Francia v Italia RWC
Moderatore: Emy77
-
speartakle
Re: Francia v Italia RWC
Se vabbè se uno sta male fisicamente si tira fuori ma se sei li e te la giochi con gli altri al punto che ti convocano e ti mettono a giocare vuol dire che sei abbastanza in forma, che quello che ti sostituisce è al tuo livello e allora che fai ti tiri indietro? C'è apposta un allenatore che ti giudica.
Sulla storia dei social se ne è parlato, rimango dell'opinione che se il presidente ti mette per primo alla gogna mediatica in una contrattazione rispondi per le rime, le regole di ingaggio le ha fatte lui...
Mollezza, bo io ci ho giocato a rugby, e mollo in campo non ci sono mai sceso, ma ho preso sul groppone anche tariffe siderali e più mi ostinavo a reagire e più le prendevo.
Sulla storia dei social se ne è parlato, rimango dell'opinione che se il presidente ti mette per primo alla gogna mediatica in una contrattazione rispondi per le rime, le regole di ingaggio le ha fatte lui...
Mollezza, bo io ci ho giocato a rugby, e mollo in campo non ci sono mai sceso, ma ho preso sul groppone anche tariffe siderali e più mi ostinavo a reagire e più le prendevo.
-
Garryowen
Non so se hai mai giocato, ma se a me, giocatore, dai del cretino, la cosa mia scivola via, se dici che non mi impegno e che sono un mercenario mi stai offendendo, alla grande.jpr williams ha scritto:Ripeto, magari mi è scappato, ma insulti non ne ho letti
A maggior ragione se l'offerta viene da un tuo tifoso, e qui si suppone che siamo quasi tutti tifosi della nazionale, a parte l'enclave georgiana
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
- gcruta
Garryowen ha scritto:qui si suppone che siamo quasi tutti tifosi della nazionale, a parte l'enclave georgiana
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
-
Laporte
Abbiamo sostanzialmente gli stessi giocatori del 2003....ci sarà un perché se alla fine litigano.... Civuole uno come kirwan nel 2002_ . Fuori i senatori, grazie di tutto,ma si ricomincia.Garryowen ha scritto:A parte la sciocchezza di partenza, ovvero la storia che disprezzasse l'Italia, resta il fatto che fra i compiti dell'allenatore non rientri per forza quello di essere simpatico a tutti. Deve allenare e ottenere risultati, stop.
I risultati di Mallet, in Italia, non sono stati soddisfacenti. Quelli di Brunel, dopo un buon inizio, idem con patate (a meno che non faccia sfracelli nel prossimo 6N).
Girare pagina, ma la cosa preoccupante è che in federazione sembra che sia indispensabile, chissà perché, arrivare ad avere, prima o poi, un allenatore italiano. Spero il più tardi possibile, perché non si vedono all'orizzonte candidature accettabili, e secondo me sarà così almeno fino a quando non ci sarà qualcuno che farà importanti esperienze all'estero.
-
Laporte
Vcioir sercvondo tecon goewr anziché perdere di 30 con Francia e Irlanda avremmo vinto ????JosephK. ha scritto:C'è anche da dire che Mallet ebbe la sfiga dell'infortunio di Gower, metto in corsivo perché sappiamo bene che poi fu convocato nell'Italia a XIII e forse c'era un prob. economico più che fisico. Con Gower s'era visto qualcosa di interessante anche in attacco ed era un signor giocatore che poteva cambiare un po' una linea di trequarti abbastanza asfittica.
-
Laporte
Australia ed Irlanda pardonLaporte ha scritto:Vcioir sercvondo tecon goewr anziché perdere di 30 con Francia e Irlanda avremmo vinto ????JosephK. ha scritto:C'è anche da dire che Mallet ebbe la sfiga dell'infortunio di Gower, metto in corsivo perché sappiamo bene che poi fu convocato nell'Italia a XIII e forse c'era un prob. economico più che fisico. Con Gower s'era visto qualcosa di interessante anche in attacco ed era un signor giocatore che poteva cambiare un po' una linea di trequarti abbastanza asfittica.
-
JosephK.
Il discorso era giusto un filo più articolato.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
- jpr williams
- Contatta:
Ho giocato, ad un livello infimo, ma ho giocato per un pò di anni a cavallo fra gli '80 e i '90. Sempre a prender botte col numero 9, fra l'altro.Garryowen ha scritto:Non so se hai mai giocato, ma se a me, giocatore, dai del cretino, la cosa mia scivola via, se dici che non mi impegno e che sono un mercenario mi stai offendendo, alla grande.jpr williams ha scritto:Ripeto, magari mi è scappato, ma insulti non ne ho letti
A maggior ragione se l'offerta viene da un tuo tifoso, e qui si suppone che siamo quasi tutti tifosi della nazionale, a parte l'enclave georgiana
Se uno mi dava del cretino la cosa scivolava via, pur non trovandola divertente.
Se mi avesse dato del mercenario (cosa mai successa, si giocava aggratis a quell'epoca e a quel livello) gli avrei consigliato un buon psicanalista.
