Play off serie C

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
AMATORI-MESSINA

Re: Play off serie C

Messaggio da AMATORI-MESSINA »

ragazzi per le aste nn credo ci sia bisogno...le bandiere nel rugby nn sono importanti:-)invece la presenza del pubblico si...quindi più siete e meglio è... la collinetta del campo sperone spero che sia più piena che mai.....
W il rugby..
runner

Messaggio da runner »

Lima ha scritto:Ragazzi penso anche io alla superiorita del Lecco, sono tutti ragazzi preparati e molto organizzati a differenza del Messina che si è visto meno organizzato. Per rispondere al ragazzo rivedendo mentalemente i carrettini e le ruck se ci fosse stato un arbitro che chiamava le laterali penso che il Lecco si sarebbe trovato in difficolta. Per il resto ottima prestazione speriamo che il ritorno sia migliore.
Ciao sono il ragazzo di..... 55 anni e sono un allenatore di II livello..Hai ragione l'arbitro Stacchi di Brescia ha avuto ( e ho arbitrato un po' anni anch'io) ua giornata infelice.....non solo sulle entrate laterali ..ha permesso al 9 e alle terze ali del messina di partire spesso in fuorigioco sul 9 del Lecco anche con pallone ancora in "chiusa" ..le terze ali si staccavan dallla posizione di spinta e erano sul 9 prima che uscisse il pallone ..poi qualcuno glielo ha fatto notare e ha dato un c.p...spesso fuori posizione( l'arbitro ) si è dovuto , una volta ,addirittura sdraiare per evitare di schermare o impattare il pallone su apertura dal 9 al 10 del Lecco....poi la + bella è quando è stato travolto da un "camion" messinese che voleva placcare uno del Lecco...e se questo è un arbitro da serie B capite bene che è grave.....speriamo che Colantuono di Roma sia + attento e dia i "vantaggi " che Stacchi ( per insicurezza secondo me ) non ha avuto il coraggio di dare a nessuna delle due squadre quando lo meritavano......arbitro non emergente ma...galleggiante . Meditate comissari di campo.. Ehi del Messina nessuno dei ragazzi della mia età ricorda un certo Lauria Gaetano che ha giocato con me nel Monza anni 1969-70-71 e che ora arbitra sempre in C qui in Lombardia ? Un abbraccio a tutti e grazie ancora del..... ragazzo......
AMATORI-MESSINA

chiederò ai ragazzi un po più grandi:-)
Cmq è vero...come se ne aveste avuto bisogno l'arbitro nn ha visto un avanti in una touche dalla quale è scaturita una meta...cmq un arbitraggio poco felice...in una delle nostre pocehe aperture di palla,ci ha messo la testa...
Cmq noi nel prepartita abbiamo chiesto all'arbitro quando considerava il pallone giocato-giocabile,e lui ci ha detto che nn appena il mediano o chi per lui mette entrambe le mani nel pallone per lui è gioco..
In questa cosa comq molti arbitri nn sono coerenti...ognuno interpreta a proprio piacimento..
pizzo0108

Messaggio da pizzo0108 »

Mi sa che i nostri tifosi saranno 6 in tutto....beh come del resto i vostri domenica scorsa, in effetti siamo leggermente distanti...quel giusto, diciamo una trasfertina veloce nel senso che l'aereo i suoi 800 km/h li fa ehehehehh
Io personalmente non giudico mai gli arbitri, ne positivamente ne negativamente, forse visto che cera la terna doveva farsi aiutare un attimo in più dai suoi collaboratori, poi entrate laterali e qualche fuori gioco cerano da tutte e due le parti, almeno cosi mi è sembrato di vedere, ma nessuno ha protestato più di tanto.
Comunque entrambe le squadre hanno sopperito alle mancanze arbitrali giocando correttamente e questo secondo me è stato molto positivo.
lavalentine

Messaggio da lavalentine »

pizzo0108 ha scritto:Mi sa che i nostri tifosi saranno 6 in tutto....beh come del resto i vostri domenica scorsa, in effetti siamo leggermente distanti...quel giusto, diciamo una trasfertina veloce nel senso che l'aereo i suoi 800 km/h li fa ehehehehh
Io personalmente non giudico mai gli arbitri, ne positivamente ne negativamente, forse visto che cera la terna doveva farsi aiutare un attimo in più dai suoi collaboratori, poi entrate laterali e qualche fuori gioco cerano da tutte e due le parti, almeno cosi mi è sembrato di vedere, ma nessuno ha protestato più di tanto.
Comunque entrambe le squadre hanno sopperito alle mancanze arbitrali giocando correttamente e questo secondo me è stato molto positivo.

presi....ma la sesta persona chi è? io ne conto 5????? :twisted:
gcruta

Messaggio da gcruta »

runner ha scritto:speriamo che Colantuono di Roma sia + attento
Simone COLANTONIO di Roma è un arbitro di serie A, e non uno dei più scarsi...
Buon rugby
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
pizzo0108

Messaggio da pizzo0108 »

Il sesto è un consigliere della società,ovvero uno della dirigenza .....
lavalentine

Messaggio da lavalentine »

pizzo0108 ha scritto:Il sesto è un consigliere della società,ovvero uno della dirigenza .....
...wow.....
stefanill

Messaggio da stefanill »

A che ora è la partita RR2000-Cus Pavia domenica? Ma non è che per sbaglio Vi daranno il campo principale?
stefanill

Messaggio da stefanill »

Volevo modificare il mess precedente, ma i miei limiti nella comunicazione col pregevole supporto informatico me lo impedirono!!

Dal sito FIR risulta che si giochi alle 16:30 al Campo B (peccato).
AMATORI-MESSINA

nn volevo certo dire che l'arbitro ha più favorito voi o viceversa...
Cmq è vero nonostante fosse una partita importante le squadre sono state molto corrette...
Ah il campo è una lastra di pietra...l'erba è quasi sparita,sembra sia passato un esercito di fattoni:-)
Ragazzi cosi come voi siete stati corretti nel dirci che il vostro campo era molto molle,per correttezza vi dico che il nostro è asfaltato...faremo di tutto per renderlo il più accettabile possibile..
A domenica raga...
pizzo0108

Messaggio da pizzo0108 »

Beh qui stanno facendo sempre gli allenamenti con gli alligatori, anche adesso è sceso un diluvio, pare che più tardi arrivi Noe con l'arca ..... in compenso abbiamo visto che da voi ci sono 33°, se poi mi dici che il campo è asfalto...avviserò i ragazzi, sappi che uno dei nostri di mestiere asfalta le strade quindi è abituato.
Ciaooo
runner

Messaggio da runner »

gcruta ha scritto:
Buon rugby
Allora visto che personalmente ho fatto il giudice di linea a diversi arbitri di serie A quello che affermo è ,con il massimo rispetto ,un augurio di un felice e sereno arbitraggio, anche se in certe occasioni ho visto e sentito atteggiamenti da parte di qualcheduno di questi signori poco corrette. Ma oggi non voglio fare polemiche e non mi permetto di giudicare.....però nessuno è il depositario della verità ed è umano e fisiologico sbagliare. Ma se colloquiamo con questi signori e da giocatori comunichiamo con rispetto e senza tensioni li aiutiamo sicuramente nell'aiutarci a divertirci giocando ,anche comprendendo che anche un arbitro di serie A può sbagliare,...sono esseri umani come noi...non dei. Chiaro sig. gcruta
finale

Messaggio da finale »

Anche se alcuni risultati dell'andata sembrano non dare speranza, ribadisco i miei pronostici. Qualcuno sicuramente scenderà in campo grattandosi.

Rugby Borgo Poncarale – Union Rapps Pordenone and.17-12 (4-1)
Cus Pavia – Porta Portese Roma ..................... " 25-5 (4-0)
Lions Amaranto – Polisportiva Trepuzzi ............ " 34-7 (5-0)
Biella RC – Università di Cosenza ....................." 34-3 (5-0)
Fulviatour Villadose – URC Tirreno ..................." 31-22 (5-0)
Reno Bologna – Rivoli Rugby ........................." 41-10 (5-0)
Halley Ercole Monselice – Primavera Rugby.........." 11-15 (1-4)
ASR Lecco – Amatori Messina ........................." 40-6 (5-0)

Comunque Buon Rugby a tutti e siano partite tirate,belle e speriamo vincano le più forti ed attrezzate per la B.
gcruta

Messaggio da gcruta »

runner ha scritto:
gcruta ha scritto:
Buon rugby
Allora visto che personalmente ho fatto il giudice di linea a diversi arbitri di serie A
Quando, runner? Sei un giudice di linea di ruolo? Non credo... Forse qualcosa è cambiato...
runner ha scritto: quello che affermo è ,con il massimo rispetto ,un augurio di un felice e sereno arbitraggio, anche se in certe occasioni ho visto e sentito atteggiamenti da parte di qualcheduno di questi signori poco corrette.
Non mi pare che il rispetto cominci criticando senza pietà l'operato di Stacchi e dubitando di un altro arbitro di cui non si legge neanche bene il cognome...[/quote]
runner ha scritto:Chiaro sig. gcruta
Chiarissimo, runner, visto che parlo italiano per me è chiarissimo. Il sig. tientelo per qualcuno che lo merita di più. Non sono signore, metto il mio nome al posto del soprannome apposta per questo.
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Rispondi