Cavalieri Prato ...
Moderatore: Emy77
-
barnes84
Re: Cavalieri Prato ...
Esco un attimo dall'argomento Cittadella per chiedere chiarimenti a chi sa:
Ma il Sito dei Cavalieri da chi viene gestito?
Viene aggiornato ogni morte di Papa e le foto della squadra giovanile risalgono a due stagioni fa.
La sezione Merchandising propone articoli che non sono nemmeno più a magazzino.
Secondo me anche da queste piccole cose si misura la serietà di una società, visto che il sito c'è già, spero che da adesso venga utilizzato al meglio.
In fondo tutti coloro che cercano notizie o informazioni sui Cavalieri vengono rimandati a quel sito, e non fa una buona impressione notare che le notizie e fgli altri argomenti vengono aggiornati così di rado e in maniera così sommaria.
Non me ne voglia chi cura il sito, la mia vuol essere solo una critica costruttiva, sempre e solo per migliorare.
Saluti
Ma il Sito dei Cavalieri da chi viene gestito?
Viene aggiornato ogni morte di Papa e le foto della squadra giovanile risalgono a due stagioni fa.
Secondo me anche da queste piccole cose si misura la serietà di una società, visto che il sito c'è già, spero che da adesso venga utilizzato al meglio.
In fondo tutti coloro che cercano notizie o informazioni sui Cavalieri vengono rimandati a quel sito, e non fa una buona impressione notare che le notizie e fgli altri argomenti vengono aggiornati così di rado e in maniera così sommaria.
Non me ne voglia chi cura il sito, la mia vuol essere solo una critica costruttiva, sempre e solo per migliorare.
Saluti
-
luqa
Una osservazione critica:
ma la connessione del forum ad altro forum , a mio avviso "abitato" da ultras o simili perché è stata fatta?
ma la connessione del forum ad altro forum , a mio avviso "abitato" da ultras o simili perché è stata fatta?
-
franky52
Un sito ha bisogno di tanto lavoro e di amore, ho fatto e curato il sito dal 2000 al 2006 poi l'avvento dei "professionisti" e il "dilettante, che lo faceva per passione ha passato la mano. Forse pensano di aver fatto qualcosa di migliore. Io non posso giudicare i contenuti, il contenitore però è buono e professionale.barnes84 ha scritto:Ma il Sito dei Cavalieri da chi viene gestito?
Se vi interessa guardate qui un print screen della home del primo sito de I Cavalieri
Questo non è "professionale" ... un link ad un forum esterno senza alcun controllo. Non è che ci voglia molto ad inserire un forum interno con un moderatore che controlli sia gli account che le discussioniluqa ha scritto:Una osservazione critica:
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
-
cavalierenero
ciao Franky,
prima di tutto mi scuso con te e con gli altri per lo scarso aggiornamento del sito, il primo responsabile sono io, anche se per diverse settimane il sito non è stato aggiornato per altri motivi che non vi sto adesso a spiegare.
Quando parli di professionisti a chi ti riferisci?
Personalmente mi ritengo professionale, ma non professionista visto che per fare quello che faccio il mio compenso è pari a 0 euro e credo di fare abbastanza visto anche gli strumenti che ho a disposizione, ma questa e' tutta un'altra questione.
Se invece quando parli di professionisti ti riferisci ad altri, non entro invece in merito non so perche' e come sia andato a finire il rapporto tra te e la dirigenza al riguardo per quel che riguarda il nuovo sito, bello si, ma di non cosi' facile gestione come potresti pensare.
Per Barnes'84: 1 - Merchandising c'e' quello che c'e' sempre stato non dipende da me
2 - e' difficile avere informazioni figuriamoci foto
Da parte mia, vi prometto che da oggi 21 gennaio trovete sempre news e novita' sul sito che sara' aggiornato quotidianamente,
in ogni caso vi invito a iscrivervi alla nostra mailing-list facendo richiesta a rugbyclubicavalieri@hotmail.it in modo da ricevere comunque news e informazioni sui Cavalieri, come anche Franky sa.
Da parte vostra un altro po' di pazienza...
In ogni caso per chiunque voglia dare una mano, in qualsiasi forma possa, la porta e' e rimane aperta!
Fatevi sentire o mandatemi una mail a
rugbyclubicavalieri@hotmail.it
saluti Filippo
prima di tutto mi scuso con te e con gli altri per lo scarso aggiornamento del sito, il primo responsabile sono io, anche se per diverse settimane il sito non è stato aggiornato per altri motivi che non vi sto adesso a spiegare.
Quando parli di professionisti a chi ti riferisci?
Personalmente mi ritengo professionale, ma non professionista visto che per fare quello che faccio il mio compenso è pari a 0 euro e credo di fare abbastanza visto anche gli strumenti che ho a disposizione, ma questa e' tutta un'altra questione.
Se invece quando parli di professionisti ti riferisci ad altri, non entro invece in merito non so perche' e come sia andato a finire il rapporto tra te e la dirigenza al riguardo per quel che riguarda il nuovo sito, bello si, ma di non cosi' facile gestione come potresti pensare.
Per Barnes'84: 1 - Merchandising c'e' quello che c'e' sempre stato non dipende da me
2 - e' difficile avere informazioni figuriamoci foto
Da parte mia, vi prometto che da oggi 21 gennaio trovete sempre news e novita' sul sito che sara' aggiornato quotidianamente,
in ogni caso vi invito a iscrivervi alla nostra mailing-list facendo richiesta a rugbyclubicavalieri@hotmail.it in modo da ricevere comunque news e informazioni sui Cavalieri, come anche Franky sa.
Da parte vostra un altro po' di pazienza...
In ogni caso per chiunque voglia dare una mano, in qualsiasi forma possa, la porta e' e rimane aperta!
Fatevi sentire o mandatemi una mail a
rugbyclubicavalieri@hotmail.it
saluti Filippo
-
barnes84
Ciao Cavalierenero
Ho visto con soddisfazione che il sito dei Cavalieri viene nuovamente aggiornato in tempo pressochè reale.
La cosa mi fa veramente piacere, adesso quando vado a visitarlo, finalmente trovo notizie recenti e sopratutto riguardanti anche le formazioni di serie C e giovanili, oltre che la prima squadra.
Per quanto concerne le foto delle squadre, vedrò di inviarti quelle di cui sono in possesso.
Per quanto riguarda invece il merchandising è interesse dello stesso Club aggiornare le foto con i nuovi articoli, o quantomeno segnalare dove si possono reperire.
Ti ringrazio comunque per l'interesse dimostrato, a presto
Barnes
Ho visto con soddisfazione che il sito dei Cavalieri viene nuovamente aggiornato in tempo pressochè reale.
La cosa mi fa veramente piacere, adesso quando vado a visitarlo, finalmente trovo notizie recenti e sopratutto riguardanti anche le formazioni di serie C e giovanili, oltre che la prima squadra.
Per quanto concerne le foto delle squadre, vedrò di inviarti quelle di cui sono in possesso.
Per quanto riguarda invece il merchandising è interesse dello stesso Club aggiornare le foto con i nuovi articoli, o quantomeno segnalare dove si possono reperire.
Ti ringrazio comunque per l'interesse dimostrato, a presto
Barnes
-
rasaerba
- Contatta:
-
rasaerba
- Contatta:
Probabile ripresa del Super10 con Viadana - Prato di venerdi sera, diretta RaiSport
-
franky52
Forse è meglio specificare quale venerdì ...rasaerba ha scritto:Probabile ripresa del Super10 con Viadana - Prato di venerdi sera, diretta RaiSport
26 Marzo 2010
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
-
terzacentroPO12
- Contatta:
Notizie di ieri dalla società :""Sul fronte societario il presidente Fabrizio Tonfoni ha incontrato proprio ieri (2 febbraio 2010 ndr) i funzionari per parlare del progetto del centro sportivo. Un incontro decisamente positivo, come era stato anticipato nei giorni dallo stesso sindaco Cenni che aveva confermato l'appoggio del Comune di Prato alla iniziativa imprenditoriale dei Cavalieri, per la creazione di un polo sportivo di primissimo livello.
Il primo lotto della nuova struttura riguardera' proprio il Chersoni con la realizzazione delle due tribune coperte contrapposte (una lato via Bessi, l'altra dietro le panchine in quella che attualmente e' l'area parco della piscina di Iolo) che portera' la capienza dell'impianto pratese a 3.500 come (salvo deroghe) richiede il regolamento federale."
Ci sono possibilità che l'ampliamento sia pronto per l'avvio del prossimo campionato.
Il primo lotto della nuova struttura riguardera' proprio il Chersoni con la realizzazione delle due tribune coperte contrapposte (una lato via Bessi, l'altra dietro le panchine in quella che attualmente e' l'area parco della piscina di Iolo) che portera' la capienza dell'impianto pratese a 3.500 come (salvo deroghe) richiede il regolamento federale."
Ci sono possibilità che l'ampliamento sia pronto per l'avvio del prossimo campionato.
CDICEP
Comitato per la Difesa dell'Immagine del Campionato d'Eccellenza e dei suoi Protagonisti.
tessera N. 1
Gli Scudieri (Cavalieri Rugby Supporters):
http://gliscudieri.it
Comitato per la Difesa dell'Immagine del Campionato d'Eccellenza e dei suoi Protagonisti.
tessera N. 1
-
GheraHomerLover
Fai questa affermazione perchè ne sai qualcosa di più di ciò che riporta l'articolo ?terzacentroPO12 ha scritto:....Ci sono possibilità che l'ampliamento sia pronto per l'avvio del prossimo campionato.
E se si, quante sono queste possibilità ?
Scusa se te lo chiedo ma per i tempi di realizzazione delle opere, in Italia, siamo tristemente famosi, e sapere che
potremmo avere l'ampliamento del Chersoni a 3500 posti già all'inizio del prossimo campionato è una bella sorpresa.
Oltretutto con le tribune "stagionali": quella invernale lato piscina (esposta al sole) e quella estiva lato Via Bessi (con i
pini e la copertura a proteggere dal sole).
L'allenatore, dalla tribuna, al Turano:
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"
-
terzacentroPO12
- Contatta:
Sì , mi sono informato con gli interessati. Le tribune dovrebbero essere di quelle modulari, quindi si possono montare rapidamente, senza costruire delle inutili e brutte strutture in cemento, garantendo gli standard di sicurezza e durata delle strutture. I lavori verrebbero fatti in estate. Uso il condizionale, poiché gli imprevisti sono sempre possibili, come purtroppo insegna la storia d'Italia.GheraHomerLover ha scritto:Fai questa affermazione perchè ne sai qualcosa di più di ciò che riporta l'articolo ?terzacentroPO12 ha scritto:....Ci sono possibilità che l'ampliamento sia pronto per l'avvio del prossimo campionato.
E se si, quante sono queste possibilità ?
Scusa se te lo chiedo ma per i tempi di realizzazione delle opere, in Italia, siamo tristemente famosi, e sapere che
potremmo avere l'ampliamento del Chersoni a 3500 posti già all'inizio del prossimo campionato è una bella sorpresa.
Oltretutto con le tribune "stagionali": quella invernale lato piscina (esposta al sole) e quella estiva lato Via Bessi (con i
pini e la copertura a proteggere dal sole).
Gli stadi possono essere belli anche senza i "tromboni in cemento", che ingrassano la mafia del cemento, ci sono molti esempi negli stadi di piccole dimensioni in inghilterra e in germania
CDICEP
tessera N. 1
tessera N. 1
-
GheraHomerLover
Molto bene !
Incrociamo le dita....
Incrociamo le dita....
-
GheraHomerLover
Forse sono un pò OT, però....
C'è qualcuno che sa se domani al campo di Viale Galilei (sede degli Allupins, per intenderci...)
possiamo vedere la partita del 6 Nazioni in compagnia come per i test match di Novembre ?
C'è qualcuno che sa se domani al campo di Viale Galilei (sede degli Allupins, per intenderci...)
possiamo vedere la partita del 6 Nazioni in compagnia come per i test match di Novembre ?
-
terzacentroPO12
- Contatta:
Quasi sicuramente sì; prova a passare.GheraHomerLover ha scritto:Forse sono un pò OT, però....
CDICEP
tessera N. 1
tessera N. 1
-
GheraHomerLover
Grazie.
Verso le 15 sarò li....
Forza Azzurri !!!![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Verso le 15 sarò li....
Forza Azzurri !!!