Serie C Puglia 2006/07

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Grazio-Menga62

Messaggio da Grazio-Menga62 »

:oops: Signori cerchiamo di ricondurre il tutto sui giusti "Binari".
Il Signor Scippa (Arbitro), é unanimemente riconosciuto dal Panorama Rugbistico Pugliese, non capace di mantenere una partita nei giusti binari, ma da qui a dire che è in mala fede ce ne passa!!!!! Ne tanto meno gli amici di Trepuzzi, credo siano capaci di organizzare una simile "Bassezza". Certo gli amici della Nafta hanno sicuramente ragione ad essere incazzati, però ormai è andata e non si può tornare indietro, sicuramente domenica chi sostituirà gli assenti cercherà di dare il massimo in campo con quello spirito battagliero che ha sempre contraddistinto i ragazzi allenati da Mario Spalluto......In Bocca al Polpo a tutti.......e chiudiamola qui....anche xchè in Puglia siamo ancora relativamente in "POCHI" x poter litigare tra di noi........a buon intenditore........
Mcviron71

Messaggio da Mcviron71 »

e pensare che quando lo dicevamo noi da Taranto che la classe albitrale ere PESSIMA e tendenziosa (nel risultato), ci additavano tutti come pazzi e rompic......ni.
Forse forse avevamo ragione????
Meditate gente meditate.....
Lo scippa baby poi, vi è mai capitato di alzare un pò la voce e guardarlo negli occhi, ???' sembra quasi stia per mettersi a piangere... non ha polso, e abusa dei suoi poteri arbitrali, e poi io Mario Spalluto lo conosco da circa 23 anni, e sono satto con lui e Assenti alle selezioni Under 19 ho avuto modo di conoscerlo meglio, ed è proprie nu brav cristian (è proprio una brava persona), non posso credere che sia stato espulso, incredibile... un altro miracolo di Super Scippa.
nomade

Messaggio da nomade »

Caro Grazio hai ragione a dire di rientrare nei giusti binari, ma questo sig Scippa non è nuovo a gesta di tale fatta. Premesso che non è sicuramente all'altezza di arbitrare neppure una partita di under 13, va sottolineato che mostra sicuramente una grande sorta di arroganza. Vorrei solo ricordarvi cosa ha combinato questo sig., nella passata stagione in occasione di Taranto-Brindisi. Una partita bellissima, vinta meritatamente dagli amici di Brindisi, svoltasi regolarmente e pacificamente è terminata grazie ha questo ......... con 14 ammoniti e 3 espulsi fra cui anche il tecnico rossoblu, che poi ha avuto ben quattro mesi di squalifica, per quanto riportato da questo imbelle nel suo refereto di gara. Questo personaggio, continua ad arbitrare nonostante i danni fatti,solo perchè è il figlio del tecnico del Trepuzzi nonchè tecnico territoriale della puglia, ma anche perchè osservatori e tutor tesi solo a coltivare il proprio tornaconto personale gli consentono di farlo. A sostegno di questa mia tesi vi comunico che il signor Scippa, da qualche settimana, è stato promosso ad arbitro effettivo, con buona pace dei rugbisti pugliesi che con grande spirito di sacrificio cercano di divertirsi domenicalmente. Termino qui, perchè ci sarebbero tante altre preziosità da riportare, me come diceva un noto politico "ha pensare male spesso ci s'azzecca" Ciao a tutti dal "Comitato Pugliese - Liberiamoci di Scippa"
Black_Diamond

Messaggio da Black_Diamond »

Ma perchè non vi fare un bell esame di coscienza? le frustrazioni domenicali dovute alla mancanza di risultati (?) (allenamenti,match,giovanili) mettetele da parte ....

