Notizie dal PIEMONTE
Moderatore: Emy77
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
b2 ha scritto:senti hernan e scroccagli un passaggio (in vespetta)Emy77 ha scritto:b2 ha scritto:
piccolo ot: per chi interessa, domani (sabato) a cogoleto, orario tra le 16/17 amichevole cogo-spezia
devo rimediare un passaggio!!!!!!!! però la vedo difficile: peccato!
aspetto puntuale resoconto qui sul forum!
se si deve fare Spezia-Cogo con la vespetta deve partire stasera!!!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
Pronostici?
Biella e Cogo in quanto hanno già esperienze recenti di B, Asti e soprattutto Recco se nelle partite "giuste" e/o in caso di bisogno pescheranno giocatori dalle prime squadre. Mina vagante Alessandria, che ci va sempre + o meno vicino a salire, anche se poi non ce la fa.
Forza Cogo, forza Recco, forza Spezia!!!!! (x motivi diversi, forza tutte e tre!!!)
Biella e Cogo in quanto hanno già esperienze recenti di B, Asti e soprattutto Recco se nelle partite "giuste" e/o in caso di bisogno pescheranno giocatori dalle prime squadre. Mina vagante Alessandria, che ci va sempre + o meno vicino a salire, anche se poi non ce la fa.
Forza Cogo, forza Recco, forza Spezia!!!!! (x motivi diversi, forza tutte e tre!!!)
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
red73
- Contatta:
Emo mi sembrano molto semplici soprattutto nel girone A:
Girone A
Settimo
Biella
Girone B
Alessandria
Rivoli
metto un incognita su Asti/chieri che potrebbe essere la sorpresa
Girone A
Settimo
Biella
Girone B
Alessandria
Rivoli
http://www.ivrearugby.it
... dal 1968 il rugby a Ivrea!!!
... dal 1968 il rugby a Ivrea!!!
-
Dante85
-
Max73
Sul girone A concordo in pieno, soprattutto se il Settimo, come mi sembra, si è rinforzato sui 3/4 (trasferimento di Rossi?)red73 ha scritto:Emo mi sembrano molto semplici soprattutto nel girone A:
Girone A
Settimo
Biella
Girone B
Alessandria
Rivoli
Sul B....candido l'Asti/Chieri per una serie di fattori (allenamenti in tanti, stretto contatto con un ambiente di qualità e semi-professionistico, entusiasmo)
Poi un ballottaggio a due tra Alessandria (costante fissa negli anni) e Rivoli (realtà in forte crescita)
Su di noi non dico niente per scaramanzia e perchè bisogna ancora completare l'amalgama tra i due gruppi.
-
Max73
Spero sinceramente che Ivan sia stato messo nella lista dei 22 maaaaa........se così non fosse......dovesse mai aver voglia di capitare per Imperia.....Emy77 ha scritto:Pronostici?
- lelacat
-
terzapiufortedelpiemonte
io sul girone a non sarei così certo il biella l'anno scorso non mi aveva proprio impressionato mentre il settimo non lo conosco, novara/vercelli potrebbe essere la sorpresa dipenderà tutto da chi deciderà di giocare dei giocatori più forti del novara e da quanto riusciranno ad imparare alcuni ragazzi di vercelli che potenzialmente sono molto buoni.
-
totorugby
Diciamo che l'apporto di Sue sul gioco del Chieri sarà minimo, anzi inesistente. In quanto conta e conterà di più il loro allenatore che non ha assolutamente le sue capacità e conoscenze. Non è che l'organico della seconda squadra poi sia di alto livello da sopperire a tali mancanze.Dante85 ha scritto:Io invece punterei molto sull'asti,hanno un ottimo vivaio,e in più allenati da regan sue.......deto che le formazioni si allenano assieme.
Che ne pensate invece del vercelli/novara,potrà scaturire qualcosa di buono?si vedra domenica dopo l'amichevole contro l'ottimo ivrea
Per il Vercelli, penso possano fare qualcosa di meglio rispetto a quanto fatto l'anno scorso (già decente per una neocostituita) soprattutto se i giocatori da Novara si alleneranno e se verrà sistemato il campo di Prarolo a livelli umani.
Cogoleto sembra un po' allo sbando per carenza di giocatori.
Per questo campionato valgono le stesse considerazioni dal S10 in giù e cioè che sarà una stagione con un ulteriore abbassamento del livello tecnico. Solo poche società si potranno permettere di dare una possibilità a giovani di talento.
Personalmente nutro belle speranze per Ivrea, Aosta, La Spezia e Recco oltre alle solite Biella, Settimo ed Alessandria.
Love & Peace & Play Rugby
-
Emo
totorugby ha scritto:Diciamo che l'apporto di Sue sul gioco del Chieri sarà minimo, anzi inesistente. In quanto conta e conterà di più il loro allenatore che non ha assolutamente le sue capacità e conoscenze. Non è che l'organico della seconda squadra poi sia di alto livello da sopperire a tali mancanze.Dante85 ha scritto:Io invece punterei molto sull'asti,hanno un ottimo vivaio,e in più allenati da regan sue.......deto che le formazioni si allenano assieme.
Che ne pensate invece del vercelli/novara,potrà scaturire qualcosa di buono?si vedra domenica dopo l'amichevole contro l'ottimo ivrea
Per il Vercelli, penso possano fare qualcosa di meglio rispetto a quanto fatto l'anno scorso (già decente per una neocostituita) soprattutto se i giocatori da Novara si alleneranno e se verrà sistemato il campo di Prarolo a livelli umani.
Cogoleto sembra un po' allo sbando per carenza di giocatori.
Per questo campionato valgono le stesse considerazioni dal S10 in giù e cioè che sarà una stagione con un ulteriore abbassamento del livello tecnico. Solo poche società si potranno permettere di dare una possibilità a giovani di talento.
Personalmente nutro belle speranze per Ivrea, Aosta, La Spezia e Recco oltre alle solite Biella, Settimo ed Alessandria.
Sinceramente spero anche io in una sorta di "premio" per le squadre che inseriscono i proprio giovani nelle seniores, il duro lavoro per le giovanili deve dare i suoi frutti..
- lelacat
Personalmente nutro belle speranze per Ivrea, Aosta, La Spezia e Recco oltre alle solite Biella, Settimo ed Alessandria.[/quote]
Praticamente tutti.
Sul Recco/Imperia nutro grossi dubbi, circa 150 km li separano, il Recco serie A ha problemi di organico, vedi campagna acquisti fatta con i giocatori del Cogoleto, forse mancano le risorse degli anni scorsi. Alcuni giocatori di Imperia verranno convocati in prima per completare la rosa, i "resti" andranno nella seconda squadra. Mi fa pensare poi che durante l'inverno si possano allenare insieme.
Besio come sempre ci mette lo zampino, e qualcuno, vedi Podestà, ci abbocca.

Praticamente tutti.
Sul Recco/Imperia nutro grossi dubbi, circa 150 km li separano, il Recco serie A ha problemi di organico, vedi campagna acquisti fatta con i giocatori del Cogoleto, forse mancano le risorse degli anni scorsi. Alcuni giocatori di Imperia verranno convocati in prima per completare la rosa, i "resti" andranno nella seconda squadra. Mi fa pensare poi che durante l'inverno si possano allenare insieme.
Besio come sempre ci mette lo zampino, e qualcuno, vedi Podestà, ci abbocca.
-
cicciocus
- Contatta: