metabolik ha scritto:
Possibile che non sia disponibile una foto collettiva delle teste rapate, dei Leoni senza criniera ?
C'è anche questa:

Moderatore: Emy77
metabolik ha scritto:
Possibile che non sia disponibile una foto collettiva delle teste rapate, dei Leoni senza criniera ?

A un paio di avventori di questo bar verrà un coccolone.Aironifan ha scritto: L'unico errore che ha commesso mi pare sia stato a nostro favore, non fischiando un enorme offside di Budd su una delle ultime maul, che ci poteva costare la partita.
Non c'è problema. Lo lascio cambiare senza di me se va in una direzione che non mi piace. Anzi, gli auguro buon viaggio.RigolettoMSC ha scritto:Jpr, il mondo è cambiato, non ci sono più le stagioni di una volta, e per giunta mi fa male una gamba: maledetta sciatica!
Scusami, ma non mi sembra così bizzarro pensare che la nazionale italiana dovrebbe essere formata da italiani. Potrai forse definirla solitaria, passatista, romantica, persino autolesionistica, ma bizzarra direi di no. Mi sembra molto più bizzarro che in una nazionale giochino giocatori non cittadini di quel paese.Big Lebowski ha scritto:Ah è vero, mi ero dimenticato di questa tua bizzarra presa di posizione. Comunque nessuno chiede di esaltarsi ma almeno di apprezzare un buon giocatore che si guadagna la maglia della nazionale giocando molto bene col suo club, come è normale che sia.
Ma guarda che io scherzavo solo per dimostrare quanto cambi il giudizio sulla buona fede o meno di un arbitro a seconda del fatto che l'eventuale errore faccia piacere o meno.Soidog ha scritto:Gauzere fischio' a sentimento quello che non poteva avere visto. Ieri l'arbitro ha fischiato l'in avanti essendo molto vicino all'azione, potendo vedere. Avrebbe fatto meglio a far concludere l'azione e chiedere assistenza al tmo. In questo modo ogni possibilità di errore sarebbe stata eliminata. Negri era chiaramente da giallo, un arbitro più severo poteva anche dargli il rosso.jpr williams ha scritto: Sarà mica stato in malafede?
Come il cattivo Gauzere!
Nel complesso mi è sembrato che abbia arbitrato bene, senza doppi metri di valutazione.
Non trovo bizzarro il fatto di pensare che la nazionale italiana dovrebbe essere formata da italiani. Anzi, questo lo condivido.jpr williams ha scritto:Scusami, ma non mi sembra così bizzarro pensare che la nazionale italiana dovrebbe essere formata da italiani. Potrai forse definirla solitaria, passatista, romantica, persino autolesionistica, ma bizzarra direi di no. Mi sembra molto più bizzarro che in una nazionale giochino giocatori non cittadini di quel paese.Big Lebowski ha scritto:Ah è vero, mi ero dimenticato di questa tua bizzarra presa di posizione. Comunque nessuno chiede di esaltarsi ma almeno di apprezzare un buon giocatore che si guadagna la maglia della nazionale giocando molto bene col suo club, come è normale che sia.
Ciò detto ti ripeto quanto detto più volte: lasciando da parte qualunque discorso sulla sua nazionalità non ricordo una sua prestazione in azzurro che mi abbia fatto dire "però, quanto è forte questo". Qualche prestazione sufficiente, altre mediocri, nessuna che definirei discreta, tranne forse una (col Giappone, mi sembra, ma potrei sbagliarmi). Non ho alcun dubbio che nella tua squadra giochi benissimo, anzi, ne sono certo perchè mi fido di quel che dici tu e che molti che stimo condividono. Ma in azzurro no. Perchè, poi, questo non accada è cosa che non saprei proprio spiegare. Mi piacerebbe, anzi, che qualcuno ci provasse.
Brò, sai che non me la ricordo quella di Totò e le mozzarelle.giuseppone64 ha scritto:Caro giovane,
un giorno te ne farai una ragione. Io ho desistito da tempo, seguendo il famoso consiglio di totò sulle mozzarelle...
Scusami, allora, non ho capito qual era la bizzarria.Big Lebowski ha scritto:Non trovo bizzarro il fatto di pensare che la nazionale italiana dovrebbe essere formata da italiani. Anzi, questo lo condivido.
Trovo bizzarro che lo giudichi vedendolo giocare meno di un terzo delle sue partite. Solitamente i giocatori vengono giudicati per come giocano nei loro club, se fanno bene li vengono portati in nazionale.jpr williams ha scritto:Scusami, allora, non ho capito qual era la bizzarria.Big Lebowski ha scritto:Non trovo bizzarro il fatto di pensare che la nazionale italiana dovrebbe essere formata da italiani. Anzi, questo lo condivido.
