CL: Aironi promossi, Pretorians bocciati, Benetton rimandati

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Bloccato
grubber

Re: CL: Aironi promossi, Pretorians bocciati, Benetton rimandati

Messaggio da grubber »

Umaga4ever ha scritto:
reggiscudo ha scritto:
Umaga4ever ha scritto:
reggiscudo ha scritto:Tutto è tornato a posto, il rugby ai rugbysti.
Il Flaminio è un ricatto da poco, di stadi ce ne sono tanti.
Ciao e grazie.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Fantastico, hai riassunto in tre righe con presunzione, ciò che pensa, spero, la minoranza dei trevigiani, però quelli che si sono stracciate le vesti a luglio ululando alla seccessione.
Ti faccio i miei complimenti per la sportività, evidentemente il rugby ti è entrato così tanto nel sangue da farti sparare stupidaggini.
La maggioranza dei Veneti vorrai dire.
Io non ho mai ululato la secessione, queste sono le tue paranoie, non farle diventare quelle degli altri, quando hanno detto Roma e Parma, ho pensato "non è giusto" e ho creduto che il Veneto dovesse avere una squadra in CL, per me Roma poteva rimanere, che me frega?
Il Veneto è la regione dove si gioca di più: lo dicono i numeri, per questo ho scritto il rugby ai rugbysti, ma chissà se hai una mezza idea di come è radicato il rugby in Veneto, comunque non è importante, a te non interessa e non deve interessare.
Le stupidaggini le dice chi cerca di ricattare un movimento minacciando di non dare lo stadio alla nazionale: a sto punto che se lo tenga il suo stadio sgangherato, la cosa fa ridere, te ne rendi conto?
Non penso che noi siamo meglio e gli altri merde, dico che è giusto così, per quanti piagnistei possano esserci, e se non sarà così, sarà una stronzata.
Ciao e grazie.
Senti non voglio riaprire un dibattito/discussione che spero si sia chiusa, però sei presuntuoso ed egocentrista. Mica ho detto che tu hai ululato alla seccesione, qualcun'altro l'ha fatto. Tu forse non hai nemmeno la mezza idea di che cosa sia il rugby a Roma, per numero di squadre e di partecipanti. Noto con piacere che il comune di Roma quando si tratta dello stadio Flaminio deve attingere alle sue tasche mentre se si tratta di dare un supporto, (che non era economico almeno da parte del comune), tutti a scandalizzarsi. Beh da come la vedo io, i soldi che la Fir REGALERA' anche alla tua squadra sono più scandalosi, perchè quei soldi li potrebbe impegnare in altri contesti, che ne sò, per le squadre che non andranno in CL, oppure per sviluppare il rugby dove ce nè di meno, o anche per ristrutturare il Flaminio. Però la tua mente dice solo, visto che io sono migliore, tutto a me e chi se ne frega degli altri; così pensi che si sviluppi il movimento? Oppure si ghettizza?
Ciao e prego.
E certo che la FIR deve pensare allo sviluppo, e credo che lo farà, se non sono improvvisamente impazziti.
I soldi che impiega la FIR per la CL non li dà al Benetton, non sono un regalo per i veneti o i lombardo-emiliani. Sono soldi per la nazionale.
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)

Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

Umaga4ever ha scritto:Noto con piacere che il comune di Roma quando si tratta dello stadio Flaminio deve attingere alle sue tasche mentre se si tratta di dare un supporto, (che non era economico almeno da parte del comune), tutti a scandalizzarsi. Beh da come la vedo io, i soldi che la Fir REGALERA' anche alla tua squadra sono più scandalosi, perchè quei soldi li potrebbe impegnare in altri contesti, che ne sò, per le squadre che non andranno in CL, oppure per sviluppare il rugby dove ce nè di meno, o anche per ristrutturare il Flaminio.
Il Comune può vendere lo stadio alla FIR, come la FIR ha più volte chiesto in passato; visto che non vuole, almeno lo metta a norma... Non si può chiedere all'inquilino di restaurare una casa fatiscente, è compito del proprietario!
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Umaga4ever
Contatta:

Messaggio da Umaga4ever »

ATHLONE ha scritto:
Umaga4ever ha scritto:Noto con piacere che il comune di Roma quando si tratta dello stadio Flaminio deve attingere alle sue tasche mentre se si tratta di dare un supporto, (che non era economico almeno da parte del comune), tutti a scandalizzarsi. Beh da come la vedo io, i soldi che la Fir REGALERA' anche alla tua squadra sono più scandalosi, perchè quei soldi li potrebbe impegnare in altri contesti, che ne sò, per le squadre che non andranno in CL, oppure per sviluppare il rugby dove ce nè di meno, o anche per ristrutturare il Flaminio.
Il Comune può vendere lo stadio alla FIR, come la FIR ha più volte chiesto in passato; visto che non vuole, almeno lo metta a norma... Non si può chiedere all'inquilino di restaurare una casa fatiscente, è compito del proprietario!
I lavori di straordinaria amministrazione sono del proprietario, quelli di ordinaria dell'inquilino.
Che glielo vende a fare, tanto frà qualche giorno la Fir compra quello di Firenze. :-]
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità
Umaga4ever
Contatta:

grubber ha scritto: E certo che la FIR deve pensare allo sviluppo, e credo che lo farà, se non sono improvvisamente impazziti.
I soldi che impiega la FIR per la CL non li dà al Benetton, non sono un regalo per i veneti o i lombardo-emiliani. Sono soldi per la nazionale.
E' vero, che stupido che sono, li dà a me, spetta che chiamo in banca e sento se il bonifico è stato effettuato.
Il 60% dei costi a carico FIR sono un regalo a casa mia, se te, che sei salito sul solito carro dei vincitori, non lo consideri tale è un problema tuo.
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

Umaga4ever"]
ATHLONE ha scritto:
I lavori di straordinaria amministrazione sono del proprietario, quelli di ordinaria dell'inquilino.
Che glielo vende a fare, tanto frà qualche giorno la Fir compra quello di Firenze. :-][/quote]

Appunto, ti sembra che il grosso dei problemi sia di ordinaria amministrazione? l'assenza dei servizi igienici, gli spogliatoi non a norma, la mancanza di una sala stampa degna di questo nome, l'impossibilità di eseguire radicali lavori di ristrutturazione... Ma nonostante questo la FIR ha sempre chiesto al Comune di comprare lo stadio, eseguendo poi i lavori... Non si può biasimare che dopo dieci anni di anticamera abbia deciso di cercare anche altre soluzioni :-] :-] :-]

Di certo uno dei maggiori handicap del Flaminio è che invece di essere proprietà federale e/o recentemente ristrutturato (come tutti gli altri stadi 6N) esso appartiene alla manomorta...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Umaga4ever
Contatta:

ATHLONE ha scritto: Di certo uno dei maggiori handicap del Flaminio è che invece di essere proprietà federale e/o recentemente ristrutturato (come tutti gli altri stadi 6N) esso appartiene alla manomorta...
Come il 99% degli stadi in Italia.
Mi sembra che lavori urgenti richiesti dall'IRB siano stati fatti. Comunque Dondi e il suo clan sono liberissimi di cercare altre sedi in giro per l'Italia, tanto oramai ha abituato un pò tutti alle figure di merda.
A me sembra che il Dondi gridi più che altro "al lupo al lupo", solo perchè ogni tanto deve far uscire un pò di aria dal suo corpo che altrimenti eslpoderebbe, però l'aria che fà uscire si accompagna, delle volte, a stronzate.
reggiscudo
Contatta:

Messaggio da reggiscudo »

Umaga4ever ha scritto:
reggiscudo ha scritto:
Umaga4ever ha scritto:
Ciao e grazie.

