Mi scuso per le numerose imprecisioni, ma qui e' proprio difficile stare dietro alla vicenda...ayr ha scritto:C'e' una nuova societa', con diversa ragione sociale, ma i soci non saranno piu' Viadana + Colorno + qualche fantasma parmigiano. Saranno tutti diversi: Viadana + Colorno e basta, per ora (nessun fantasma parmigiano all1% o simili: completamente un'altra cosa).![]()
Fine degli Aironi?!
Moderatore: Emy77
-
ayr
Re: Fine degli Aironi?!
Grazie al cielo l'hanno inventato a Rugby e non a Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch!
-
Mad Max
ultima puntata(per il momento): adesso pare sia rimasta solo Viadana in corsa, causa lo smarcamento di Colorno...ayr ha scritto:Mi scuso per le numerose imprecisioni, ma qui e' proprio difficile stare dietro alla vicenda...ayr ha scritto:C'e' una nuova societa', con diversa ragione sociale, ma i soci non saranno piu' Viadana + Colorno + qualche fantasma parmigiano. Saranno tutti diversi: Viadana + Colorno e basta, per ora (nessun fantasma parmigiano all1% o simili: completamente un'altra cosa).![]()
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker
-
JosephK.
Colorno che se ne va si legge per tornare in Eccellenza nei Crociati? A me sta cosa, arrivata ORA, puzza tantissimo...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
jentu
speriamo che almeno, dopo tutto questo, rimanga almeno il RUGBY.Mad Max ha scritto:
ultima puntata(per il momento): adesso pare sia rimasta solo Viadana in corsa, causa lo smarcamento di Colorno...
Questo privato assistito, a parte Treviso, è un vero e proprio disastro.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
- giuseppone64
qualora fosse riammessa, dove trova i giocatori?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- Giandolmen
Questa storia è sempre più appassionante!
Giandolmen
Giandolmen
-
IsaacRoss
Non vedo l'ora che arrivi Sabato per vedere coma va finire... Sperando che sia la conclusione definitiva...
-
ayr
Tanti anni che ti guardi e telenovele e non hai ancora imparato niente... 
Grazie al cielo l'hanno inventato a Rugby e non a Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch!
-
JosephK.
Right Rugby:
Siamo stupiti, noi, dalla tempistica: se Cantoni ci teneva così tanto a fare conoscere le intenzione del suo club avrebbe potuto stoppare il presidente mantovano non appena questi aveva presentato alla Fir il progetto per il proseguìo degli Aironi, invece di rimanersene in silenzio. Invece, a pochi giorni dal D Day, giunge notifica che no, il Colorno non se la sente, ha altro per la testa. E allora Melegari si leva nuovamente il sassolino dalla scarpa: "Se la Fir sabato darà l’ok, andremo avanti come club lombardo mentre ricordo che sto ancora attendendo che Noceto, Parma e Gran Parma onorino gli impegni pregressi".
Per fortuna che a sabato mancano poche ore e le manovre finalmente verranno alla luce.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
-
Ale_86
Vabè, stiamo rasentando il ridicolo. La gestione dilettantistica federale ormai la conosciamo - anche se questa volta ci son messi proprio d'impegno: imbecilli - ma le società parmensi, Colorno compreso a questo punto, fanno veramente una figura da chiodi.JosephK. ha scritto:Right Rugby:
Siamo stupiti, noi, dalla tempistica: se Cantoni ci teneva così tanto a fare conoscere le intenzione del suo club avrebbe potuto stoppare il presidente mantovano non appena questi aveva presentato alla Fir il progetto per il proseguìo degli Aironi, invece di rimanersene in silenzio. Invece, a pochi giorni dal D Day, giunge notifica che no, il Colorno non se la sente, ha altro per la testa. E allora Melegari si leva nuovamente il sassolino dalla scarpa: "Se la Fir sabato darà l’ok, andremo avanti come club lombardo mentre ricordo che sto ancora attendendo che Noceto, Parma e Gran Parma onorino gli impegni pregressi".
Per fortuna che a sabato mancano poche ore e le manovre finalmente verranno alla luce.
Concordo con RightRugby. Se è già da Dicembre che avevan dubbi sugli Aironi, e già da Marzo avevan deciso di impegnarsi sui Crociati, perchè abbandonano la nave adesso? Gentaglia che gioca a far politica sul cadavere del rugby Italiano.
-
Laporte
forse perchè chi li elegge , club di ogni dove, sono più "dilettanti" di loro ?Ale_86 ha scritto:
Vabè, stiamo rasentando il ridicolo. La gestione dilettantistica federale ormai la conosciamo - anche se questa volta ci son messi proprio d'impegno: imbecilli - ma le società parmensi, Colorno compreso a questo punto, fanno veramente una figura da chiodi.
-
wanchope16
In attesa di nuovi filantropi, strada spianata verso la Franchigia Federale
Vogliamo il Romagna RFC in Celtic League!!!
-
LukeK27
-
JosephK.
Niente ufficialità.
Niente sede.
Niente chiarificazioni su rapporti du una federazione federale e una privata.
Niente spiegazioni su come i giovani verranno distribuiti dopo l'accademia e se il team federale avrà qualche prelazione visto che li ha già tesserati.
Niente spiegazioni sulla fine di Viadana, che fa torna in Eccellenza senza passare dal via? Facciamo un Eccellenza a 11, attendiamo che qualcuno fallisca?
Che amarezza...
Niente sede.
Niente chiarificazioni su rapporti du una federazione federale e una privata.
Niente spiegazioni su come i giovani verranno distribuiti dopo l'accademia e se il team federale avrà qualche prelazione visto che li ha già tesserati.
Niente spiegazioni sulla fine di Viadana, che fa torna in Eccellenza senza passare dal via? Facciamo un Eccellenza a 11, attendiamo che qualcuno fallisca?
Che amarezza...