Io per primo (e vi assicuro che tutta la squadra di Trepuzzi la pensa come me) ho sempre detto che il signor Claudio Scippa non è in grado di arbitrare ad alti (?) livelli, e vi assicuro che nessuno compreso Fabio Scippa mi ha mai detto come la devo o dobbiamo pensare a tal proposito, figuriamoci se si mette a comandare quello che deve fare la domenica il figlio in campo, per poi fare cosa, ammonire qualche atleta(?) delle squadre pretendenti ai playoff ...
Semplicemente quest arbitro non ha polso e abusa, per mascherare questa sua mancanza, con cartellini di qualsiasi colore...(vi sembrerà strano ma lo scorso anno nella partita inaugurale con il Monopoli ha espulso un nostro giocatore (per una calpestata in ruck), con successiva squalifica di tre mesi, più due altri ammoniti nel corso della gara)

L'invidia mettetela da parte e come già detto, pensate un po più spesso ai panni di casa vostra e il perchè state/stiamo letteralmente con le pezze al culo in un campionato del genere.....
devil_angel

scippa team

Messaggio da devil_angel »

mi spiace ma non sono d'accordo oltre ad essere incapace come dicono i brindisini sul loro articolo nella migliore delle ipotesi viene sfruttata questa incapacità per designazioni più o meno particolari dove fa più danni. inoltre viene sempre seguito i questi suoi exploit dal tutor selim quasi che la sua presenza possa convalidare tutto l'operato. così non è e sembra che questo tutoraggio non abbia i suoi frutti come del resto tutto ciò che riguarda il settore arbitrale. inoltre vorrei dire all'amico di trepuzzi che hanno un pò stancato con sta storia delle frustazioni altrui invidiosi dei risultati raggiunti dal trepuzzi. qualunque squadra non solo in puglia sarebbe capace di far di meglio stando in un paese dove il calcio lo vedono si e no in tv , con campo in erba aa disposizione, pulmmini del comune, ecc. inoltre l'asse scippa - alfonso ( presidente comitato ) sembra privilegiare indovina un pò tu che cosa ? risultato che er alcuni è difficile anche siopravvivere mentre per altri tutto va bene. eppure siamo nella stessa regione e certe volte nella stessa città.
la verità che qui in puglia badiamo solo alla facciata da far vedere in federazione e non alla crescita reale disinteressata di TUTTI.
saluti a tutti i rugbysti pugliesi veri che fanno sacrifici per poter scendee in campo la domenica contro tutte le avversità anche se non hanno grossi risultati, solo per il fatto che permettono al comitato e al rugby che ne deriva di esistere e di far fare i "grossi" risultati a trepuzzi e bari :twisted:
VecchiaMutanda

Messaggio da VecchiaMutanda »

Ciao a tutti,

sono un rugbysta veneto e la settimana prossima sarò a Gallipoli per lavoro.
C'è una squadra nella vicinanze con la quale potrei allenarmi un paio di sere ??

Grazie in anticipo
Black_Diamond

Campo Melli di Trepuzzi (Le) Martedi, Giovedi e Venerdi dalle 20.30 in poi
per maggiori informazioni vai sul sito www.trepuzzirugby.com dove è visualizzata la mappa per portarti al campo..
Black_Diamond

Re: scippa team

devil_angel ha scritto: inoltre vorrei dire all'amico di trepuzzi che hanno un pò stancato con sta storia delle frustazioni altrui invidiosi dei risultati raggiunti dal trepuzzi. qualunque squadra non solo in puglia sarebbe capace di far di meglio stando in un paese dove il calcio lo vedono si e no in tv , con campo in erba aa disposizione, pulmmini del comune, ecc. inoltre l'asse scippa - alfonso ( presidente comitato ) sembra privilegiare indovina un pò tu che cosa ? risultato che er alcuni è difficile anche siopravvivere mentre per altri tutto va bene. eppure siamo nella stessa regione e certe volte nella stessa città.
la verità che qui in puglia badiamo solo alla facciata da far vedere in federazione e non alla crescita reale disinteressata di TUTTI.
saluti a tutti i rugbysti pugliesi veri che fanno sacrifici per poter scendee in campo la domenica contro tutte le avversità anche se non hanno grossi risultati, solo per il fatto che permettono al comitato e al rugby che ne deriva di esistere e di far fare i "grossi" risultati a trepuzzi e bari :twisted:

Visto che secondo te da noi tutto va bene vorrei ricordarti che le trasferte della serie C vengono effettuate tutte!! a proprie spese con i propri mezzi!! cosi sia per quanto riguarda vestiario ecc..... e anche se non sono tenuto a dirti certe cose ,te le dico comunque per farti cadere quel muro che ti sei prefissato in testa che secondo la tua teoria l'asse comitato pugliese-Scippa porta benefici al Trepuzzi, ma dove? ma quando ?

Il campo in erba viene usato solo ed esclusivamente per le partite e deve essere spartito tra Calcio maschile Calcio Femminile e rugby ... e ti assicuro che nonostante il rugby sia lo sport più diffuso a Trepuzzi tra ragazzi e bambini non ha le priorità ...

invece di lamentarci sempre rimbocchiamoci le maniche e andiamo nelle scuole a promuovere sto sport ..

se tu sei in grado di far meglio provaci...vai a rompere le p... nei comuni e agli sponsor .. io sarò il primo che ti applaudirà e sicuramente non stò li a punzecchiarti su come hai fatto, o cosa hai fatto..

+ fatti - cazzate
devil_angel

bla bla bla bla.... dimenticavo a proposito dell'asse §:
agli altri non riducono le squalifiche ( per calcio a terra ) come al trepuzzi in quell'occasione che scippa figlio aveva espulso un giocatore di scippa padre che aveva spiegato che era stato mal interpretato. oppure espulsioni di dirigenti ...fine a se stesse senza squalifiche.

-cazzate tu e + onestà scippa
Black_Diamond

ridotta ? ma hai visto cosa ha fatto il nostro giocatore ? per fortuna abbiamo ancora la cassetta di quella partita... accarezzato ...

i bla bla bla ti danno fastidio eh ... rosica
VecchiaMutanda

Messaggio da VecchiaMutanda »

Martedi e giovedi sarebbe perfetto. Parleresti con un dirigente o con l'allenatore per chiedere se posso partecipare?

Black_Diamond ha scritto:Campo Melli di Trepuzzi (Le) Martedi, Giovedi e Venerdi dalle 20.30 in poi
per maggiori informazioni vai sul sito www.trepuzzirugby.com dove è visualizzata la mappa per portarti al campo..
devil_angel

bla bla bla....ridotta gli altri anche con cassette e testimoni non si vedono ridotta la squalifica fate schifo
Black_Diamond

muori nella tua ignoranza
devil_angel

muori tu nella tua arroganza di chi non ha fatto mai nulla e nulla è
PIBA
Contatta:

Messaggio da PIBA »

secondo me, come ogni anno, i signori brindisini vengono a Santeramo a rompere i co**ioni, con quell'arroganza che li contraddistingue sin dalla loro (giovane) nascita...

sarà che hanno l'allenatore, sarà che hanno la rosa ampia, sarà che hanno alcuni giocatori che sanno GIOCHICCHIARE (ricordatevi che in giro c'è gente che gioca a rugby sin da quando voi non sapevate nemmeno di cosa si trattasse)

ma sarà che NON hanno lo spirito del rugby...io una squadra che la mette sulla scorrettezza e sullo sfottò A PRESCINDERE dall'arbitro (si, non mi venite a prendere in giro, anche se al posto del sig. Scippa c'era Reale non cambiava nulla...) non la concepisco

poi leggo che il sig. Prudentino è una bravissima persona, il sig. Spalluto idem...aaa ragààà, fatevi spiegare cosa hanno URLATO all'arbitro e cosa hanno combinato in campo e poi mi dite se io non sarei il Papa.... :roll: :roll: :roll:

il fatto è che vincere a tutti i costi è sbagliato, come dice il mio amico FrancAle, e se non si è attrezzati per vincere (vedi Bari e Trepuzzi che SANNO GIOCARE) un po' gli rode....e allora in soli 3 anni di attività ci si monta la testa...

cara Nafta, imparate a giocare prima (io parlo della partita contro il Santeramo, che meritavate di STRAPERDERE...nonostante la squadra materasso che non vince mai sfigata come la nostra)

poi parlano di congetture....siccome la prox è col Trepuzzi allora ci hanno dato quell'arbitro....ma peppiaaaacèèèèèr mi fate ridere :cry:
Rispondi