Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Va bene, hanno lasciato andare Marco De Rossi perchè andava troppo d'accordo con i ragazzi ed i genitori. Allora perchè non lasciano andare Wakarua (ha segnato troppi punti), Kimura (ha giocato troppo bene), Engelbrecht (ha vinto troppe touche), Festuccia (è troppo bravo), ecc. ecc....
ok mi parli dei migliori cinque! non ho mai detto che i de rossi i frati erano i meglio ma si meritavano di essere trattati con onesta' e "intelligenza" ............. visto tutto!!!!!!!!
No, qui è stato detto che Marco De Rossi va via perchè è troppo bravo con i ragazzini. Mi sembra un discorso demenziale.
E' come dire che il cuoco dell Tre Viole è andato via perchè i suoi caplèt erano troppo buoni
Chissà forse è stato Andrea De Rossi che non ha voluto rimanere al Gran, o magari ha fatto richieste economiche che non si potevano o che non era giusto accettare.
Perchè nessuno ha detto nulla quando è stato pubblicato proprio qui l'articolo di un giornale con i voti ai giocatori in cui un certo Mangialardi diceva che Andrea De Rossi ormai è più bravo come telecronista che come giocatore? (quando invece ha fatto un campionato 2005 - 2006 eccezionale come hanno riconosciuto molti avversari)
E' più facile attaccare una società che un giornalista?
malaga ha scritto:Perchè nessuno ha detto nulla quando è stato pubblicato proprio qui l'articolo di un giornale con i voti ai giocatori in cui un certo Mangialardi diceva che Andrea De Rossi ormai è più bravo come telecronista che come giocatore?
Perchè quella frase ridicola si commentava da sola, cosiccome la decisione assurda di privarsi di due lottatori ed atleti dallo stampo caratteriale old-school che farebbero benissimo a qualsiasi squadra.
Tanto per dire... secondo me De Rossi è un giocatore da rossoblu, come lo era Giovanelli.
malaga ha scritto:Perchè nessuno ha detto nulla quando è stato pubblicato proprio qui l'articolo di un giornale con i voti ai giocatori in cui un certo Mangialardi diceva che Andrea De Rossi ormai è più bravo come telecronista che come giocatore?
Perchè quella frase ridicola si commentava da sola, cosiccome la decisione assurda di privarsi di due lottatori ed atleti dallo stampo caratteriale old-school che farebbero benissimo a qualsiasi squadra.
Tanto per dire... secondo me De Rossi è un giocatore da rossoblu, come lo era Giovanelli.
malaga ha scritto:Perchè nessuno ha detto nulla quando è stato pubblicato proprio qui l'articolo di un giornale con i voti ai giocatori in cui un certo Mangialardi diceva che Andrea De Rossi ormai è più bravo come telecronista che come giocatore? (quando invece ha fatto un campionato 2005 - 2006 eccezionale come hanno riconosciuto molti avversari)
E' più facile attaccare una società che un giornalista?
Due utenti commentarono quelle parole "infelici".
BixBeiderbecke ha scritto:
MT ha scritto:
La rosa verrà rivoluzionata ponendo riparo anche a sceltesbagliate del recente passato. Le valigie sono pronte per Andrea De Rossi ex capitano della nazionale, più brillante come commentatore di Sky che in campo. Il suo arrivo era stato decretato da una scelta personale e ora la decisione di cercare una terza linea veramente forte.
Bah...che modi!
Sarà che ammiro molto Andrea De Rossi...ma non mi sembra che sia andato così male al GRAN.
Ho detto che gli articoli di Mangialardi hanno bisogno del traduttore...
Rivolgetevi a me in pvt ed io vi spiegherò.