Serie C - Calabria/Campania 2007-08
Moderatore: Emy77
-
Acp
-
astronaut84
- Contatta:
...
Per la cronaca, sul comunicato inerente, la partita tra Wasps e Amatori Napoli, è definita "SOSPESA PER ACCERTAMENTI".
Qualcosa mi dice che come andrà si saprà solo l'anno prossimo...ma stando a questo si potrebbe rigiocare...speriamo
Qualcosa mi dice che come andrà si saprà solo l'anno prossimo...ma stando a questo si potrebbe rigiocare...speriamo

-
CiccioWasp
RE: ...
speriamo
-
vetflanker
Una bella notizia:quel cane sciolto di pezzano..mette domani in campo per la prima uscita la sua squadra di apprendisti rugbisti.Non sono forti,forse neanche belli e probabilmente non vinceranno mai nessun campionato se non il torneo di briscola e tresette ma sono animati da quella passione e voglia che li porta ad investire personalmente finanze per il rugby.Mi ricordano molto quegli altri cani sciolti..quelli del Brutium..scarsi anche loro...ma moralmente non battibili.Ah dimenticavo non hanno mecenati della palla ovale dietro..ma sono convinto soprattutto che NEANCHE LI VOGLIONO, si sponsorizzano da soli.
In bocca al lupo per la nuova avventura e per la realizzazione del vostro piccolo grande sogno.
Gianluca Bacci
In bocca al lupo per la nuova avventura e per la realizzazione del vostro piccolo grande sogno.
Gianluca Bacci
-
Webb-Ellis
Fonte: COMUNICATO C1/GSR/11 (Riunione del 19 dicembre 2007)
"DELIBERA GARA: RUGBY CLAN S. MARIA C.V. – UNIVERSITA’ RUGBY COSENZA
Il G.S. ha rilevato che la gara in oggetto non è stata disputata, in quanto la squadra della UNIVERSITA’ RUGBY COSENZA non si è presentata al campo entro trenta minuti dall’ora stabilita per l’inizio della gara;
Rilevato che nella stessa giornata una forte depressione atmosferica ha causato l’interruzione dell’autostrada sul tratto Lagonegro – Salerno e che per effetto di tale evento risultavano interrotte e paralizzata tutta la circolazione nelle strade limitrofe come da comunicati della Polizia Stradale notoriamente riportati da giornali e televisioni;
Considerato che per tali motivi esiste causa di legittimo impedimento a raggiungere il campo di gioco da parte della sopraindicata squadra;
P.Q.M.
Visti gli artt. 16 ultimo comma e 27/b del Regolamento Attività Sportiva,
Dispone
la riprogrammazione della gara da parte della Commissione Organizzatrice Gare del Comitato Regionale Campano."
"DELIBERA GARA: RUGBY CLAN S. MARIA C.V. – UNIVERSITA’ RUGBY COSENZA
Il G.S. ha rilevato che la gara in oggetto non è stata disputata, in quanto la squadra della UNIVERSITA’ RUGBY COSENZA non si è presentata al campo entro trenta minuti dall’ora stabilita per l’inizio della gara;
Rilevato che nella stessa giornata una forte depressione atmosferica ha causato l’interruzione dell’autostrada sul tratto Lagonegro – Salerno e che per effetto di tale evento risultavano interrotte e paralizzata tutta la circolazione nelle strade limitrofe come da comunicati della Polizia Stradale notoriamente riportati da giornali e televisioni;
Considerato che per tali motivi esiste causa di legittimo impedimento a raggiungere il campo di gioco da parte della sopraindicata squadra;
P.Q.M.
Visti gli artt. 16 ultimo comma e 27/b del Regolamento Attività Sportiva,
Dispone
la riprogrammazione della gara da parte della Commissione Organizzatrice Gare del Comitato Regionale Campano."
La palla ovale è elitaria e aristocratica nella sua anima, quasi volesse selezionare il pubblico in grado di comprenderne la sublime filosofia.
Vincenzo Cerami (scrittore)
Vincenzo Cerami (scrittore)
-
Jona
Bella "vittoria".... non sono così convinto che avreste vinto cosi facile con i wasp.... e forse non lo eravate neanche voi....
DELIBERA GARA: WASPS STABIA RUGBY – AMATORI NAPOLI RUGBY
Il Giudice Sportivo, rilevato dal referto arbitrale del Sig. Mazza C., che lo stesso, ai sensi dell’art. 15/a del Regolamento Attività Sportiva, ha ritenuto di non disputare la gara in oggetto, in quanto il campo risulta ridotto nelle sue dimensioni (larghezza e lunghezza) inferiori a quelle minime prescritte;
P.Q.M.
letto l’art. 28/1/C del R.d.G.,
OMOLOGA
la gara con il punteggio di 0 – 20 (0-4) a favore della società AMATORI NAPOLI RUGBY e con la sanzione pecuniaria di € 50,00 (eurocinquanta/00) a carico della società WASPS STABIA RUGBY. Manda gli atti all’ufficio amministrativo della F.I.R. per quanto di sua competenza.
Il Giudice Sportivo, rilevato dal referto arbitrale del Sig. Mazza C., che lo stesso, ai sensi dell’art. 15/a del Regolamento Attività Sportiva, ha ritenuto di non disputare la gara in oggetto, in quanto il campo risulta ridotto nelle sue dimensioni (larghezza e lunghezza) inferiori a quelle minime prescritte;
P.Q.M.
OMOLOGA
la gara con il punteggio di 0 – 20 (0-4) a favore della società AMATORI NAPOLI RUGBY e con la sanzione pecuniaria di € 50,00 (eurocinquanta/00) a carico della società WASPS STABIA RUGBY. Manda gli atti all’ufficio amministrativo della F.I.R. per quanto di sua competenza.
-
CiccioWasp
-
vetflanker
ieri grande giornata..complimenti a tutti, in primis i tecnici della scuola rugby cosenza..poi i giocatori...ed anche le mamme che hanno sfoderato un vero terzo tempo..dove si spaziava dalla pizzetta alla pasta al forno fino ai salumi silani..
piacevolissimo poi veder i bambini ansiosi di giocare..qualcuno ha erroneamente storto ilnaso..per banali questioni di numeri o di età...ma bisognerebbe capire che se i bambini vogliono giocare a rugby nessuno glielo deve impedire...del resto il mio fabrizio con 3 anni e mezzo mi chiede semppre di giocare..magari per 10 minuti ma lo vuole fare...e se qualche tecnico federale dice che a 7 anni non va bene..beh..perdonate ma non ricordo che i tecnici della fir facciano scuola nei due emisferi..per cui...prendiamo esmpio da chi nel rugby ha voce in capitolo..
infine...è stato molto bello incontrare amici e compagni di tante battaglie...grazie anche a loro per aver dato felicità all'anima di un rugbista in pensione
gianluca bacci
piacevolissimo poi veder i bambini ansiosi di giocare..qualcuno ha erroneamente storto ilnaso..per banali questioni di numeri o di età...ma bisognerebbe capire che se i bambini vogliono giocare a rugby nessuno glielo deve impedire...del resto il mio fabrizio con 3 anni e mezzo mi chiede semppre di giocare..magari per 10 minuti ma lo vuole fare...e se qualche tecnico federale dice che a 7 anni non va bene..beh..perdonate ma non ricordo che i tecnici della fir facciano scuola nei due emisferi..per cui...prendiamo esmpio da chi nel rugby ha voce in capitolo..
infine...è stato molto bello incontrare amici e compagni di tante battaglie...grazie anche a loro per aver dato felicità all'anima di un rugbista in pensione
gianluca bacci
-
astronaut84
- Contatta:
...
CiccioWasp ha scritto:Mi congratulo x la vittoria...bravi![]()
![]()
![]()
Non meritate repliche...Bella "vittoria".... non sono così convinto che avreste vinto cosi facile con i wasp.... e forse non lo eravate neanche voi....
P.Q.M.
OMOLOGA

- LordMec
Bn 71 Avellino 0 un grande plauso ai lupi irpini che in 12 hano onorato il rugby. E' stato bellissimo giocare nel fango e soprattutto il loro terzo tempo fatto di carne alla bracie e con un dolce buonissimo.
- LordMec
Sulla disputa Amatori Rugby Napoli vs Wasps, vorrei fare alcune considerazioni. Secondo me quest anno il campionato è stato falsato da varie vicessidutini che hanno colpito l'Amatori. Essi hanno sbagliato come noi del Benevento e simo stati puniti. Noi del enevento abbiamo perso su quel campo e abbiamo anche la nostra salute fiica, perchè eravamo consapevoli che le misure del campo non ci tutelavano. L'A,atori ance se la partita molto probabilmente l'avrebbe vinta ha messo davanti la salute dei propri giocatori. Ifineuna piccola critica verso i Wasps, tutti capiscono le diffioltà delle società, ma non si può peccare in presunzione se si è in difetto.Invito tutti ad imparare l'umiltà dei ragazzi di Avelllino, che con le loro difficoltà e fra le mille difficoltà che affrontano per giocare questo campionato. Il giudice sportivo ha deciso così ed ormai è da ingerire la polpett. Wasps provate al rtorno che avreste vinto comunque contro l'Amatori Napoli. Come l'Amatori Napoli dimostrerà che è non si è tirata dietro i centimetri un metro da sarta. Buon Rugby a tutti e buon Natale e varie feste. Ci vediamo al girone di ritorno per grassare le festività natalizie.
- brutiumrugby
partita
Confermo quanto detto da Gianluca alias cane sciolto 1, sabato è stata veramente una bella giornata di sano rugby. Manifestazione ben organizzata da Salvatore tutto fare della SCUOLA RUGBY COSENZA (presidente, allenatore, cerimoniere, dirigente, tanto che cambierei il nome in Scuola Rugby Pezzano) destinato a diventare cane sciolto2. La partita fra i neofiti della Scuola Rugby Cosenza e gli ex giocatori dell'Unione Rugbystica Universitaria accorsi in massa al richiamo del loro capobranco Rosario ovvero cane sciolto3, è stata avvincente e combattuta. Erano presenti circa 50 giocatori quasi tutti studenti universitari con un'età compresa fra i 17 ei 26 anni e con un esperienza rugbystica che variava dai 2 anni ai 2 mesi. Si segnala e si ringrazia per la presenza Sabatino (ovvero Gramal) con 4 cuccioli lametini di buone speranze Ottima prestazione dei ragazzi targati SRC che hanno mostrato buone capacità e buone individualità, disputando una partita insieme ai loro coetanei dell'URU caratterizzata da una grande dinamicità e una buona intensità di gioco. Naturalmente molti gli errori ma c'è tempo per migliorare, importante aver dimostrato di avere principalmente ottime doti morali e fisiche. Entusiasmante la gioia dei ragazzini SRC per la maggior parte under 11 ma molti anche under 9 e 7 che hanno ricevuto in dono uno spazioso borsone e una comoda tuta per i prossimi allenamenti (grazie a proposito a Nico cane che ancora non si è sciolto del tutto dei legacci e agli sponsor). Leggo anche del buon terzo tempo, purtroppo ero impegnato nel vestire i miei figli e non ho fatto in tempo a parteciparvi. Quando li organizzavo io, mi preoccupavo sempre di guardare se mancava qualcuno e mettevo da parte qualcosa, questa è stata l'unica nota stonata dell'organizzazione, lungo il viaggio fino ad Amantea con lo stomaco vuoto e la gola secca. La memoria è una grande cosa, ricordo infatti quando Frido (cane sciolto anche lui) metteva da parte la pizza solo mozzarella con la bottiglietta rigorosamente saxxxxxni a Salvatore, altri tempi e altre qualità.
Per quello che mi riguarda grande la mia gioia di rivedere quasi tutti i cuccioli che ho allenato per due anni, colgo l'occasione per ringraziarli ancora del regalo fattomi oltre la coppa, L'AFFETTO E IL RISPETTO DIMOSTRATOMI, segno che qualcosa ho lasciato. Unico rincrescimento (potrei dire anche dolore) sapere che la maggior parte di loro non si stanno allenando nella squadra IN CUI SONO STATI TRASFERITI.
Auguro un buon natale a tutti i CANI SCIOLTI DEL MONDO schiena sempre dritta e capacita a iosa, e naturalmente a tutti i BUONI RUGBYSTITI sinonimo di sincerità e lealtà, ai cattivi rugbystiti tanta cenere e carbone, i falsi e i vigliacchi non saranno mai buoni uomini nella vita.
saluti rosario cupelli
Per quello che mi riguarda grande la mia gioia di rivedere quasi tutti i cuccioli che ho allenato per due anni, colgo l'occasione per ringraziarli ancora del regalo fattomi oltre la coppa, L'AFFETTO E IL RISPETTO DIMOSTRATOMI, segno che qualcosa ho lasciato. Unico rincrescimento (potrei dire anche dolore) sapere che la maggior parte di loro non si stanno allenando nella squadra IN CUI SONO STATI TRASFERITI.
Auguro un buon natale a tutti i CANI SCIOLTI DEL MONDO schiena sempre dritta e capacita a iosa, e naturalmente a tutti i BUONI RUGBYSTITI sinonimo di sincerità e lealtà, ai cattivi rugbystiti tanta cenere e carbone, i falsi e i vigliacchi non saranno mai buoni uomini nella vita.
saluti rosario cupelli
-
jad67
- Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure
Rugby a cosenza
E' con immenso piacere che leggo della perfetta riuscita di una nuova iniziativa e realta rugbistica a Cosenza. Poi per un cosentino rugbista di 41 anni ancora che tenta di solcare i campi del piemonte mi sento orgoglioso di trovare sul foum due miei "anziani" come Gianluca e Rosario.
Allora ne approfitto per fare a tutti voi un augurio di buone feste emagari ci si vede per una birra per capodanno a CS.
Antonio Campagna
Allora ne approfitto per fare a tutti voi un augurio di buone feste emagari ci si vede per una birra per capodanno a CS.
Antonio Campagna
living on the frontline!
-
batman07
RE: Rugby a cosenza
Ero tentato di scrivere qualche cattiveria, ma oggi mi sento un po'
" BABBO NATALE" , sara' per la mia eta', sara' per i miei figli , quindi tralascio, pero' vi dico che alla
befana siccome non mi sentiro' una " befana", allora mi sfoghero'.
Pertanto adesso vi auguro a tutti un felice natale e vi ricordo che noi rugbysti siamo astemi alla larga dall'alcol.
" BABBO NATALE" , sara' per la mia eta', sara' per i miei figli , quindi tralascio, pero' vi dico che alla
befana siccome non mi sentiro' una " befana", allora mi sfoghero'.
Pertanto adesso vi auguro a tutti un felice natale e vi ricordo che noi rugbysti siamo astemi alla larga dall'alcol.
-
theboss
- Contatta:
RE: Rugby a cosenza
Caro Antonio Campania
se sabato 29 alle 13 vuoi allenarti al Cus c'è la neonata Scuola Rugby Cosenza che si allena...naturalmente ci farebbe molto piacere averti con noi.
Buona natale a tutti.
Salvatore Pezzano
P.S. Caro Rosario alla fine del terzo tempo sono rimaste 4 teglie di pizza, quindi non ti lamentare sempre!!!!!!
se sabato 29 alle 13 vuoi allenarti al Cus c'è la neonata Scuola Rugby Cosenza che si allena...naturalmente ci farebbe molto piacere averti con noi.
Buona natale a tutti.
Salvatore Pezzano
P.S. Caro Rosario alla fine del terzo tempo sono rimaste 4 teglie di pizza, quindi non ti lamentare sempre!!!!!!