RUGBY MANIA!!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
gepop

Messaggio da gepop »

Gerson-Pez ha scritto:Ciao,

come sapete il sito è scomparso dal web fin dalla notte fra domenica e lunedì. La ragione di ciò è che la compagnia che pago per ospitare sulle sue macchine il mio sito, ha scoperto improvvisamente che il mio sito utilizza molte risorse ed ha molto traffico, ed è diventato perciò troppo grande per loro. Invece di mandarmi un avvertimento, e di chiedermi di fare qualcosa (ridurre l’attività, ottimizzare i programmi, avere una macchina dedicata solo per me,…) questi hanno pensato bene di disconnettere il mio sito (lo hanno chiuso nello stesso modo in cui io blocco un utente che bara).
La differenza è che io non avevo idea che il mio sito fosse troppo grande da ospitare per le loro macchine, e non ho ricevuto in merito nemmeno un singolo avvertimento, non una richiesta da parte loro di fare qualcosa per ovviare il problema.
Questi mi avevano anche proposto di avere una macchina dedicata, ma non voglio mai più avere a che fare con loro a livello di ospitalità sulle loro macchine, dopo quello che mi hanno fatto.
In questo momento ho accesso alla banca dati del mio sito (anche se il sito è irraggiungibile, ho ancora l’accesso alla banca dati in modo da poterli prendere e recuperare integralmente) e ho firmato un nuovo contratto con una nuova compagnia di “hosting” per siti internet. Ci vorranno probabilmente un paio di giorni per aprire nuovamente il sito e quindi attivarlo.
Quindi, dovrò installare tutto quanto riguarda RugbyMania in questa nuova macchina, testarla un po’ e infine riaprire il sito. Spero che il sito verrà riaperto giovedì sera, ma potrebbe anche darsi si scali a venerdì o sabato…vedremo, insomma.
In ogni caso, ci lavoro su (anche se ora, sto aspettando una risposta dalla compagnia che mi deve dare le chiavi d’accesso del nuovo “hosting” del sito) anche se non posso farlo più velocemente di quanto sto facendo ora. Era assolutamente impossibile prevedere ciò che stava per succedere (io sapevo che il sito era molto più grande rispetto a 6 mesi fa, ma mi aspettavo una e-mail di ammonimento che mi dicesse come ovviare al problema).
Ripeto: nessun dato è andato perduto, e ogni cosa tornerà presto come prima del black-out. Le gare di Coppa saranno posticipate di una settimana (le gare che avrebbero dovuto disputarsi il 10 agosto saranno giocate il 17, e non verrà disputata alcuna gara di campionato in questo week-end, l’intera stagione verrà decurtata perciò di una settimana).
Gli allenamenti saranno completati con successo forse, lo vedremo appena sarà possibile.
Scusate per tutto questo, ma siamo tutti nella stessa merda ;)
Teniamoci in contatto.
Chris109

scusami ma delayed significa ritardata...non decurtata...quindi si giocheranno tutte le partite...e la stagione verrà allungata di una settimana..
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

the game who should have been played on thursday the 10th will be played thursday the 17th.

Non salta nessuna partita, solo si ritarda tutto di una settimana, torneo dei cazzari incluso.
Gerson-Pez
Contatta:

Messaggio da Gerson-Pez »

Hai superragione, mitico, ho già provveduto a correggere tutte le minchiate che avevo scritto :)
Che sollievo guarda :D
gepop

Messaggio da gepop »

:lol: ho visto...cmq attendiamo impazienti...
Midmind

Messaggio da Midmind »

Thanks Kaisuke
keisuke85

Messaggio da keisuke85 »

grazie grazie :D

comunque mi sembra che qualcuno l'avesse detta sta possibilità del troppo traffico, quindi complimenti a chi c'ha azzeccato :P
Midmind

Messaggio da Midmind »

io in msn..........:-p Ma gli danno subito un server attovo in 4 giorni?
keisuke85

Messaggio da keisuke85 »

bho, dice che giovedì sarà on line, io spero :)
leo_caviola
Contatta:

Messaggio da leo_caviola »

come volevasi dimostrare .... era un empasse del server.

Direi di accendere un cero alla Madonna per la grazia ricevuta e dare un pò di pacche sulle spalle (di solidarietà) a chi gestisce questo gioco fantastico e che si è fatto carico di tutto.

