Il rugbysta più figo

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

storm

Messaggio da storm »

il rugbysta più figo...non è facile sceglierne uno...pensavo a carter...
cke-Angel

Messaggio da cke-Angel »

belvolady ha scritto:
thekid ha scritto:
belvolady ha scritto:
bigtasty ha scritto:scusate la domanda ma la rugbysta piu figa? :)
Io, ovviamente :oola:
Vogliamo le prove! Foto, prego. 8-) :-]
Ok, alla prossima partita mi faccio fare una foto....in abiti "civili" e senza la giusta copertura di fango, erba et similia non vale :lol:
per noi anche un antipasto con salumi vari e sottoaceti poteva andare....almeno per il momento :-]
If you want to get results you never got you have to do something you never did
belvolady

Messaggio da belvolady »

cke-Angel ha scritto:
belvolady ha scritto:
thekid ha scritto:
belvolady ha scritto:
bigtasty ha scritto:scusate la domanda ma la rugbysta piu figa? :)
Io, ovviamente :oola:
Vogliamo le prove! Foto, prego. 8-) :-]
Ok, alla prossima partita mi faccio fare una foto....in abiti "civili" e senza la giusta copertura di fango, erba et similia non vale :lol:
per noi anche un antipasto con salumi vari e sottoaceti poteva andare....almeno per il momento :-]
E infatti ho postato un antipastino di mare nella sezione "L'album di rugby.it" o qualcosa di simile...mettiti dei buoni occhiali da sole prima di guardare altrimenti resti abbagliato dalla mia sfavillante belesssssa :-]
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
cke-Angel

Messaggio da cke-Angel »

Ho visto la foto ma ho un dubbio..... sei quella davanti o quella dietro ? :-]
If you want to get results you never got you have to do something you never did
bluffer

Messaggio da bluffer »

davantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
belvolady

Messaggio da belvolady »

cke-Angel ha scritto:Ho visto la foto ma ho un dubbio..... sei quella davanti o quella dietro ? :-]
:shock: Sapevo che qualcuno avrebbe tirato fuori la questione....son quella in primo piano. Quella dietro è la mia mamma che al solo sentir parlare di rugby inizia ad avere i sudori freddi.
No...io sono quella nel salvagente - avevo invidia delle piscinette usate dalla FIR per il defatigamento dei nostri nazionali :-]
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
belvolady

Messaggio da belvolady »

bluffer ha scritto:davantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Bluffer ma...ma...mi conosci per caso? Come hai fatto indovinare? :-]
yeti

Messaggio da yeti »

Tutto questo 3d è completamente privo di senso (o di User 244843, se preferite), dato che nessuno dei votanti ha mai avuto il privilegio di vedermi di persona nei miei momenti migliori.

G.
robbberta

Messaggio da robbberta »

yeti ha scritto:Tutto questo 3d è completamente privo di senso (o di User 244843, se preferite), dato che nessuno dei votanti ha mai avuto il privilegio di vedermi di persona nei miei momenti migliori.

G.
voto lo yeti anche se non l'ho visto all'opera....
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

yeti ha scritto:Tutto questo 3d è completamente privo di senso (o di User 244843, se preferite), dato che nessuno dei votanti ha mai avuto il privilegio di vedermi di persona nei miei momenti migliori.

G.
Yeti, sei modesto, tutti noi ti vediamo nelle nostre notti tormentate dall'alcool, nei nostri incubi, e lì ci appari nella tua forma più smagliante!
Nel lungo pastrano nero foderato di rosso, con i tuoi lunghi capelli neri e barba nera, e altri piccoli particolarucci (cod. e cor...) che tralascio...
:twisted:
Phoebe

Messaggio da Phoebe »

yeti, io ti amo da tempo. Ma credo di non essere degna di te...
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
yeti

Messaggio da yeti »

Phoebe ha scritto:yeti, io ti amo da tempo. Ma credo di non essere degna di te...
Ma no, aspetta, parliamone! Magari è solo un piccolo errore di valutazione e invece sei degnissima. :) .

un grazie anche a Robbberta per la fiducia cieca. Vorrá dire che la prossima volta a Bologna mi porterò gli scaldamuscoli tigrati che mi fanno taaaanto taaanto caruccio, così avrete la prova sul campo.
G.

P.s. Jatta, il cappotto nero c'è (un bellissimo capo di oltre 70 anni, appartenente a mio nonno buonanima), manca il rivestimento rosso. Lo preferisci damascato o di pelouche tipo pantofole da matrona di bordello anni '20 a Bagnocavallo.

P.s. II Ma Bryce non si è visto da queste parti?
bemybaby

Messaggio da bemybaby »

G.
Caro Yeti...anche se è tantissimo che nn ti vedo...sei sempre il mio preferito!!!!!ma dove lo troviamo un altro come te????
baci baci baci :wink:
yeti

Messaggio da yeti »

bemybaby ha scritto:

G.
Caro Yeti...anche se è tantissimo che nn ti vedo...sei sempre il mio preferito!!!!!ma dove lo troviamo un altro come te????
Mia cara, tu sei come il Barolo: sparisci in cantina per un tot di anni e quando rispunti sei meglio di prima.

G.
bemybaby

Messaggio da bemybaby »

yeti ha scritto:
bemybaby ha scritto:

G.
Mia cara, tu sei come il Barolo: sparisci in cantina per un tot di anni e quando rispunti sei meglio di prima.

G.

Ma grazie!!!!!mai ricevuto complimetno migliore di questo!!!anzi ora me lo scrivo come mess. personale su msn!!!
Rispondi