Torno a dirti che non ho alcun argomento per discutere il valore in assoluto del giocatore ed il suo rendimento nel Benetton. Del resto non lo vedo da tempo nel suo club. Ma in nazionale l'ho visto più volte, anche di recente, e non mi è mai particolarmente piaciuto. E, ti ripeto, questo non c'entra nulla con la nazionalità.
Il rispetto non esclude la legittimità delle critiche, io sono dell'avviso che più grande è l'errore arbitrale e più è probabile che sia stato al 100% commesso in buonafede.jpr williams ha scritto:Ma guarda che io scherzavo solo per dimostrare quanto cambi il giudizio sulla buona fede o meno di un arbitro a seconda del fatto che l'eventuale errore faccia piacere o meno.Soidog ha scritto:Gauzere fischio' a sentimento quello che non poteva avere visto. Ieri l'arbitro ha fischiato l'in avanti essendo molto vicino all'azione, potendo vedere. Avrebbe fatto meglio a far concludere l'azione e chiedere assistenza al tmo. In questo modo ogni possibilità di errore sarebbe stata eliminata. Negri era chiaramente da giallo, un arbitro più severo poteva anche dargli il rosso.jpr williams ha scritto: Sarà mica stato in malafede?
Come il cattivo Gauzere!
Nel complesso mi è sembrato che abbia arbitrato bene, senza doppi metri di valutazione.
Per me gli arbitri hanno ragione sempre, anche quando sbagliano, perchè comunque l'infallibilità non è di questo mondo. Il tifo accecante si.
Però è vero anche che alcuni giocatori nel salto al massimo livello internazionale, spariscono un po'.Big Lebowski ha scritto:Trovo bizzarro che lo giudichi vedendolo giocare meno di un terzo delle sue partite. Solitamente i giocatori vengono giudicati per come giocano nei loro club, se fanno bene li vengono portati in nazionale.jpr williams ha scritto:Scusami, allora, non ho capito qual era la bizzarria.Big Lebowski ha scritto:Non trovo bizzarro il fatto di pensare che la nazionale italiana dovrebbe essere formata da italiani. Anzi, questo lo condivido.
Torno a dirti che non ho alcun argomento per discutere il valore in assoluto del giocatore ed il suo rendimento nel Benetton. Del resto non lo vedo da tempo nel suo club. Ma in nazionale l'ho visto più volte, anche di recente, e non mi è mai particolarmente piaciuto. E, ti ripeto, questo non c'entra nulla con la nazionalità.
Ti faccio un esempio, uno come Ruzza ha mai brillato in nazionale? Eppure non ne parli come un giocatore di livello medio o basso, come mai?
Anche in questi casi escluderei la malafede.Soidog ha scritto:...
Mi da invece molto fastidio quando il metro di valutazione non è uniforme a seconda di quale sia la squadra a fare una cosa. Tipo i veli sistematici, gli ingressi laterali, i tenuti a terra, le mauls fatte crollare e cosi via.
Grazieu1m2b3e4 ha scritto:https://www.onrugby.it/2018/12/09/chall ... in-russia/enrico land ha scritto:PS: ma gli highlights??
Li sto cercando ma non li trovo...
I giocatori si portano in nazionale vedendo come giocano nel club. Non esiste un giocatore che viene portato in nazionale per come gioca...in nazionale. E' un ossimoro dai.Garry ha scritto:Però è vero anche che alcuni giocatori nel salto al massimo livello internazionale, spariscono un po'.Big Lebowski ha scritto:Trovo bizzarro che lo giudichi vedendolo giocare meno di un terzo delle sue partite. Solitamente i giocatori vengono giudicati per come giocano nei loro club, se fanno bene li vengono portati in nazionale.jpr williams ha scritto:Scusami, allora, non ho capito qual era la bizzarria.Big Lebowski ha scritto:Non trovo bizzarro il fatto di pensare che la nazionale italiana dovrebbe essere formata da italiani. Anzi, questo lo condivido.
Ti faccio un esempio, uno come Ruzza ha mai brillato in nazionale? Eppure non ne parli come un giocatore di livello medio o basso, come mai?
E' stato così per Van Schalkwick, 22 mete in Pro14 ma meteora in nazionale (forse non ha fatto in tempo ad ambientarsi), all'inizio era così anche per Steyn, anche se adesso sembra rendere esattamente come nel suo club, mentre per Meyer aspetto un'eventuale partita intera, perché fino ad ora ha fatto come Van Schalkwick.
Hayward per ora in nazionale non ha fatto vedere molto, eh...