Fantastico, hai riassunto in tre righe con presunzione, ciò che pensa, spero, la minoranza dei trevigiani, però quelli che si sono stracciate le vesti a luglio ululando alla seccessione.
Ti faccio i miei complimenti per la sportività, evidentemente il rugby ti è entrato così tanto nel sangue da farti sparare stupidaggini.
Io non ho mai ululato la secessione, queste sono le tue paranoie, non farle diventare quelle degli altri, quando hanno detto Roma e Parma, ho pensato "non è giusto" e ho creduto che il Veneto dovesse avere una squadra in CL, per me Roma poteva rimanere, che me frega?
Il Veneto è la regione dove si gioca di più: lo dicono i numeri, per questo ho scritto il rugby ai rugbysti, ma chissà se hai una mezza idea di come è radicato il rugby in Veneto, comunque non è importante, a te non interessa e non deve interessare.
Le stupidaggini le dice chi cerca di ricattare un movimento minacciando di non dare lo stadio alla nazionale: a sto punto che se lo tenga il suo stadio sgangherato, la cosa fa ridere, te ne rendi conto?
Non penso che noi siamo meglio e gli altri merde, dico che è giusto così, per quanti piagnistei possano esserci, e se non sarà così, sarà una stronzata.
Ciao e grazie.
Senti non voglio riaprire un dibattito/discussione che spero si sia chiusa, però sei presuntuoso ed egocentrista. Mica ho detto che tu hai ululato alla seccesione, qualcun'altro l'ha fatto. Tu forse non hai nemmeno la mezza idea di che cosa sia il rugby a Roma, per numero di squadre e di partecipanti. Noto con piacere che il comune di Roma quando si tratta dello stadio Flaminio deve attingere alle sue tasche mentre se si tratta di dare un supporto, (che non era economico almeno da parte del comune), tutti a scandalizzarsi. Beh da come la vedo io, i soldi che la Fir REGALERA' anche alla tua squadra sono più scandalosi, perchè quei soldi li potrebbe impegnare in altri contesti, che ne sò, per le squadre che non andranno in CL, oppure per sviluppare il rugby dove ce nè di meno, o anche per ristrutturare il Flaminio. Però la tua mente dice solo, visto che io sono migliore, tutto a me e chi se ne frega degli altri; così pensi che si sviluppi il movimento? Oppure si ghettizza?
Ciao e prego.
Scusa, ma quando scrivi "Fantastico, hai riassunto in tre righe con presunzione, ciò che pensa, spero, la minoranza dei trevigiani, però quelli che si sono stracciate le vesti a luglio ululando alla seccessione." non ammetti implicitamente che ho ululato alla secessione anche io? Per piacere quando scrivi qualcosa cerca di non smentirlo subito dopo... se hai sbagliato a scrivere, perlomeno ammettilo.
Ti ripeto che per me si squadre a Roma potevano farne anche 15, forse prima non mi sono spiegato, ma che non ci fosse in Veneto sarebbe stata una stronzata.
I soldi che la FIR regalerà alla mia squadra, come dici tu, e di cui non sono a conoscenza, ma mi fido della tua affermazione, andavano però bene quando li regalava alla TUA di squadra... quindi l'egoista sono io... l'equazione non torna caro mio.
Il movimento è stato ghettizzato fino a ieri, adesso che l'interesse della massa sta aumentando, nessuno ne vuol stare fuori (da cosa è tutto da vedere, ma è un'altra storia), chiamami egoista se vuoi, ma a me sembra LOGICO, non giusto, che ci sia una squadra in Veneto, più che a Roma e più che a Parma. E non perchè IO sono il migliore e gli altri chissenefrega, ma perchè io devo prenderla nel culo e stare zitto? Il movimento non si sviluppa facendo delle partirte dove nessuno le va a vedere, ma pagando persone che facciano crescere la base, vadano per le scuole, allenino i ragazzini.
E smettiamola co sta storia del vittimismo, che quando non sapete cosa dire parlate di ghetti e razzismo... tira fuori qualcos'altro che alle favole non ci crede più nessuno.
Ciao e grazie.
Ciao e grazie.

Guida poco che devi bere.

--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?

Visita il sito: http://www.paforsa.com

--
centone64

Messaggio da centone64 »

Giangian ha scritto:Dal Gazzettino di ieri:
MISCHIA APERTA
Il modello veneto tra veleni e sospetti.
Di Antonio Liviero

[CUT]
Dal canto suo non credo che la federazione abbia interesse ad alimentare nuove turbolenze. Né che voglia ridurre i veneti a un vassallaggio umiliante come qualcuno ha sospettato leggendo il comunicato Fir che sembra contenere un diktat: o accettate le nostre condizioni o la franchigia ce la facciamo da soli.
.
E' l'inizio dello scarico ?! Potrebbe o non potrebbe. Si alzerà una bella barricata e si andrà allo scontro ?
:twisted: :twisted:
TRALLALLERO TRALLALLA'
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

che palle questi thread. sfociano costantemente in polemica fra veneti e resto del mondo. Athlone ed altri pagine addietro avevano posto problematiche concrete sull'allestimento delle squadre, contratti, posti in challenge a mio avviso molto + interessanti delle diatribe sui chi rappresenta davvero il rugby
Umaga4ever
Contatta:

reggiscudo ha scritto: Scusa, ma quando scrivi "Fantastico, hai riassunto in tre righe con presunzione, ciò che pensa, spero, la minoranza dei trevigiani, però quelli che si sono stracciate le vesti a luglio ululando alla seccessione." non ammetti implicitamente che ho ululato alla secessione anche io? Per piacere quando scrivi qualcosa cerca di non smentirlo subito dopo... se hai sbagliato a scrivere, perlomeno ammettilo.
Ti ripeto che per me si squadre a Roma potevano farne anche 15, forse prima non mi sono spiegato, ma che non ci fosse in Veneto sarebbe stata una stronzata.
I soldi che la FIR regalerà alla mia squadra, come dici tu, e di cui non sono a conoscenza, ma mi fido della tua affermazione, andavano però bene quando li regalava alla TUA di squadra... quindi l'egoista sono io... l'equazione non torna caro mio.
Il movimento è stato ghettizzato fino a ieri, adesso che l'interesse della massa sta aumentando, nessuno ne vuol stare fuori (da cosa è tutto da vedere, ma è un'altra storia), chiamami egoista se vuoi, ma a me sembra LOGICO, non giusto, che ci sia una squadra in Veneto, più che a Roma e più che a Parma. E non perchè IO sono il migliore e gli altri chissenefrega, ma perchè io devo prenderla nel c*** e stare zitto? Il movimento non si sviluppa facendo delle partirte dove nessuno le va a vedere, ma pagando persone che facciano crescere la base, vadano per le scuole, allenino i ragazzini.
E smettiamola co sta storia del vittimismo, che quando non sapete cosa dire parlate di ghetti e razzismo... tira fuori qualcos'altro che alle favole non ci crede più nessuno.
Ciao e grazie.
Te che ne sai che a Roma non si vada nelle scuole alla ricerca di giovani praticanti?
Io mica stò parlando di Rovigo, io parlo di Treviso che come numero di spettatori non mi sembri che brilli.
I soldi la Fir li ha iniziati a promettere nell'ultima grandiosa riunione dove si è chiesto a tutte le partecipanti di firmare un protocollo d'intesa dove la Fir partecipa nelle squadre coprendo il 60% dei costi, in cambio vuole comandare un pochino.
Roma e gli Aironi lo hanno firmato ed io non mi sono espresso, anche se sarei stato contrario lo stesso. Pensa se non fosse stata scelta Treviso come saresti stato al corrente di questo protocollo.
Tifa Treviso che io gli tifo contro sempre e contro chiunque.
Ariciao e ariprego.
centone64

Messaggio da centone64 »

ATHLONE ha scritto:
Umaga4ever ha scritto:
ATHLONE ha scritto:
Che glielo vende a fare, tanto frà qualche giorno la Fir compra quello di Firenze. :-]
Appunto, ti sembra che il grosso dei problemi sia di ordinaria amministrazione? l'assenza dei servizi igienici, gli spogliatoi non a norma, la mancanza di una sala stampa degna di questo nome, l'impossibilità di eseguire radicali lavori di ristrutturazione... Ma nonostante questo la FIR ha sempre chiesto al Comune di comprare lo stadio, eseguendo poi i lavori... Non si può biasimare che dopo dieci anni di anticamera abbia deciso di cercare anche altre soluzioni :-] :-] :-]

Di certo uno dei maggiori handicap del Flaminio è che invece di essere proprietà federale e/o recentemente ristrutturato (come tutti gli altri stadi 6N) esso appartiene alla manomorta...
Peccato che è stato affidato alla FIR e forse, dico forse, la FIR ci dovrebbe investire qualcosa. Oppure gli altri spendono i soldi e poi lorsignori si accomodano caldi caldi e si godono lo spettacolo dopo essere stati tanto "gentili" con Roma ? Visto che si fanno i loro po*ci comodi paghino o sloggino. Vediamo se altri li ospiteranno con le stesse garanzie. Per adesso Firenze gli ha dato il ben servito. Avanti il prossimo.
TRALLALLERO TRALLALLA'
kkarli

Messaggio da kkarli »

Umaga4ever ha scritto: che io gli tifo contro sempre e contro chiunque.
:shock:
Belle parole, di cui nell'ambiente del rugby si è sempre sentita la mancanza. Meno male che c'è qualcuno che porta novità.
centone64

Messaggio da centone64 »

reggiscudo ha scritto:
Umaga4ever ha scritto:
Ciao e grazie.

Ciao e grazie.
No guarda tu ti sei accodato a tanta altra gente che ha detto fuori Roma e i romani e dentro la Benetton ed il Veneto. Qualcuno, e non riporto i loro nomi ma sono amici miei, ha appena accennato ad un eventuale alternativa e nessuno dico nessuno compresto te, lo ha seguito o difeso quando lo hanno attaccato. Rileggere i passati post in tanti altri tread per la documentazione.
TRALLALLERO TRALLALLA'
centone64

Messaggio da centone64 »

kkarli ha scritto:
Belle parole, di cui nell'ambiente del rugby si è sempre sentita la mancanza. Meno male che c'è qualcuno che porta novità.
Forse si è adeguato al venticello che spira dal nord e sarebbe ora visto quello che è venuto giù. Altro che spirito del rugby !
Comunque per tua informazione a Edimburgo vengono vendute delle maglie con su scritto "Io tifo solo due squadre la Scozia e la squadra che gioca contro l'inghilterra"
:twisted:
TRALLALLERO TRALLALLA'
Umaga4ever
Contatta:

kkarli ha scritto:
Vuoi prendermi per il culo?
Vatti a rileggere i post passati dove ho spiegato le ragioni che mi hanno spinto a tifare sempre contro la Benetton e non mi và di starle a riscrivere di nuovo.
Bloccato