I test match di Novembre

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Laporte

Re: I test match di Novembre

Messaggio da Laporte »

Comuqnue n questi giorni leggevola storia del campo misto sintetico/naturale posto a San Siro. L'impressione è che un campo di questo genere grantisca una maggiore durata, ma non permetta la rizollatura completa rapida che si faceva con l'erba a rotoli tradizionale. C'è duqnue il fondato dubbio che il motivo per cui non si giochi più a San Siro, sia questo. E che se questo sistema si diffonda occorrerà verificare se sia adatto al rugby, altrimenti addio grandi Stadi.

Qualcuno ne sa qualcosa
Pele1970

Messaggio da Pele1970 »

anzichè usare i 6 tacchetti di alluminio, usi i tacchetti in gomma alti uguali. Il campo è salvo.
Junior Rugby Bergamo 1950 : l'anno prossimo sarò Old, ma non adesso, non ora....
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Domanda: ma perché i biglietti per Brescia non sono ancora in vendita? C'è qualche problema in vista? Io farò Firenze e Brescia ma per comodità vorrei prendere il tutto insieme sempre che non mi facciano uscire i biglietti per Tonga ad ottobre...
Domanda 2: due anni fa con gli ultimi test match c'era la bella cosa di fare uno sconto a chi comprava + biglietti per diversi test match, quest'anno oltre ad alzare i prezzi non hanno pensato a nulla del genere?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Laporte

Messaggio da Laporte »

Pele1970 ha scritto:anzichè usare i 6 tacchetti di alluminio, usi i tacchetti in gomma alti uguali. Il campo è salvo.
Permettemi di dubitare che basti questo....
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Laporte ha scritto:
Pele1970 ha scritto:anzichè usare i 6 tacchetti di alluminio, usi i tacchetti in gomma alti uguali. Il campo è salvo.
Permettemi di dubitare che basti questo....
però lui è pelè...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
calep61

Messaggio da calep61 »

calep61 ha scritto:
pepe carvalho ha scritto:solo che il comune di milano non intende spendere soldi per il rugby di alto livello, e neanche, mi sembra di capire, per quello basso,
è esattamente quello che avevo cercato di dire, nulla di più, nulla di meno.
alla prossima :D
Dopo la penosa debacle dell'Amm.ne sulla vicenda AB, interessante annuncio di GRILLOTALPA su Milano ed il rugby, qualcosa si muove o è solo una farsa?

http://ilgrillotalpa.com/2012/08/22/lar ... ment-18944
È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo.
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui.
Umberto Eco
Doc1999

Messaggio da Doc1999 »

giuseppone64 ha scritto:però lui è pelè...
:rotfl:
bobrock

Messaggio da bobrock »

JosephK. ha scritto:Domanda: ma perché i biglietti per Brescia non sono ancora in vendita? C'è qualche problema in vista? Io farò Firenze e Brescia ma per comodità vorrei prendere il tutto insieme sempre che non mi facciano uscire i biglietti per Tonga ad ottobre...
Domanda 2: due anni fa con gli ultimi test match c'era la bella cosa di fare uno sconto a chi comprava + biglietti per diversi test match, quest'anno oltre ad alzare i prezzi non hanno pensato a nulla del genere?
Il fatto è che non si sa nemmeno se si giocherà davvero a Brescia. A quanto pare l'assegnazione è stata fatta senza nemmeno consultare preventivamente il Comune sulla disponibilità dell'impianto alla data della partita. L'assessore ha già detto che loro non ne sapevano niente e che non c'è una lira ( figuriamoci un euro ) per fare la minima modifica all'impianto per una partita che dovrebbe richiamare molta più gente della capienza consentita. Credetemi, meglio non andarci proprio al Rigamonti. Se poi qualcuno farà dei chilometri, magari molti, pensando di vedere uno stadio degno di questo nome non dico che resterà deluso, ma gli dico già che si arrabbierà proprio. Il Rigamonti purtroppo non è un impianto degno di un Test match, e se alla fine si giocherà lo stesso lì sarà una pessima cosa.
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Ah benissimo... Mi sa che mi convien prendere Firenze intanto allora...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Sono cattivo a pensare male o il sospetto che sapremo qualcosa sul test di Brescia solo a elezioni avvenute ha un fondamento?

giuseppone64

JosephK. ha scritto:Sono cattivo a pensare male o il sospetto che sapremo qualcosa sul test di Brescia solo a elezioni avvenute ha un fondamento?
sei il solito maligno, però secondo me hai ragione.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
ace70

Messaggio da ace70 »

giuseppone64 ha scritto:
JosephK. ha scritto:Sono cattivo a pensare male o il sospetto che sapremo qualcosa sul test di Brescia solo a elezioni avvenute ha un fondamento?
Concordo anch'io però è veramente imbarazzante!!!
tipikas

Messaggio da tipikas »

ace70 ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:Sono cattivo a pensare male o il sospetto che sapremo qualcosa sul test di Brescia solo a elezioni avvenute ha un fondamento?
Concordo anch'io però è veramente imbarazzante!!!
soprattutto per chi viene dall´estero per vedere questa partita e magari se la trova spostata dopo che si é gia organizzato le vacanze! :evil:
VINCITORE NOSTRADAMUS 2013!
giuseppone64

brescia credo salterà, lo stadio non è pronto, il comune è terrorizzato dall'idea di aprire il portafoglio e si rischia di fare una figuraccia.
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

giuseppone64 ha scritto:brescia credo salterà, lo stadio non è pronto, il comune è terrorizzato dall'idea di aprire il portafoglio e si rischia di fare una figuraccia.
Credo anche io. Non a caso non mettono fuori i biglietti a 60 giorni dall'evento. Ma vedrete che magari lunedì si saprà qualcosa, ad elezioni avvenute, mica si può dirlo ora, sai che figura.

Rispondi