E certo che la FIR deve pensare allo sviluppo, e credo che lo farà, se non sono improvvisamente impazziti.Umaga4ever ha scritto:Senti non voglio riaprire un dibattito/discussione che spero si sia chiusa, però sei presuntuoso ed egocentrista. Mica ho detto che tu hai ululato alla seccesione, qualcun'altro l'ha fatto. Tu forse non hai nemmeno la mezza idea di che cosa sia il rugby a Roma, per numero di squadre e di partecipanti. Noto con piacere che il comune di Roma quando si tratta dello stadio Flaminio deve attingere alle sue tasche mentre se si tratta di dare un supporto, (che non era economico almeno da parte del comune), tutti a scandalizzarsi. Beh da come la vedo io, i soldi che la Fir REGALERA' anche alla tua squadra sono più scandalosi, perchè quei soldi li potrebbe impegnare in altri contesti, che ne sò, per le squadre che non andranno in CL, oppure per sviluppare il rugby dove ce nè di meno, o anche per ristrutturare il Flaminio. Però la tua mente dice solo, visto che io sono migliore, tutto a me e chi se ne frega degli altri; così pensi che si sviluppi il movimento? Oppure si ghettizza?reggiscudo ha scritto:La maggioranza dei Veneti vorrai dire.Umaga4ever ha scritto:reggiscudo ha scritto:Tutto è tornato a posto, il rugby ai rugbysti.
Il Flaminio è un ricatto da poco, di stadi ce ne sono tanti.
Ciao e grazie.
![]()
![]()
![]()
![]()
Fantastico, hai riassunto in tre righe con presunzione, ciò che pensa, spero, la minoranza dei trevigiani, però quelli che si sono stracciate le vesti a luglio ululando alla seccessione.
Ti faccio i miei complimenti per la sportività, evidentemente il rugby ti è entrato così tanto nel sangue da farti sparare stupidaggini.
Io non ho mai ululato la secessione, queste sono le tue paranoie, non farle diventare quelle degli altri, quando hanno detto Roma e Parma, ho pensato "non è giusto" e ho creduto che il Veneto dovesse avere una squadra in CL, per me Roma poteva rimanere, che me frega?
Il Veneto è la regione dove si gioca di più: lo dicono i numeri, per questo ho scritto il rugby ai rugbysti, ma chissà se hai una mezza idea di come è radicato il rugby in Veneto, comunque non è importante, a te non interessa e non deve interessare.
Le stupidaggini le dice chi cerca di ricattare un movimento minacciando di non dare lo stadio alla nazionale: a sto punto che se lo tenga il suo stadio sgangherato, la cosa fa ridere, te ne rendi conto?
Non penso che noi siamo meglio e gli altri merde, dico che è giusto così, per quanti piagnistei possano esserci, e se non sarà così, sarà una stronzata.
Ciao e grazie.
Ciao e prego.
I soldi che impiega la FIR per la CL non li dà al Benetton, non sono un regalo per i veneti o i lombardo-emiliani. Sono soldi per la nazionale.