BEACH RUGBY 2007
Moderatore: Emy77
-
chiaracarlesso
-
lido-rugby
- Contatta:
NON RICORDO CERAVATE L'ANNO SCORSO AD ALBA?
io sono sandro cap.dei briganti,cqe se riusciamo ad organizzarci noi potremo essere anche tre,altrimenti ti giro il numero dell'organizzatore a fermo che sicuramente ti trovera dei giocatori del femro rugby.
mi dispiacerebbe non partecipare quest'anno al master,e mi dispiacerebbe non conoscere claudia.....anche se ci sara' ugualmente sabato...
approposito...come funziona?sbato le qualificazioni fino a che ora?e domenica poi come funzionerebbe?
io sono sandro cap.dei briganti,cqe se riusciamo ad organizzarci noi potremo essere anche tre,altrimenti ti giro il numero dell'organizzatore a fermo che sicuramente ti trovera dei giocatori del femro rugby.
mi dispiacerebbe non partecipare quest'anno al master,e mi dispiacerebbe non conoscere claudia.....anche se ci sara' ugualmente sabato...
approposito...come funziona?sbato le qualificazioni fino a che ora?e domenica poi come funzionerebbe?
-
prisilla
fate i bravi mi raccomando...... ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
-
lido-rugby
- Contatta:
-
rwcvediamociinchiaro
Ciao Chiara, ma sei per caso parente di Riccardo/Palladivs?chiaracarlesso ha scritto:Carini a parlare di me come se non ci fossi...
Comunque non credo che il brigantello mi conosca, ma se viene al master sicuramente ci inconteremo visto che sarò in prima fila a fare il tifo per i miei The Fox!!!
Ciau.
Ireland, Ireland
together standing tall.
Shoulder to shoulder
we'll answer Ireland's call!
together standing tall.
Shoulder to shoulder
-
rwcvediamociinchiaro
Allora, chi sarà domenica (purtroppo potrò solo domenica) alle finali?
Io non riuscirò ad arrivare prima delle 13, però ci sarò!
Piuttosto, sapete esattamente dove si gioca?
Un ottima occasione questa per tornare nelle terre natali di mia madre.
Un saluto a tutti e a domenica per chi ci sarà!
Io non riuscirò ad arrivare prima delle 13, però ci sarò!
Piuttosto, sapete esattamente dove si gioca?
Un ottima occasione questa per tornare nelle terre natali di mia madre.
Un saluto a tutti e a domenica per chi ci sarà!
Ireland, Ireland
together standing tall.
Shoulder to shoulder
together standing tall.
Shoulder to shoulder
-
chiaracarlesso
No, non sono una sua parente, sono addetta stampa del Montebelluna rugby, società in provincia di Treviso.
Per quanto riguarda la location del beach so solo che dovrebbe essere nel tratto di spiaggia libera di Lido di Fermo, magari qualcuno che c'è stato la settimana scorsa ti saprà dire qc di più...
BUONANOTTE!
Per quanto riguarda la location del beach so solo che dovrebbe essere nel tratto di spiaggia libera di Lido di Fermo, magari qualcuno che c'è stato la settimana scorsa ti saprà dire qc di più...
BUONANOTTE!
-
lido-rugby
- Contatta: