Ho già sgamato Zatta, Amore e Gavazzi, ma non vi dico quali nick stanno usando (Dondi invece è presente fin dalla creazione del forum - oserei dire che fosse già presente fin dalla creazione dell'uomo)GiorgioXT ha scritto:Sarà opportuno iniziare a contare i nuovi utenti che guarda caso arrivano proprio adesso ...
treviso contro dondi
Moderatore: Emy77
-
mariemonti
Re: treviso contro dondi
Ultima modifica di mariemonti il 7 lug 2012, 18:12, modificato 1 volta in totale.
-
Turch
inizia la campagna elettoraleGiorgioXT ha scritto:Sarà opportuno iniziare a contare i nuovi utenti che guarda caso arrivano proprio adesso ...
-
Leinsterugby
Dondi è Laportemariemonti ha scritto: (Dondi invece è presente fin dalla creazione del forum - oserei dire che fosse già presente fin dalla creazione dell'uomo)
-
Laporte
Se io son Dondi tu sei la badante di Luciano BenettonLeinsterugby ha scritto:Dondi è Laportemariemonti ha scritto: (Dondi invece è presente fin dalla creazione del forum - oserei dire che fosse già presente fin dalla creazione dell'uomo)
-
frontrow
Beh, è proprio una discriminante essere un nuovo utente.GiorgioXT ha scritto:Sarà opportuno iniziare a contare i nuovi utenti che guarda caso arrivano proprio adesso ...
Poi che io sia nuovo "di scrittura" è palese, ma di lettura ti posso garantiure che seguo il forum dal 2003 ed ancora prima la rugbylist.
Tre uomini....e una gamba
-
Bacioci
@ frontrow: giustamente citi la crescita numerica di alcune regioni sotto il Dondismo. Ottimo. Nessuno dice che tutto Quello che è stato fatto in passato è da buttare, neanche Zatta. La critica semmai è che NONOSTANTE la crescita numerica, sia crollata la qualità del movimento. Dirigenti di società venete da anni si lamentano per l'assoluta latitanza della federazione nel supporto tecnico. Figuriamoci quello che devono fare le neonate società in cui manca pure il know-how di base che società con tradizione possono avere.
Tanto per capirci ricordo a tutti come il trofeo Topolino sia visto in Federazione come fumo negli occhi!!!!!! Casualmente, l'evento di rugby giovanile che tutto il mondo ci invidia è una cosa gestita al 100% da privati.
Tanto per capirci ancora, nel 1991 l'U19 italiana batteva l'Inghilterra in casa sua (e non per caso visto che aveva vinto anche l'anno precedente).
Volete dirmi che abbiamo fatto dei progressi?
Tanto per capirci ricordo a tutti come il trofeo Topolino sia visto in Federazione come fumo negli occhi!!!!!! Casualmente, l'evento di rugby giovanile che tutto il mondo ci invidia è una cosa gestita al 100% da privati.
Tanto per capirci ancora, nel 1991 l'U19 italiana batteva l'Inghilterra in casa sua (e non per caso visto che aveva vinto anche l'anno precedente).
-
Leinsterugby
questo è innegabile, sotto gli occhi di tutti basta vedere la fine che ha fatto l'under 20 contro le nazionali + forti, carne da macello. e poi a dirla tutta se guardiamo i risultati della nazionale maggiore progressi grandi dal 2000 non ne sono stati fatti, siamo sempre li che ce la giochiamo con la Scozia (che però nel frattempo con tutti i suoi problemi continua a battere Australia,Sudafrica e Argentina)Bacioci ha scritto:@ frontrow: giustamente citi la crescita numerica di alcune regioni sotto il Dondismo. Ottimo. Nessuno dice che tutto Quello che è stato fatto in passato è da buttare, neanche Zatta. La critica semmai è che NONOSTANTE la crescita numerica, sia crollata la qualità del movimento. Dirigenti di società venete da anni si lamentano per l'assoluta latitanza della federazione nel supporto tecnico. Figuriamoci quello che devono fare le neonate società in cui manca pure il know-how di base che società con tradizione possono avere.
