità 7 a 7 nella ripresa il Sinnai imprimeva un'accellerata al gioco e arrivavano ben 4 mete e solo nel finale l'alghero accorciava le distanze con un'altra meta.... comunque i complimenti a tutti i ragazzi per la bella partita e all' arbitro per il buon arbitraggio, mentre per l'under 15 l'alghero portava solo 7 ragazzi costringendo l'arbitro a dare partita persa all'alghero e di conseguenza vittoria a tavolino per 20 a 0 al Sinnai.
La vita ti porta a fare scelte che mai avresti voluto fare, la famiglia, lo studio, il lavoro, gli infortuni ti conducono dove vogliono loro. Questa è la vita.
Ma chi è stato, è e sempre sarà un rugbista!!!
- giovannitremulo
ho visto le polemiche, riguardo l'annullamento per impraticabilità del campo della partita sinnai - cagliari, mi sento di dar ragione all'arbitro il sig. Cadoni, perche il campo dopo 2 partite di under era veramente in pessime condizioni, con pericolo per l'incolumità dei giocatori, infatti anche nella partita dei ragazzi under 17 un ragazzo dell'alghero si è infrtunato seriamente al ginocchio, infotunio dovuto a parere del medico alle pessime condizioni del campo, quindi non vedo dove sia il problema la partita si farà un altro giorno non e stata mica cancellata e comunque almeno il sottoscritto si è risparmiato la tracciatura del campo, visto che quando l'arbitro ha chiesto di ritracciare il campo e cercare di rendere agibile il campo, i compagni di squadra invece di prodigiarsi e di aiutarmi se ne stavano tutti seduti al calduccio in club house, cascando poi dalle nuvole quando l'arbitro giustamente decretava l'inagibilità del campo!!!!!!!!

La vita ti porta a fare scelte che mai avresti voluto fare, la famiglia, lo studio, il lavoro, gli infortuni ti conducono dove vogliono loro. Questa è la vita.
-
saccottino
Non è facile tenere il ritmo di allenamento adeguato per la serie A, almeno come lo intendo io (il minimo indispensabile sono 4-5 in campo e 2-3 in palestra, perchè se mi alleno di meno in campo non ci voglio entrare). Mi alleno a questo livello da circa 8 anni (tra serie B, serie A e Top10) e ti posso assicurare che finchè studi si può fare, ma se lavori inizia a diventare pesante. Poi quando hai infortuni (e pure grossi, purtroppo) ci pensi sempre un attimo prima di iniziare una nuova stagione...ilbecchino ha scritto:Da come parli Saccottino sembra che tua abbia 90 anni......Ma quanti anni hai? sei già stanca di giocare a Rugby? Con la fortuna che avete ad Alghero di poter giocare sempre ad alti livelli mi sembra assurdo smettere così presto.
Cmq sono discorsi che non c'entrano niente. Piuttosto, si sa qualcosa del campo del Sassari?
-
saccottino
bravo giovanni. Non conosco bene la situazione, ma mi sembravano inutili le polemiche sul RINVIO di una partita. L'arbitro fa più che bene a non far giocare se il campo non è in buone condizioni: ottima scelta, che andrebbe fatta più spesso su tutti i campi d'Italia. Inoltre non credo che ci siano problemi di date o di sovraffollamento di impegni in calendario, dai... in C si giocano si e no 10 partite all'anno, c'è tutto il tempo di recuperarla....giovannitremulo ha scritto:ho visto le polemiche, riguardo l'annullamento per impraticabilità del campo della partita sinnai - cagliari, mi sento di dar ragione all'arbitro il sig. Cadoni, perche il campo dopo 2 partite di under era veramente in pessime condizioni, con pericolo per l'incolumità dei giocatori, infatti anche nella partita dei ragazzi under 17 un ragazzo dell'alghero si è infrtunato seriamente al ginocchio, infotunio dovuto a parere del medico alle pessime condizioni del campo, quindi non vedo dove sia il problema la partita si farà un altro giorno non e stata mica cancellata e comunque almeno il sottoscritto si è risparmiato la tracciatura del campo, visto che quando l'arbitro ha chiesto di ritracciare il campo e cercare di rendere agibile il campo, i compagni di squadra invece di prodigiarsi e di aiutarmi se ne stavano tutti seduti al calduccio in club house, cascando poi dalle nuvole quando l'arbitro giustamente decretava l'inagibilità del campo!!!!!!!!![]()
- Sheridian
- Contatta:
Bhe purtroppo la struttura è quasi pronta ma il problema è il terreno che non hanno neanche seminato ed è tutto coperto di bietole e erbe selvatiche....roba da portare le capre e manca allaccio d'acqua........insomma problema che la smettano di magnare soldi del comune.......credo che sia pronta fine anno 2007 il tempo di seminare e sopratutto appalto di una ditta per finire ultimi lavoretti..(parole di sua maestà sindaco) che nervi.... bhe auguri buon natale e felice annosaccottino ha scritto:Non è facile tenere il ritmo di allenamento adeguato per la serie A, almeno come lo intendo io (il minimo indispensabile sono 4-5 in campo e 2-3 in palestra, perchè se mi alleno di meno in campo non ci voglio entrare). Mi alleno a questo livello da circa 8 anni (tra serie B, serie A e Top10) e ti posso assicurare che finchè studi si può fare, ma se lavori inizia a diventare pesante. Poi quando hai infortuni (e pure grossi, purtroppo) ci pensi sempre un attimo prima di iniziare una nuova stagione...ilbecchino ha scritto:Da come parli Saccottino sembra che tua abbia 90 anni......Ma quanti anni hai? sei già stanca di giocare a Rugby? Con la fortuna che avete ad Alghero di poter giocare sempre ad alti livelli mi sembra assurdo smettere così presto.
Cmq sono discorsi che non c'entrano niente. Piuttosto, si sa qualcosa del campo del Sassari?
-
saccottino
Quindi x questa stagione niente da fare. peccato, avevo parlato con diversi esponenti del sassari e mi avevano assicurato che a gennaio al massimo sarebbe stato agibile...mdore ha scritto:Bhe purtroppo la struttura è quasi pronta ma il problema è il terreno che non hanno neanche seminato ed è tutto coperto di bietole e erbe selvatiche....roba da portare le capre e manca allaccio d'acqua........insomma problema che la smettano di magnare soldi del comune.......credo che sia pronta fine anno 2007 il tempo di seminare e sopratutto appalto di una ditta per finire ultimi lavoretti..(parole di sua maestà sindaco) che nervi.... bhe auguri buon natale e felice annosaccottino ha scritto:Non è facile tenere il ritmo di allenamento adeguato per la serie A, almeno come lo intendo io (il minimo indispensabile sono 4-5 in campo e 2-3 in palestra, perchè se mi alleno di meno in campo non ci voglio entrare). Mi alleno a questo livello da circa 8 anni (tra serie B, serie A e Top10) e ti posso assicurare che finchè studi si può fare, ma se lavori inizia a diventare pesante. Poi quando hai infortuni (e pure grossi, purtroppo) ci pensi sempre un attimo prima di iniziare una nuova stagione...ilbecchino ha scritto:Da come parli Saccottino sembra che tua abbia 90 anni......Ma quanti anni hai? sei già stanca di giocare a Rugby? Con la fortuna che avete ad Alghero di poter giocare sempre ad alti livelli mi sembra assurdo smettere così presto.
- Sheridian
- Contatta:
macchè gennaio anzi come dici tu al massimo esponente lo sa benissimo e dice pure anche ..."bisogna arare e seminare nel mese di maggio 2007 poi credo che sarà agibile al massimo 2008 gennaio!!!! "saccottino ha scritto:Quindi x questa stagione niente da fare. peccato, avevo parlato con diversi esponenti del sassari e mi avevano assicurato che a gennaio al massimo sarebbe stato agibile...mdore ha scritto:Bhe purtroppo la struttura è quasi pronta ma il problema è il terreno che non hanno neanche seminato ed è tutto coperto di bietole e erbe selvatiche....roba da portare le capre e manca allaccio d'acqua........insomma problema che la smettano di magnare soldi del comune.......credo che sia pronta fine anno 2007 il tempo di seminare e sopratutto appalto di una ditta per finire ultimi lavoretti..(parole di sua maestà sindaco) che nervi.... bhe auguri buon natale e felice annosaccottino ha scritto:Non è facile tenere il ritmo di allenamento adeguato per la serie A, almeno come lo intendo io (il minimo indispensabile sono 4-5 in campo e 2-3 in palestra, perchè se mi alleno di meno in campo non ci voglio entrare). Mi alleno a questo livello da circa 8 anni (tra serie B, serie A e Top10) e ti posso assicurare che finchè studi si può fare, ma se lavori inizia a diventare pesante. Poi quando hai infortuni (e pure grossi, purtroppo) ci pensi sempre un attimo prima di iniziare una nuova stagione...ilbecchino ha scritto:Da come parli Saccottino sembra che tua abbia 90 anni......Ma quanti anni hai? sei già stanca di giocare a Rugby? Con la fortuna che avete ad Alghero di poter giocare sempre ad alti livelli mi sembra assurdo smettere così presto.
siam stufi di aspettare ben 5 anzi ha no 6 anni!!!!
figurati voi alghero,capoterra,sinnai chissa quanto aspettavi??????
vi capisco tutto
ciao
-
saccottino
Vabbè allora rimandiamo il torneo inaugurale al gennaio 2008.mdore ha scritto:macchè gennaio anzi come dici tu al massimo esponente lo sa benissimo e dice pure anche ..."bisogna arare e seminare nel mese di maggio 2007 poi credo che sarà agibile al massimo 2008 gennaio!!!! "saccottino ha scritto:Quindi x questa stagione niente da fare. peccato, avevo parlato con diversi esponenti del sassari e mi avevano assicurato che a gennaio al massimo sarebbe stato agibile...mdore ha scritto:Bhe purtroppo la struttura è quasi pronta ma il problema è il terreno che non hanno neanche seminato ed è tutto coperto di bietole e erbe selvatiche....roba da portare le capre e manca allaccio d'acqua........insomma problema che la smettano di magnare soldi del comune.......credo che sia pronta fine anno 2007 il tempo di seminare e sopratutto appalto di una ditta per finire ultimi lavoretti..(parole di sua maestà sindaco) che nervi.... bhe auguri buon natale e felice annosaccottino ha scritto:Non è facile tenere il ritmo di allenamento adeguato per la serie A, almeno come lo intendo io (il minimo indispensabile sono 4-5 in campo e 2-3 in palestra, perchè se mi alleno di meno in campo non ci voglio entrare). Mi alleno a questo livello da circa 8 anni (tra serie B, serie A e Top10) e ti posso assicurare che finchè studi si può fare, ma se lavori inizia a diventare pesante. Poi quando hai infortuni (e pure grossi, purtroppo) ci pensi sempre un attimo prima di iniziare una nuova stagione...ilbecchino ha scritto:Da come parli Saccottino sembra che tua abbia 90 anni......Ma quanti anni hai? sei già stanca di giocare a Rugby? Con la fortuna che avete ad Alghero di poter giocare sempre ad alti livelli mi sembra assurdo smettere così presto.
siam stufi di aspettare ben 5 anzi ha no 6 anni!!!!
figurati voi alghero,capoterra,sinnai chissa quanto aspettavi??????
vi capisco tutto
ciao
Quando mi ingaggiate x salire in serie B? ho un accordo verbale con gianni pais da almeno 4 anni...
-
PLUTOX77
Questa sera grande FESTA DEL RUGBY alla Club-house del 7 Fradis Rugby Club !!!
Ospiti della serata il gruppo " ALCOOL COVER BAND" e il mitico D.J. Luca Mix.
Durante la serata saranno distribuiti dei simpatici Gadget.....
Tutti i club vicini amici e simpatizzanti sono invitati a prenderne parte...
La società coglie così l'occasione di augurare, a i presenti e non, un BUON NATALE E UN BUON ANNO 2007...
Come ormai di consuetudine il divertimento è assicurato................
Ospiti della serata il gruppo " ALCOOL COVER BAND" e il mitico D.J. Luca Mix.
Durante la serata saranno distribuiti dei simpatici Gadget.....
Tutti i club vicini amici e simpatizzanti sono invitati a prenderne parte...
La società coglie così l'occasione di augurare, a i presenti e non, un BUON NATALE E UN BUON ANNO 2007...
Come ormai di consuetudine il divertimento è assicurato................
-
localforum2003
Serie C Sardegna 2006/2007
Mi avvalgo di questo topic, per fare i miei più sinceri e sentiti auguri di buon Natale ai tanti amici innammorati del Rugby della Sardegna.
Un particolare saluta ad orange, egon, ai ragazzi dell'Olbia Rugby, Picasso e Cicciopa.
Egu Berri On (Buon Natale).
localforum2003 .
Un particolare saluta ad orange, egon, ai ragazzi dell'Olbia Rugby, Picasso e Cicciopa.
Egu Berri On (Buon Natale).
localforum2003 .
- giovannitremulo
RE: Serie C Sardegna 2006/2007
Buon Natale a tutto il Rugby Sardo, a chi si prodiga per migliorarsi e migliorare quel poco di buono che c'e, e speriamo che il 2007 ci porti grosse soddisfazioni!!!!