Se uno mi accusava di scarso impegno e io mi rendevo conto di aver giocato male o, comunque, al di sotto delle mie poche o tante capacità, mi facevo un bell'esame di coscienza e mi mettevo in discussione.
Tengo a precisare che io ho parlato di scarso impegno evidenziando alcuni comportamenti in campo che a mio discutibilissimo parere segnalavano mancanza di attenzione e focus sull'impegno, ma del mercenario non l'ho mai dato a nessuno e nemmeno me lo sogno.
Parlare di scarso impegno e di mercenari sono due cose diversissime; non confondiamo le cose per amor di polemica.
Quanto all'amore per la nazionale: e ti pare che se non amassi quei colori, che sono i colori del mio paese, fra l'altro, sarei così deluso da quello che vedo in campo?
Amo la nazionale al punto da seguirla nonostante il fare ciò, ormai da tempo, mi procuri solo incazzature e delusioni, ma tengo botta, mi incazzo e tengo botta.
Ah, scusa, solo per curiosità e senza alcuna polemica, ma perchè in un buon 50% dei tuoi post te la devi prendere con Laporte a proposito della sua ammirazione per il rugby georgiano? Avrà ben diritto anche lui alle sue opinioni, no? Anch'io amo un rugby non italiano (quello gallese), ma nessuno mai mi ha preso per i fondelli per questo.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Garryowen
Allora, chiariamo una volta per tutte. La storia della Georgia è uno scherzo, un tormentone... E' partita quando durante una partita dell'Italia nel 6N (una delle solite di quest'anno) Laporte è intervenuto nel forum dicendo che non la stava guardando perché contemporaneamente c'era una bellissima partita della Georgia.jpr williams ha scritto: Ah, scusa, solo per curiosità e senza alcuna polemica, ma perchè in un buon 50% dei tuoi post te la devi prendere con Laporte a proposito della sua ammirazione per il rugby georgiano? Avrà ben diritto anche lui alle sue opinioni, no? Anch'io amo un rugby non italiano (quello gallese), ma nessuno mai mi ha preso per i fondelli per questo.
E' una cosa singolare che mi ha fatto sorridere, tutto qui.
Però non riesco a capire (avrò il problema che ha Castro) perché se Laporte non si offende e capisce lo scherzo -perché ne sono convinto- ti devi offendere tu. Non sorridi mai nella vita reale? Nemmeno dopo una birra georgiana?
- jpr williams
- Contatta:
Sorrido spesso, manco avessi una paresi. Anche adesso, ad esempio.
Non avevo intenzioni polemiche, nè mi sono offeso per conto terzi, ero solo curioso di sapere perchè avessi questo chiodo fisso, nulla più.
La cosa utile che ne ricavo è scoprire l'esistenza della birra georgiana: la cercherò e ti faccio sapere com'è
.
Non avevo intenzioni polemiche, nè mi sono offeso per conto terzi, ero solo curioso di sapere perchè avessi questo chiodo fisso, nulla più.
La cosa utile che ne ricavo è scoprire l'esistenza della birra georgiana: la cercherò e ti faccio sapere com'è
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
Garryowen
1. Se gioco male, gioco male. Anche impegnandomi e prendendo la mia dose di randellate. Faccio l'esame di coscienza per capire perché ho giocato male. L'impegno è un'altra cosa e non c'entra nulla con il risultato della partita e della mia prestazione.jpr williams ha scritto: Se uno mi accusava di scarso impegno e io mi rendevo conto di aver giocato male o, comunque, al di sotto delle mie poche o tante capacità, mi facevo un bell'esame di coscienza e mi mettevo in discussione.
Tengo a precisare che io ho parlato di scarso impegno evidenziando alcuni comportamenti in campo che a mio discutibilissimo parere segnalavano mancanza di attenzione e focus sull'impegno, ma del mercenario non l'ho mai dato a nessuno e nemmeno me lo sogno.
Parlare di scarso impegno e di mercenari sono due cose diversissime; non confondiamo le cose per amor di polemica.
2. Non ho confuso niente. Nel forum è stata detta sia l'una che l'altra cosa. Più qualche variante tipo "molli" ecc...
Scritto giusto per chiarire, non per convincere nessuno. Dopo così tanti post...
Ripeto, sarei felice se il problema degli azzurri fosse l'impegno.
-
JosephK.
E qui viene in soccorso Dio Google.
SUl sito Ratebeer.com, sì esiste, la più votata delle primizie maltose georgiane è la seguente:

SUl sito Ratebeer.com, sì esiste, la più votata delle primizie maltose georgiane è la seguente:

"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
- jpr williams
- Contatta:
Non dirmi che riesci anche a trovare dove la vendono qua in Italia. Ormai DEVO assaggiarla ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
Garryowen
Provo a vedere all'Highlander, un pub dalle mie parti.
Se la trovo ne mando una cassa a Laporte
Il problema è ordinarla. Come si chiama?
Il problema è ordinarla. Come si chiama?
- jpr williams
- Contatta:
E a me niente?Garryowen ha scritto:Provo a vedere all'Highlander, un pub dalle mie parti.
Con Joseph qualche tempo fa si era parlato di fare un salto a vedere le Zebre, magari in quell'occasione...