-
Leinsterugby
insomma Certo che le cose potrebbero essere migliori e potrebbe esserci un candidato "indipendente", ma in questa situazione forse per il bene del movimento, è meglio un sovrano "illuminato" che possa fare un certo tipo di riforme piuttosto che un tiranno attaccato al suo potere e incapace di relazionarsi con il resto del movimento.
credo che la candidatura di Zatta sia proprio una risposta emergenziale al sultanato di Dondi che ha portato al rinsecchimento del movimento. certo aumento di tesserati sull'onda degli spottoni tv e di castrogiovanni, ma non certo supportato da una struttura tecnica all'altezza, che rimane dilettantistica dopo quasi 20 anni di professionismo
credo che la candidatura di Zatta sia proprio una risposta emergenziale al sultanato di Dondi che ha portato al rinsecchimento del movimento. certo aumento di tesserati sull'onda degli spottoni tv e di castrogiovanni, ma non certo supportato da una struttura tecnica all'altezza, che rimane dilettantistica dopo quasi 20 anni di professionismo
-
mariemonti
Ci sono argomenti sufficienti per supportare le tue tesi senza doverne inventare dei falsi.Bacioci ha scritto:@ frontrow: giustamente citi la crescita numerica di alcune regioni sotto il Dondismo. Ottimo. Nessuno dice che tutto Quello che è stato fatto in passato è da buttare, neanche Zatta. La critica semmai è che NONOSTANTE la crescita numerica, sia crollata la qualità del movimento.
Che il Trofeo Topolino fosse osteggiato dalla FIR è una bufala colossale. Che sia fatto al 100% da privati credo sia cosa buona e giusta. Sono fatti da privati - credo - tutti i tornei di minirugby italiani. Che io sappia l'unico che riceva un contributo federale era quello di Rovigo (credo riguardasse gli under 16) che però aveva un respiro realmente internazionale, con squadre che arrivavano da tutto il mondo.
Il Trofeo Topolino è il maggiore torneo di minirugby italiano, è organizzato e gestito da privati, certo, ma è patrocinato dalla FIR, come dal CONI e dal Comitato Veneto che sono ben contenti che venga organizzato. Non inventiamo balle.
-
Bacioci
Perdonami, ma credo di essere nella posizione di poter affermare certe cose, mentre quello scrivi dimostra quanto sia, delle due l'una, prevenuto o male informato.
Mi riferisco al topolino.
Mi riferisco al topolino.
-
juanwells
Scusate... ma da osservatore neutrale (non mi sono ancora fatto un idea) trovo un po di incongrueneze...
Alcuni dicono
- Qui è pieni di federali, di parmigiani, di dondiani (ed in effetti qualche federale ci deve essere)
- Zatta è un uomo cone esperienza nella gestione di club e Gavazzi è in conflitto di interessi e controllato da Dondi....
Altri dicono
- Qui è pieno di benettoniani, non intesi come tifosi, ma come gente della società, ed in effetti salta fuori quello addentro che conosce il Topolino da dentro nei suoi risvolti anche politici.
- Anche Gavazzi è presidente ed ha ottime esperienze nella gestione di un club.... E Zatta è solo un esecutore in conflitto di interessi
Beh.. sapete che vi dico: che hanno un po ragione tutti, ma al tempo stesso soprattutto per il primo punto è un reciproco "bue che dal cornuto al cervo"
Buona Domenica a tutti... sappiate che siete un po.. diciamo umoristici...
Alcuni dicono
- Qui è pieni di federali, di parmigiani, di dondiani (ed in effetti qualche federale ci deve essere)
- Zatta è un uomo cone esperienza nella gestione di club e Gavazzi è in conflitto di interessi e controllato da Dondi....
Altri dicono
- Qui è pieno di benettoniani, non intesi come tifosi, ma come gente della società, ed in effetti salta fuori quello addentro che conosce il Topolino da dentro nei suoi risvolti anche politici.
- Anche Gavazzi è presidente ed ha ottime esperienze nella gestione di un club.... E Zatta è solo un esecutore in conflitto di interessi
Beh.. sapete che vi dico: che hanno un po ragione tutti, ma al tempo stesso soprattutto per il primo punto è un reciproco "bue che dal cornuto al cervo"
Buona Domenica a tutti... sappiate che siete un po.. diciamo umoristici...
-
mariemonti
E' pieno anche di persone distratte e che sorridono anche se non hanno capito le battute...
Buon finale di domenica
Buon finale di domenica
-
juanwells
Re: Plus Size Wedding Dresses
il post più costruttivo del thread
-
Bacioci
Io non sono coinvolto. Di parte sicuramente, visto che ho giocato a Treviso per circa 15 anni e conosco direi bene l'ambiente, ma non ho nessun interesse a "promuovere" un candidato piuttosto di un altro. Io porto la mia esperienza e dico che a Treviso, nel bene e nel male, è stato fatto in questi anni un lavoro che se fosse stato solo in parte replicato dalle altre società di riferimento, allora il nostro movimento sarebbe in ben altre situazioni. In piú Zatta è una persona che, a mio parere, merita fiducia.
Ognuno ha le sue idee, ma mi sembra incredibile che ci sia gente che è contenta della gestione federale di questi anni e auspichi continuità.
Ognuno ha le sue idee, ma mi sembra incredibile che ci sia gente che è contenta della gestione federale di questi anni e auspichi continuità.
-
Laporte
Re: Plus Size Wedding Dresses
juanwells ha scritto:il post più costruttivo del thread