questo sìLaporte ha scritto:4 neozlenadesi coricati dall'altra parte e lui da tenuto... pazzesco..... vado a guardarmi un film
anche perchè uno di quelli era nonu.. con nonu di là non gioca più nessuno
Moderatore: Emy77
questo sìLaporte ha scritto:4 neozlenadesi coricati dall'altra parte e lui da tenuto... pazzesco..... vado a guardarmi un film
14 a 7 per gli abdavidemilano ha scritto:Mi sapete dire il punteggio, sono in giappone e non riesco a vederla.
Grazie
correzzione 17-10rivel1 ha scritto:14 a 7 per gli abdavidemilano ha scritto:Mi sapete dire il punteggio, sono in giappone e non riesco a vederla.
Grazie
Si smetti di guardare, che di rugby ne capisci veramente poco.rivel1 ha scritto:no era seduto, deve lasciare il palloneLaporte ha scritto:Questa mi mancava... un tenuto fischiato a un giocatore in piedi.... ti fa passar la volgia di guardare ...
Quando tu smetti di fare il tifoso fazioso che difende sempre anche di fornte ad un evidenza innegabile... oggi Kaplan è stato peggio di Joubert la settimana scorsa.Pakeha_70 ha scritto:Si smetti di guardare, che di rugby ne capisci veramente poco.rivel1 ha scritto:no era seduto, deve lasciare il palloneLaporte ha scritto:Questa mi mancava... un tenuto fischiato a un giocatore in piedi.... ti fa passar la volgia di guardare ...
Ah, e già che ci sei, smetti anche di scrivere
ricordati però che la squadra non è collaudatissima, perchè manca qualche titolare, anche gli ABs l'anno scorso hanno avuti i loro problemi quando sono mancati un paio di giocatori importanti.Pakeha_70 ha scritto:Dopo 3 anni di Deans, sinceramente un po' più di crescita a livello di gioco me la sarei aspettata. Boh
Vero ma non mancano titolari da 60 test ( o sto dimenticando qualcuno?) o fenomeni alla Carter.Alucard ha scritto:ricordati però che la squadra non è collaudatissima, perchè manca qualche titolare, anche gli ABs l'anno scorso hanno avuti i loro problemi quando sono mancati un paio di giocatori importanti.Pakeha_70 ha scritto:Dopo 3 anni di Deans, sinceramente un po' più di crescita a livello di gioco me la sarei aspettata. Boh
certo però anch'io mi sarei aspettato qualcosa di più...
non parlo di giocatori veterani, ma di una squadra provata nei TM che adesso non è disponibile...Pakeha_70 ha scritto:Vero ma non mancano titolari da 60 test ( o sto dimenticando qualcuno?) o fenomeni alla Carter.Alucard ha scritto:ricordati però che la squadra non è collaudatissima, perchè manca qualche titolare, anche gli ABs l'anno scorso hanno avuti i loro problemi quando sono mancati un paio di giocatori importanti.Pakeha_70 ha scritto:Dopo 3 anni di Deans, sinceramente un po' più di crescita a livello di gioco me la sarei aspettata. Boh
E anche questo continuo spostare di ruolo i giocatori AAC, JOC, Giteau a 12, ecc non mi sembra sia l'ottimale se si devono acquisire meccanismi e gioco.
Boh. non mi pare che la squadra provata nei TM fosse collaudatissima, e neppure collaudata. Esordio di QC a 10, esordio di MG a 12, esordienti in prima linea causa infortuni, ecc...Alucard ha scritto:non parlo di giocatori veterani, ma di una squadra provata nei TM che adesso non è disponibile...Pakeha_70 ha scritto:Vero ma non mancano titolari da 60 test ( o sto dimenticando qualcuno?) o fenomeni alla Carter.Alucard ha scritto:ricordati però che la squadra non è collaudatissima, perchè manca qualche titolare, anche gli ABs l'anno scorso hanno avuti i loro problemi quando sono mancati un paio di giocatori importanti.Pakeha_70 ha scritto:Dopo 3 anni di Deans, sinceramente un po' più di crescita a livello di gioco me la sarei aspettata. Boh
E anche questo continuo spostare di ruolo i giocatori AAC, JOC, Giteau a 12, ecc non mi sembra sia l'ottimale se si devono acquisire meccanismi e gioco.
ma era cmq la squadra che sarebbe andata al 3N, quindi un po più collaudata.Pakeha_70 ha scritto:Boh. non mi pare che la squadra provata nei TM fosse collaudatissima, e neppure collaudata. Esordio di QC a 10, esordio di MG a 12, esordienti in prima linea causa infortuni, ecc...Alucard ha scritto:non parlo di giocatori veterani, ma di una squadra provata nei TM che adesso non è disponibile...Pakeha_70 ha scritto:Vero ma non mancano titolari da 60 test ( o sto dimenticando qualcuno?) o fenomeni alla Carter.Alucard ha scritto:ricordati però che la squadra non è collaudatissima, perchè manca qualche titolare, anche gli ABs l'anno scorso hanno avuti i loro problemi quando sono mancati un paio di giocatori importanti.Pakeha_70 ha scritto:Dopo 3 anni di Deans, sinceramente un po' più di crescita a livello di gioco me la sarei aspettata. Boh
Sarò io, ma faccio fatica a vedere un filo logico a livello di selezione giocatori e crescita del gioco in questi 3 anni di gestione Deans