Basta trattarlo come Troll1 la genesi, cioè rispondergli solo quella volta ogni tot vaccate che scrive qualcosa di sensato.
Covid 19
Moderatore: Emy77
- jpr williams
- Contatta:
Re: Covid 19
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Garry
Invece il tuo odio per Conte ti fa sperare che il contagio abbia un'impennata e magari ritorni qualche decesso in più.GrazieMunari ha scritto: 3 mag 2020, 18:20Beh la tua fede in Conte e nei suoi prodi al governo supera di gran lunga quella di molti cristiani nei confronti di Dio.jpr williams ha scritto: 3 mag 2020, 18:10 Domani è lunedì 4, fossi credente direi "Che Dio ce la mandi buona", non essendo credente non so che fare...
Se ci pensi, in effetti, son simili anche le azioni di entrambi per proteggerci da questa pandemia![]()
Per adesso hai dovuto ingoiare solo rospi (la curva dei contagi in continuo miglioramento, i ricoveri in terapia Int. che hanno assunto proporzioni sostenibili ecc...) spero che non arrivi mai quello che ti stai augurando
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
GrazieMunari
Certo che sei proprio un cerebrolesoGarry ha scritto: 3 mag 2020, 18:18 Caspita, oggi i numeri sono una vera botta morale per GrazieMunari.
Non guardarli, sennò stanotte non dormi...![]()
Dopo avermi dato del fascista, dici che spero ne muoiano il più possibile...
Garry come ogni giorno riesci a proclamare la tua stupidità è sempre più un mistero per me.
Vedi, io tifo per il genere umano e più nel dettaglio per gli italiani.
E mi rattrista molto pensare che di dovere non abbia fatto niente per evitare i prossimi morti qua nel nostro Paese.
Perchè tante altre persone moriranno.
E mi rattrista ancor di più pensare che per molti sono eroi, solo perchè hanno la stessa tessera di partito
-
Garry
No beh, credo che con oggi lo metterò fra gli ignorati, anche se va contro ai miei principi.jpr williams ha scritto: 3 mag 2020, 18:22Basta trattarlo come Troll1 la genesi, cioè rispondergli solo quella volta ogni tot vaccate che scrive qualcosa di sensato.![]()
Contro i professionisti è l'unica soluzione
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
- jpr williams
- Contatta:
Beato te che puoi. Io come detto non posso per dovere d'ufficio.Garry ha scritto: 3 mag 2020, 18:28No beh, credo che con oggi lo metterò fra gli ignorati, anche se va contro ai miei principi.
Bada a te, però, che ti tengo d'occhio. se gli rispondi vuol dire che sei un sòla (alla romana).
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
GrazieMunari
Io odio gli incapaci e chi ha il potere di evitare morti e non fa nulla per evitarle.Garry ha scritto: 3 mag 2020, 18:26Invece il tuo odio per Conte ti fa sperare che il contagio abbia un'impennata e magari ritorni qualche decesso in più.GrazieMunari ha scritto: 3 mag 2020, 18:20Beh la tua fede in Conte e nei suoi prodi al governo supera di gran lunga quella di molti cristiani nei confronti di Dio.jpr williams ha scritto: 3 mag 2020, 18:10 Domani è lunedì 4, fossi credente direi "Che Dio ce la mandi buona", non essendo credente non so che fare...
Se ci pensi, in effetti, son simili anche le azioni di entrambi per proteggerci da questa pandemia![]()
Per adesso hai dovuto ingoiare solo rospi (la curva dei contagi in continuo miglioramento, i ricoveri in terapia Int. che hanno assunto proporzioni sostenibili ecc...) spero che non arrivi mai quello che ti stai augurando
Conte al momento rientra in entrambe le categorie, per cui...
E con me non funziona il giochino che stai tentando.
I morti che ci saranno mica li ammazzo io, li avrà invece ammazzati chi non ha controllato che i positivi non si mischino ai negativi.
Indovina chi?
SPOILER non GrazieMunari
-
Garry
Detto da te è un complimento.GrazieMunari ha scritto: 3 mag 2020, 18:28 Garry come ogni giorno riesci a proclamare la tua stupidità è sempre più un mistero per me.
Quando ti dimetteranno dal Diagnosi e Cura sarò lieto di offrirti da bere
-
Garry
Lasciami chiudere, peròjpr williams ha scritto: 3 mag 2020, 18:30Beato te che puoi. Io come detto non posso per dovere d'ufficio.Garry ha scritto: 3 mag 2020, 18:28No beh, credo che con oggi lo metterò fra gli ignorati, anche se va contro ai miei principi.
Bada a te, però, che ti tengo d'occhio. se gli rispondi vuol dire che sei un sòla (alla romana).![]()
-
GrazieMunari
JPR non mi sembravano vaccate. Però dì...jpr williams ha scritto: 3 mag 2020, 18:30Beato te che puoi. Io come detto non posso per dovere d'ufficio.Garry ha scritto: 3 mag 2020, 18:28No beh, credo che con oggi lo metterò fra gli ignorati, anche se va contro ai miei principi.
