Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
jpr williams ha scritto: 12 apr 2022, 15:29
Albanese va a Treviso
Apposto come non detto. Certo al 100%? RM lo dava conteso
Famo 99,99 va.
Un'altra brutta notizia, per le Zebre naturalmente.
Lui per me sarà il mediano della nazionale assieme a Varney.
Anche se Casilio è un ottimo mediano.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Casilio è il giocatore che mi ha sorpreso di più quest'anno delle Zebre assieme ad Andreani. Intendo quelli per cui avevo pessime aspettative e che invece stanno giocando molto sopra al livello target per quest'anno. Bianchi anche si è ripreso alla grande
Man of the moment ha scritto: 12 apr 2022, 17:52
Casilio è il giocatore che mi ha sorpreso di più quest'anno delle Zebre assieme ad Andreani. Intendo quelli per cui avevo pessime aspettative e che invece stanno giocando molto sopra al livello target per quest'anno. Bianchi anche si è ripreso alla grande
D'accordissimo su Casilio già da un po' di tempo. Su Andreani avevo ancora qualche perplessità poco fa. Pero' Infatti mi sto ravvedendo anch'io.
Aggiungo anche che non mi sta per niente dispiacendo Rizzi. Detto da semplice "osservatore".
Già integrati nella rosa del #BenettonRugby da qualche stagione, adesso Giacomo Da Re, Filippo Drago e Matteo Drudi saranno a tutti gli effetti giocatori biancoverdi; contratto sino al 30 giugno 2024 per i primi due e 2025 per il terzo.
Tre giovani italiani, bene. Chissà se verrà confermato pure Alongi...
Sono contento per Drudi. Non è che abbia mostrato tutto il suo potenziale quest'anno, ma se hanno valutato di metterlo in squadra vuol dire che ha tanto da dare, in bocca al lupo!
Ecco spiegato Frangini a Treviso e immagino potrebbero prendere anche un altro 2.
Peccato, brutta perdita per il Benetton, anche se quest'anno non l'ho ancora rivisto al livello a cui ci aveva abituato
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Garry ha scritto: 13 apr 2022, 19:27
Proporrei di non chiamarlo più in nazionale
In passato non era cosí per gli equiparati? Se se ne andavano non venivano piú chiamati se ricordo bene, era una regola non scritta/consuetudine, e' stata rimossa come cosa?
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
Garry ha scritto: 13 apr 2022, 19:27
Proporrei di non chiamarlo più in nazionale
In passato non era cosí per gli equiparati? Se se ne andavano non venivano piú chiamati se ricordo bene, era una regola non scritta/consuetudine, e' stata rimossa come cosa?
Un tempo era così, certo.
Ma qui tutti dicono che non è giusto, che non va bene...
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)