Ci sentiamo direttamente su Rugbymania al momento della riattivazione.

In caso interessasse ricordo la mia squadra R-4EVER categoria 5 e qualche cosa.

Ciao ciao.
www.rugbyxever.net
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
Anto_RM

Messaggio da Anto_RM »

leo_caviola ha scritto:era perchè se il "sito/gioco/programma" non funzionerà più è giusto dire ERA.
eh eh eh

Ore 03.18 del nuovo giorno (oggi Martedì) ancora niente, mi sono alzato apposta .... non riuscivo a prendere sonno.

Rugbymania peggio di una donna del tipo "Non dormo e penso a te".

Comunque questo problema penso ci abbia reso tutti ancora più uniti e devo dire la verità ho avuto più contatti o semplicemente scambi di opinioni su questo treahd nelle ultime 48 ore che dopo due settimane di Rugbymania.

Come disse Hugh Grant a Julia Roberts in Notting Hill: "Surreale, ma bello".

Leo
1-se hai pochi contatti sul forum di RM è perchè non ci vieni tanto, perchè ti assicuro che molti di quelli che sono qui sul forum di RM sono molto attivi, , chiedi a cookie... sicuramente ti potrà confermare quello che ti sto scrivendo..
2-mi sa che è giunta l'ora che chris faccia la versione a pagamento, xè oltre alla pacca sulle spalle, si merita un po di gratificazione economica per tutto il lavoro che fa...probabilmente ora si aprirà la discussione
a favore del supporter pack o contro...
io sono a favore...
Ultima modifica di Anto_RM il 8 ago 2006, 13:43, modificato 1 volta in totale.
Anto Padova Wizards serie 4-06
RugbyMania Italia Unofficial forum
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

anto non ti ho tra i contatti, aggiungimi (savonarola) cane_di_pavlov@hotmail.it

p.s. 400
secondrow89
Contatta:

Messaggio da secondrow89 »

ve l'avevo detto che non era una semplice manutenzione... ma le amichevoli di oggi?? il mercato???
keisuke85

Messaggio da keisuke85 »

tutto slitta di una settimana se ho capito bene
Nemecsek

Messaggio da Nemecsek »

Anto_RM ha scritto:
leo_caviola ha scritto:era perchè se il "sito/gioco/programma" non funzionerà più è giusto dire ERA.
eh eh eh

Ore 03.18 del nuovo giorno (oggi Martedì) ancora niente, mi sono alzato apposta .... non riuscivo a prendere sonno.

Rugbymania peggio di una donna del tipo "Non dormo e penso a te".

Comunque questo problema penso ci abbia reso tutti ancora più uniti e devo dire la verità ho avuto più contatti o semplicemente scambi di opinioni su questo treahd nelle ultime 48 ore che dopo due settimane di Rugbymania.

Come disse Hugh Grant a Julia Roberts in Notting Hill: "Surreale, ma bello".

Leo
1-se hai pochi contatti sul forum di RM è perchè non ci vieni tanto, perchè ti assicuro che molti di quelli che sono qui sul forum di RM sono molto attivi, , chiedi a cookie... sicuramente ti potrà confermare quello che ti sto scrivendo..
2-mi sa che è giunta l'ora che chris faccia la versione a pagamento, xè oltre alla pacca sulle spalle, si merita un po di gratificazione economica per tutto il lavoro che fa...probabilmente ora si aprirà la discussione
a favore del supporter pack o contro...
io sono a favore...

Anche io a favore, e la cifra ventilata non mi sembrava eccessiva; comunque anche se resta gratis prendo lo stesso il supporter pack.
Grazie a tutti per la traduzione e per l' invio del messaggio
pallacanestro

Messaggio da pallacanestro »

a favore anche io...certo non so se sarebe giusto rendere obbligatoria la spesa per parteciparvi...pero' ad un giusto prezzo sarei anche io disposto pagarlo.....sperando che riapra il sito ovviamente.....
proprio ora che stavo diventando una squadretta forte......

pallacanestr - Paperopoli Rugby
4-12(se non ricordo male.....AHHHHHHHHHcomincio già a dimenticare la serie....!!!!!!!!!!)

pallacanestr senza la o finale....non mi stava nel nick name......
aperto a qualsiasi discussione e contatto messenger.....e soprattutto, quando riaprirà il sito, a qualsiasi amichevole e torneo!!!!!!!!!!!

bella ragà
Rispondi