Bada a te, però, che ti tengo d'occhio. se gli rispondi vuol dire che sei un sòla (alla romana).![]()
Comunque quando vuoi puoi sempre farci capire come queste cose in realtà non siano mai successe o non stiano per succedere
1) più di 40 milioni di persone (oltre che di aziende) abbandonate a sè stesse che non hanno ancora ricevuto 1 centesimo (dopo 2 mesi)
2) più di 3 milioni di persone domani 4 Maggio tornano a lavoro senza essere stati controllati (dopo 2 mesi che si conoscevan nomi e cognomi)
3) X.000 persone che da domani 4 Maggio potranno tornare al Sud senza essere stati controllati (dopo più di una settimana che si conoscevan nomi e cognomi)
4) nessuna educazione a mantenere le distanze e usare le mascherine in luoghi affollati e chiusi
5) nessuna assistenza domiciliare e nessun tracciamento dei contatti di caso
6) lo sterminio degli anziani delle RSA e dei malati di altro negli ospedali
7) le morti di tanti medici e infermieri mandati al sacrificio senza adeguate protezioni
8) pochissimi ospedali da campo per evitare nuovi sterminii in ospedale
9) oltre 70 boss mafiosi scarcerati e tornati a casa
10) L'appalto fantasma da 35 milioni di € di mascherine di Zingaretti (leader Pd) ad un imprenditore già nei guai per camorra
-
Garry
Abbiamo capito chi è Tamponator per GrazieMunari: è Conte.
Avrebbe dovuto fare 4 milioni di tamponi in un paio di giorni.
Deve aver sbagliato supereroe...
Deve aver sbagliato supereroe...
-
Garry
Era un po' più serio, questo thread, prima che arrivasse in riminese...
-
GrazieMunari
Test sierologici andavano bene uguale. Piuttosto che niente, meglio piuttosto.Garry ha scritto: 3 mag 2020, 18:33 Abbiamo capito chi è Tamponator per GrazieMunari: è Conte.
Deve aver sbagliato supereroe...![]()
Se diversi imprenditori li fanno ai loro dipendenti per cavoli loro non sarà così impossibile farli. Che poi non si riescano a fare a tutti, amen, però...
Intanto agli X.000 che domani partono verso il Sud era fattibilissimo. So che per te non esistono, quindi mi risponderai domani.
Io lo so Garry che in realtà ti faccio divertire e mi vuoi beneGarry ha scritto: 3 mag 2020, 18:33 Quando ti dimetteranno dal Diagnosi e Cura sarò lieto di offrirti da bere
Comunque invito accettato, ma mooolto più avanti. Magari in una partita in cui gioca Barbini
Chiedo scusa per aver evidenziato problemi reali. EviteròGarry ha scritto: 3 mag 2020, 18:33 Era un po' più serio, questo thread, prima che arrivasse in riminese...
-
Garry
Allora sei contento, ne hanno fatti più di 2 milioni. Siamo a posto.GrazieMunari ha scritto: 3 mag 2020, 18:45Test sierologici andavano bene uguale. Piuttosto che niente, meglio piuttosto.Garry ha scritto: 3 mag 2020, 18:33 Abbiamo capito chi è Tamponator per GrazieMunari: è Conte.
Se diversi imprenditori li fanno ai loro dipendenti per cavoli loro non sarà così impossibile farli. Che poi non si riescano a fare a tutti, amen, però...
Per festeggiare ti regalo un tutorial per farti crescere in qualità:
https://www.youtube.com/watch?v=SnJhVfQ ... pp=desktop
-
GrazieMunari
Ehm no, i tamponi li han fatti ai malati, non a chi ritorna al lavoro o si sposta e può essere un positivo asintomatico o sintomatico.Garry ha scritto: 3 mag 2020, 18:50Allora sei contento, ne hanno fatti più di 2 milioni. Siamo a posto.GrazieMunari ha scritto: 3 mag 2020, 18:45Test sierologici andavano bene uguale. Piuttosto che niente, meglio piuttosto.Garry ha scritto: 3 mag 2020, 18:33 Abbiamo capito chi è Tamponator per GrazieMunari: è Conte.
Per festeggiare ti regalo un tutorial per farti crescere in qualità:
https://www.youtube.com/watch?v=SnJhVfQ ... pp=desktop
Quindi no, non sono contento perchè non è una risposta ad un bisogno che da domani riguarda tutti.
Di solito i complottisti non riportano articoli di giornali.
Io cerco sempre di riportarne perchè so di essere in minoranza e che da adesso devo anche combattere la fantasia di quello che si è appena proclamato il nuovo censore di ciò che è intelligente (se la penso come lui) e di ciò che una vaccata (se non la penso come lui), ovvero jpr.
Ad oggi sono uno dei pochi a riportare articoli e a non tutti può piacere perchè mentre le opinioni sono soggettive e quindi difendibili, i fatti sono oggettivi e non difendibili se è palese un errore. Sopravvivo uguale eh
-
Garry
Questo, quindi, è l'errore di Conte.
Non andavano fatti i tamponi ai malati.
Per il Giornale sicuramente questo è un errore, così come era un errore il lockdown
Non andavano fatti i tamponi ai malati.
Per il Giornale sicuramente questo è un errore, così come era un errore il lockdown