SERIE C, GIRONE 1, MARCHE-UMBRIA-ABRUZZO "ELITE"

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
pizzman

Messaggio da pizzman »

caro jeppo ti volevo ricordare che il 19 dicembre viene di mercoledi non di venerdi,il calendario non è un'opinione,ma basta leggerlo in italiano ciao e a mercoledì.p.s fate in modo di far rimanere l'acqua calda per la doccia
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
CHEF

Messaggio da CHEF »

Dove si può scommettere qualche euro sul derby jesi- pesaro ? A che ora lo danno su SKY ?
Cinghi

Messaggio da Cinghi »

Non so con quale composto di schifezze putride e mefitiche sia stato fatto il campo del San Benedetto,comunque ci ritroviamo con mezza squadra infetta da indefinite forme di virus,batteri e parassiti vari....
Questa settimana abbiamo quindi lasciato da parte palloni ovali,mischie,ruck ecc,per dedicarci alla cura di violenti stati febbrili,gonfiori ghiandolari e infezioni diffuse,alimentandoci con antibiotici ed intrugli vari x debellare questi simpatici inquilini

Con questo non chiediamo di giocare a Twickenham o all'Eden Park,ma almeno di poter avere un terreno di gioco sufficientemente salubre da garantire un post partita lontano da farmaci e medicamenti.

Grazie
giobart

Messaggio da giobart »

Se ti può consolare, Cinghi, ho preso l'influenza anche io, ma ci vuole altro per mancare ad un derby. Comunque il nostro campo, a meno di precipitazioni stà migliorando dal fango della settimana scorsa, speriamo bene, ciao e adomenica
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
Cinghi

Messaggio da Cinghi »

giobart ha scritto:Se ti può consolare, Cinghi, ho preso l'influenza anche io, ma ci vuole altro per mancare ad un derby. Comunque il nostro campo, a meno di precipitazioni stà migliorando dal fango della settimana scorsa, speriamo bene, ciao e adomenica
qui non si parla di una semplice influenza,comunque x il derby si stringono i denti.
Il fango non ci spaventa
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

Cinghi ha scritto:
Grazie
Prego.
Che ti devo dire?
Sono sotto antibiotici anche io! E anche metà Under17!
Sembra che la colpa sia nostra, che abbiamo seminato streptococchi invece dell'erba quest'estate!!! :shock: :shock:
Cinghi

Messaggio da Cinghi »

valko ha scritto:
Cinghi ha scritto:
Grazie
Prego.
Che ti devo dire?
Sono sotto antibiotici anche io! E anche metà Under17!
Sembra che la colpa sia nostra, che abbiamo seminato streptococchi invece dell'erba quest'estate!!! :shock: :shock:
Tranqui Valko non ce l'ho mica con voi giocatori,anzi vi considero delle "vittime" ancor + di noi,visto che su quel campo dovete pure allenarvi! :? :? :?
E che la cosa è veramente assurda,da noi c'è una vera e propria epidemia e non sono semplici infezioni....
Vi auguro che le cose possano migliorare!
Ciao,ci becchiamo al ritorno! :wink:
cicciopilone

Messaggio da cicciopilone »

Qui Gubbio.
Ci siamo svegliati con 10/15 cm. di neve e per di più ghiacciata. Viabilità abbastanza buona ma campo completamente innevato. E continua a nevicare, se pur piano. Speriamo bene per domani
supercaponez
Contatta:

Messaggio da supercaponez »

pizzman ha scritto:
sambuceto (chieti)
ma qui è dove si fà la sambuca?
si distilliamo le radici del sambuco ed è fatta!
cicciopilone

Troppa neve a Gubbio, partita rinviata.
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

cicciopilone ha scritto:Troppa neve a Gubbio, partita rinviata.
Sicuro? E' ufficiale? Qui non si sa ancora nulla...
cicciopilone

Si Valko ho parlato con Longhi ed è ufficiale.Qui a Gubbio hanno rinviato anche le partite di calcio. Troppa neve e non smette. Forse si recupera subito domenica prossima.
cicciopilone

Jesi, 15 dicembre 2007
Prot. n 182/07

Oggetto: Campionato Nazionale Serie C e Under 15 s.s. 2007/2008 -
RINVIO GARE

Si porta a conoscenza degli interessati che a causa delle preannunciate ed avverse condizioni meteorologiche (vedi allerta Protezione Civile ai comuni interessati per le Marche) e delle numerose segnalazioni pervenute da parte delle società in elenco che lamentano la presenza di ghiaccio e neve sui propri terreni di gioco, tenuto conto della sospensione d’ufficio di tutte le gare in programma e per le categorie gestite da parte della Delegazione Regionale Abruzzo sui propri campi ed in considerazione dell’attuale perdurare delle precipitazioni nevose nei campi interessati,
la Commissione Organizzazione Gare Marche RINVIA gli incontri di seguito indicati e per le categorie:
SERIE C
GIRONE 1
1^ GIORNATA – Ritorno 16/12/2007
Casa Ospiti Impianto ore
Rugby Gubbio ASD Soltec Sambenedettese RINVIATA A DATA DA DESTINARSI
Polisportiva Paganica Rugby Amatori Rugby Fermo 1935 RINVIATA A DATA DA DESTINARSI

Adesso è ufficiale.
van

Messaggio da van »

giobart ha scritto:Esaleasing Rugby Jesi '70 - Ludom Avezzano= 48-5

Partita giocata su un campo pesante, ma con ottimi spunti di gioco, approposito..........napocapo.......chi sarebbe stato.....visto che non si è nemmeno presentato....boh......telefoneremo a "Chi l'ha visto", per il resto....tanta acqua e tanto onore agli sconfitti, tranne uno.
Ti ringrazio per la concessione dell'onore delle armi, ma tu chi eri? Ora sono curioso: dato che a fine partita napocapo ha discusso a lungo con uno di voi, pensavo si stesse chiarendo con te, ma evidentemente si trattava di un tuo compagno di squadra...
Neve anche ad Avezzano ma non in grossa quantità, quindi credo si possa tranquillamente giocare.
Ad reprimendam audaciam aquilanorum
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

SNORT !!! :evil: :evil: :evil: :evil:
..adesso si recupera il 23?
Cioè, per arrivare alla chiusura del campionato in orario (il 9 marzo...), ci faranno giocare con il pandoro in mano?
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Rispondi