Il rugbysta più figo
Moderatore: Emy77
-
cke-Angel
per noi anche un antipasto con salumi vari e sottoaceti poteva andare....almeno per il momentobelvolady ha scritto:Ok, alla prossima partita mi faccio fare una foto....in abiti "civili" e senza la giusta copertura di fango, erba et similia non valethekid ha scritto:Vogliamo le prove! Foto, prego.belvolady ha scritto:Io, ovviamentebigtasty ha scritto:scusate la domanda ma la rugbysta piu figa?![]()
If you want to get results you never got you have to do something you never did
-
belvolady
E infatti ho postato un antipastino di mare nella sezione "L'album di rugby.it" o qualcosa di simile...mettiti dei buoni occhiali da sole prima di guardare altrimenti resti abbagliato dalla mia sfavillante belesssssacke-Angel ha scritto:per noi anche un antipasto con salumi vari e sottoaceti poteva andare....almeno per il momentobelvolady ha scritto:Ok, alla prossima partita mi faccio fare una foto....in abiti "civili" e senza la giusta copertura di fango, erba et similia non valethekid ha scritto:Vogliamo le prove! Foto, prego.belvolady ha scritto:Io, ovviamentebigtasty ha scritto:scusate la domanda ma la rugbysta piu figa?![]()
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
-
belvolady
cke-Angel ha scritto:Ho visto la foto ma ho un dubbio..... sei quella davanti o quella dietro ?
No...io sono quella nel salvagente - avevo invidia delle piscinette usate dalla FIR per il defatigamento dei nostri nazionali
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
-
belvolady
-
robbberta
voto lo yeti anche se non l'ho visto all'opera....yeti ha scritto:Tutto questo 3d è completamente privo di senso (o di User 244843, se preferite), dato che nessuno dei votanti ha mai avuto il privilegio di vedermi di persona nei miei momenti migliori.
G.
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
jattaforasteka
Yeti, sei modesto, tutti noi ti vediamo nelle nostre notti tormentate dall'alcool, nei nostri incubi, e lì ci appari nella tua forma più smagliante!yeti ha scritto:Tutto questo 3d è completamente privo di senso (o di User 244843, se preferite), dato che nessuno dei votanti ha mai avuto il privilegio di vedermi di persona nei miei momenti migliori.
G.
Nel lungo pastrano nero foderato di rosso, con i tuoi lunghi capelli neri e barba nera, e altri piccoli particolarucci (cod. e cor...) che tralascio...
-
Phoebe
-
yeti
Ma no, aspetta, parliamone! Magari è solo un piccolo errore di valutazione e invece sei degnissima.Phoebe ha scritto:yeti, io ti amo da tempo. Ma credo di non essere degna di te...
un grazie anche a Robbberta per la fiducia cieca. Vorrá dire che la prossima volta a Bologna mi porterò gli scaldamuscoli tigrati che mi fanno taaaanto taaanto caruccio, così avrete la prova sul campo.
G.
P.s. Jatta, il cappotto nero c'è (un bellissimo capo di oltre 70 anni, appartenente a mio nonno buonanima), manca il rivestimento rosso. Lo preferisci damascato o di pelouche tipo pantofole da matrona di bordello anni '20 a Bagnocavallo.
P.s. II Ma Bryce non si è visto da queste parti?
-
bemybaby
Caro Yeti...anche se è tantissimo che nn ti vedo...sei sempre il mio preferito!!!!!ma dove lo troviamo un altro come te????yeti ha scritto:Tutto questo 3d è completamente privo di senso (o di User 244843, se preferite), dato che nessuno dei votanti ha mai avuto il privilegio di vedermi di persona nei miei momenti migliori.
G.
baci baci baci
-
yeti
Mia cara, tu sei come il Barolo: sparisci in cantina per un tot di anni e quando rispunti sei meglio di prima.bemybaby ha scritto:Caro Yeti...anche se è tantissimo che nn ti vedo...sei sempre il mio preferito!!!!!ma dove lo troviamo un altro come te????yeti ha scritto:Tutto questo 3d è completamente privo di senso (o di User 244843, se preferite), dato che nessuno dei votanti ha mai avuto il privilegio di vedermi di persona nei miei momenti migliori.
G.
baci baci baci
G.
-
bemybaby
yeti ha scritto:Mia cara, tu sei come il Barolo: sparisci in cantina per un tot di anni e quando rispunti sei meglio di prima.bemybaby ha scritto:Caro Yeti...anche se è tantissimo che nn ti vedo...sei sempre il mio preferito!!!!!ma dove lo troviamo un altro come te????yeti ha scritto:Tutto questo 3d è completamente privo di senso (o di User 244843, se preferite), dato che nessuno dei votanti ha mai avuto il privilegio di vedermi di persona nei miei momenti migliori.
G.
baci baci baci
G.
Ma grazie!!!!!mai ricevuto complimetno migliore di questo!!!anzi ora me lo scrivo come mess. personale su msn!!!