pugnace ha scritto:nais1 ha scritto:Ed ora fanno quella del colleferro infatti..... non fare il rosicone, mica vi ho offeso!!!
Ti ricordo anche che a rugby si gioca in 15..... e se validi elementi son venuti giù, non è detto che chi sia rimasto su è fesso e non sa giocare!!!!
cmq se fossi in te penserei di più alla tua squadra che sfottere i "cugini" che tra l'altro hanno vinto tutte le partite!!!!
.. lascia stare Nais è meglio non soffiare sul fuoco ( che brucia)... e poi sii più gentile.......è una signorina.....
cheers
Nais ... io non stavo sfottendo proprio nessuno e poi era una cosa simpatica con Martini (che adoro), faccio i miei complimenti ai giocatori del Colleferro, tutti... segnini, colleferrini, rumeni, eccc che siano, vestono quella maglia e quindi faccio i miei migliori auguri per la vostra stagione ....

per quanto riguarda il pensare alla MIA squadra, non ti preoccupare tu..... so io quello che faccio per il MIO Segni.
Pugnoce, il fuoco brucia.... a me brucia solo il MODO a volte subdolo, in cui vengono fatte e dette le cose(vedi anche questa futile conversazione), ti assicuro che non mi brucia altro fortunatamente e poi è vero sono una signorina capace però di difendersi se ha bisogno di farlo.....
Comunque ve la siete presa per una "fregnaccia".... tanti auguri perchè so che anche oggi avete vinto.... se volete continuare questa bellissima conversazione scrivetemi pure in privato, sapete il mio nome e cognome (io no i vostri) e pure il mio indirizzo e ne possiamo parlare a 4 occhi!
Saluti e baci dalla "cugina" segnina!
edited by ale.com: sistemato il quote
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!