Un po' magra come soddisfazione attaccarsi a un refuso su un dettaglio insignificante.ruttobandito ha scritto: 3 mag 2020, 17:07Non lo farò, potrei incorrere nei tuoi stessi errori di copia incolla e ci farei la medesima figura barbina.GrazieMunari ha scritto: 3 mag 2020, 16:34 Laddove ho scritto oggi 4 maggio, ovviamente intendo domani. Era un refuso che mi son portato dietro coi copia-incolla.
Risolto questo, non vedo l'ora di leggere la smontatura DOCUMENTATA delle mie "congetture" (quindi non "secondo me..." o "nella mia fantasia...", bensì articoli, reportage, documenti, testi)
Illuminateci![]()
Quando potrai provare con risultati inconfutabili quali misure attuabili (e non mere desiderata benaltristiche) potresti fare di meglio nelle condizioni attuali (stato di diritto compreso) starò ad ascoltarti di nuovo. Fino a quel momento per me la tua è solo propaganda fomentatrice di animi semplici e stomaci sensibili, roba da provocatori di piazza a cui comunque non sta bene un c4$$o a prescindere, per consapevole strategia comunicativa.
Non prendiamoci in giro ruttobandito, dai. Il problema grosso è che non sai cosa rispondere e non sai come smentirle perchè non esiste un documento ufficiale o un articolo o un fatto acclarato che dica il contrario.
Purtroppo son tutte vere e capisco l'imbarazzo.
So che te, come molti, lo percepiscono come un attacco diretto ai propri valorosi beniamini, il probema grosso è che a me non me ne frega un accidente che al governo ci sia uno di destra o uno di sinistra. A me interessava ci fosse qualcuno in grado di non fare ste robe qua (che sono tutte VERE, purtroppo).
1) più di 40 milioni di persone (oltre che di aziende) abbandonate a sè stesse che non hanno ancora ricevuto 1 centesimo (dopo 2 mesi)
2) più di 3 milioni di persone domani 4 Maggio tornano a lavoro senza essere stati controllati (dopo 2 mesi che si conoscevan nomi e cognomi)
3) X.000 persone che da domani 4 Maggio potranno tornare al Sud senza essere stati controllati (dopo più di una settimana che si conoscevan nomi e cognomi)
4) nessuna educazione a mantenere le distanze e usare le mascherine in luoghi affollati e chiusi
5) nessuna assistenza domiciliare e nessun tracciamento dei contatti di caso
6) lo sterminio degli anziani delle RSA e dei malati di altro negli ospedali
7) le morti di tanti medici e infermieri mandati al sacrificio senza adeguate protezioni
8) pochissimi ospedali da campo per evitare nuovi sterminii in ospedale
9) oltre 70 boss mafiosi scarcerati e tornati a casa
10) L'appalto fantasma da 35 milioni di € di mascherine di Zingaretti (leader Pd) ad un imprenditore già nei guai per camorra