SERIE B - GIRONE 4 (2007/08)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
lomu2

Re: RE: Re: RE: caro mediano9

Messaggio da lomu2 »

ale.com ha scritto:no. non sono cosi' improbabili.
4 mete a tre non mi sembra un risultato cosi' improbabile.
..anche senza stare a considerare i calci..
e nemmeno 7 mete a 4 (per dire) :-)

considerato che 4 mete a tre non garantisce il punto di bonus, sono andato a rivedere i comunicati del giudice sportivo e su 144 gare disputate solo 7 sono finite con le 2 squadre con + di 3 mete (5%) (nessuna del nostro girone) e solo 5 partite /144 sono finite con 4 ws 3 mete ma solo 2 hanno preso il punto di bonus quindi alla luce di questo debbo correggermi non è improbabile ma è diventato "molto molto improbabile"

mi riprometto di guardare quanti risultati sono finiti con punteggio di 5-1.........

cheers
gcruta

Messaggio da gcruta »

lomu2 ha scritto: considerato che 4 mete a tre non garantisce il punto di bonus

Se il punteggio è così, secco, certo che c'eè il punto di bonus... Per aver perso di meno di 7 punti. Non è impossibile dunque che in una partita chi vince prenda 4 punti (p.es. tre mete e molti calci) e chi perde ne prenda due (quattro mete e distacco di meno di sette punti dalla vincente).
Kia ora
lomu2

Messaggio da lomu2 »

gcruta ha scritto:

Se il punteggio è così, secco, certo che c'eè il punto di bonus... Per aver perso di meno di 7 punti. Non è impossibile dunque che in una partita chi vince prenda 4 punti (p.es. tre mete e molti calci) e chi perde ne prenda due (quattro mete e distacco di meno di sette punti dalla vincente).
Kia ora
controllando meglio sul sito della federazione
solo 6/144 sono finite con 5-1 (circa 4%)
altre 2/144 sono finite con 5-2 (circa 1%)
e comunque nessuna del ns girone !!!!

mi sembrava ovvio che se in una partita si segnano solo 4-3 mete senza trasformazioni e calci punizione e drop il punto di bonus si automatico ma credo che le partite (statistiche ) siano diverse......cmq gcruta credo che sei finito fuori tema perchè nessuno a mai scritto "impossibile" e poi si parlava di risultati 5-1 non 4-2 o forse o capito male

ciao
lomu2

Messaggio da lomu2 »

lomu2 ha scritto:
gcruta ha scritto:

Kia ora
controllando meglio sul sito della federazione
solo 6/144 sono finite con 5-1 (circa 4%)
altre 2/144 sono finite con 5-2 (circa 1%)
e comunque nessuna del ns girone !!!!

mi sembrava ovvio che se in una partita si segnano solo 4-3 mete senza trasformazioni e calci punizione e drop il punto di bonus siA automatico ma credo che le partite (statistiche ) siano diverse......cmq gcruta credo che sei finito fuori tema perchè nessuno a mai scritto "impossibile" e poi si parlava di risultati 5-1 non 4-2 o forse Ho capito male

ciao
scusate mi è sfuggita una "a" e una "h" .................

ciao
pugnace

Messaggio da pugnace »

Lomu2 una volta tanto sono daccordo con te! il 5-1 credo sia un risultato improbabile!
cheers
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

lomu2 ha scritto:
ale.com ha scritto:no. non sono cosi' improbabili.
4 mete a tre non mi sembra un risultato cosi' improbabile.
..anche senza stare a considerare i calci..
e nemmeno 7 mete a 4 (per dire) :-)
considerato che 4 mete a tre non garantisce il punto di bonus,
infatti ho scritto "senza contare i calci".
se ti metti a contare anche quelli arrivi al 5-1 anche con 4 mete a 0 (si', raramente)
7 sono finite con le 2 squadre con + di 3 mete (5%) (nessuna del nostro girone) e solo 5 partite /144 sono finite con 4 ws 3 mete ma solo 2 hanno preso il punto di bonus quindi alla luce di questo debbo correggermi non è improbabile ma è diventato "molto molto improbabile"
quindi il 7% e' un risultato improbabile (e non ho capito se hai contato anche le eventuali 4-2, 4-1, 4-0 con calci e tutte quelle con la squadra sconfitta a 4 mete.. ma sembrerebbe di no).

una partita ogni 12.
quindi una ogni due giornate, piu' o meno.

va beh.
evidentemente abbiamo concetti diversi di "improbabile" :-)
nais1

Messaggio da nais1 »

Ed ora fanno quella del colleferro infatti..... non fare il rosicone, mica vi ho offeso!!!

Ti ricordo anche che a rugby si gioca in 15..... e se validi elementi son venuti giù, non è detto che chi sia rimasto su è fesso e non sa giocare!!!!
cmq se fossi in te penserei di più alla tua squadra che sfottere i "cugini" che tra l'altro hanno vinto tutte le partite!!!!

edited by ale.com: sistemato il quote
pugnace

Messaggio da pugnace »

nais1 ha scritto:
Ed ora fanno quella del colleferro infatti..... non fare il rosicone, mica vi ho offeso!!!

Ti ricordo anche che a rugby si gioca in 15..... e se validi elementi son venuti giù, non è detto che chi sia rimasto su è fesso e non sa giocare!!!!
cmq se fossi in te penserei di più alla tua squadra che sfottere i "cugini" che tra l'altro hanno vinto tutte le partite!!!!
.. lascia stare Nais è meglio non soffiare sul fuoco ( che brucia)... e poi sii più gentile.......è una signorina.....
cheers

pieffe

Messaggio da pieffe »

Forza ragazzi....sotto con i risultati della giornata!!!

ACCADEMIA - FRASCATI 3 -60 (O/5)

Congratulazioni a chi a pronosticato questo risultato!!

Ciao
Rugby_Lazio
Contatta:

Messaggio da Rugby_Lazio »

sele-lazio 3-47 (0-5)
ffoo-sannio
cus ct-s.gregorio
cus roma-milazzo
colleferro-partenope
accademia-frascati 3-60 (0-5)
RUGBY LAZIO.....UNA FAMIGLIA D'AMICI !

visita www.rugbylazio.it
pieffe

Messaggio da pieffe »

Rugby Lazio...impressioni sul Sele prossimo avversario del Frascati?

Graditi suggerimenti, punti di vista tecnici, ecc.

grazie!!! e complimenti per la vittoria!
Rugby_Lazio
Contatta:

Messaggio da Rugby_Lazio »

sele-lazio 3-47 (0-5)
ffoo-sannio 26-0 (5-0)
cus ct-s.gregorio 20-56 (0-5)
cus roma-milazzo 19-42 (0-5)
colleferro-partenope 44-7 (5-0)
accademia-frascati 3-60 (0-5)
RUGBY LAZIO.....UNA FAMIGLIA D'AMICI !

visita www.rugbylazio.it
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

pugnace ha scritto:
nais1 ha scritto:

.. lascia stare Nais è meglio non soffiare sul fuoco ( che brucia)... e poi sii più gentile.......è una signorina.....
cheers
Nais ... io non stavo sfottendo proprio nessuno e poi era una cosa simpatica con Martini (che adoro), faccio i miei complimenti ai giocatori del Colleferro, tutti... segnini, colleferrini, rumeni, eccc che siano, vestono quella maglia e quindi faccio i miei migliori auguri per la vostra stagione .... :wink: per quanto riguarda il pensare alla MIA squadra, non ti preoccupare tu..... so io quello che faccio per il MIO Segni. :?:

Pugnoce, il fuoco brucia.... a me brucia solo il MODO a volte subdolo, in cui vengono fatte e dette le cose(vedi anche questa futile conversazione), ti assicuro che non mi brucia altro fortunatamente e poi è vero sono una signorina capace però di difendersi se ha bisogno di farlo..... :D :D :D

Comunque ve la siete presa per una "fregnaccia".... tanti auguri perchè so che anche oggi avete vinto.... se volete continuare questa bellissima conversazione scrivetemi pure in privato, sapete il mio nome e cognome (io no i vostri) e pure il mio indirizzo e ne possiamo parlare a 4 occhi!

Saluti e baci dalla "cugina" segnina!
:wink: :D

Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
pugnace

Messaggio da pugnace »

wwwwwwwwwwww
°°°°**************SENSAZIONALE**********************
si aggiudica la 7° giornata con un fantastico 5 PRISIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILLLLLLLLLLLLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a pari merito TOTALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
E MIKI11111111111111111111111111111111111111111111
4 punti a Lomu2-Miki11-Cuoreovale-Pugnace-THC
3 punti Tafcoc-Stransky-First*-Gigi.proc-Asklepio
2 punti Mediano9- Josè (debito formativo pesante)
deludente questa settimana la prova di Gigi solo 3 punti...
però non mi convince perchè era troppo facile quindi a Prisilla ancora un bicchiere d'acqua!
la bevuta della settimana a Total dopo la brillante vittoria nel derby!
jackpot 3 casse di birra!
cheeeeers
megan

Messaggio da megan »

ma parlare di rugby giocato viene male???cioè io mi sono rotto le palle co sti pronostici e risultati,ma che cacchio di post è???fatevene uno a parte e via!!!
piuttosto mi dispiace x la mancata quarta meta del cus ct, dobbiamo tenere duro sopratutto adesso,la salvezza è possibile!!!
ma l'accademia che succede????
mi rode troppo che non posso giocare porca miseria!!!
megan kaput mundi
Bloccato